FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Holbaek 09-08-2022 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2736358)
Oppure i trav che scrivono "non ne voglio" ma e ovvio

Vero! Su Badoo quelli che mostrano nel profilo di non volere figli per la maggior parte sono trav

Barracrudo 09-08-2022 19:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quando sei giovane non ti vogliono le tipe più grandi, non vogliono l uomo più giovane di età anagrafica, devi trovare la donna senza pregiudizi e paranoie sul tema

vikingo 10-08-2022 20:11

Vara mi ha scritto su Badoo che io avevo accantonato maledetto me una catanese che vive vicino gallarate,recluta personale e fa colloqui per un azienda medica e carina,ci sto parlando sembra un profilo interessante istruzione ottimo reddito..tu che dici come la vedi

vikingo 10-08-2022 20:14

E sagittario tra l'altro il mio segno preferito..

vikingo 10-08-2022 20:15

Segno di fuoco come me,certe cose si capiscono a pelle sento che c'è feeling..

Barracrudo 10-08-2022 20:48

Re: Siti e app di incontri
 
Viking ma te con quante ragazze hai conosciuto dal vivo con la internet?

vikingo 10-08-2022 20:57

Nella mia vita 4 2 quest' anno,su 5 donne con cui sono uscito in 34 anni,4 conosciute sulle chat ..comunq quella con cui sono uscito a marzo che mi blocco litigammo,ho visto che ogni tanto mi guarda nei siti dove sono iscritto mi sento stakerato,si interruppe perché io dissi che volevo una storia e lei voleva iniziare da un amicozia,io fui chiaro subito,non mi piaceva fisicamente molto comunq,però forse la potevo impostare in maniera più leggera come avrebbe fatto lestroverso medio..ma siccome cerco altro..forse se mi piaceva di più avrei accettato anche di fare lamichetto di letto per un po'..più che altro erano 6 anni che non avevo un appuntamento e volevo testarmi,perché ero un uomo molto diverso 6 anni fa..

Barracrudo 10-08-2022 20:58

Re: Siti e app di incontri
 
Io sono un po' stufo metà agosto e tolgo tutto prendo una pausa ferie mi serve pace e tranquillità vado in ritiro spirituale nella natura

Abe's Oddysee 10-08-2022 21:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2736304)
Ho riaperto il profilo e mi è venuta una domanda scrollando i profili di tutte ste tipe e donne, nella maggioranza vedo che alla casella figli scrivono nella maggioranza "un giorno" allora mi sono incuriosito e mi piacerebbe sapere se nei profili maschili pure è una preferenza così diffusa.Io ho messo non voglio figli perché sono deciso su questo argomento e mi viene ansia sollo a immaginare di stare con una tipa che vuole la famiglia , x il discorso gravidanze indesiderate...



So quindi che se scrivo così probabilmente perdo molte affinità o cmq diminuisco le chanches di matchare, però io mi chiedo certe donne sono in là con gli anni e scrivono "figli ? Un giorno"

Una buona tattica é dire di volerne...
Il fatto é che le donne in linea generale hanno l orologio biologico e di figli ne vogliono, ma anche quelle che realmente non sono interessate usano questo parametro per valutare quanto l uomo sia sicuro delle proprie finanze.
Un uomo che dice di non volere figli viene visto come qualcuno che ha paura del futuro

Holbaek 10-08-2022 21:00

È periodo di ferie, San Lorenzo, stelle cadenti ecc, saranno tutte in spiaggia sotto le tende :pensando:

È forse il periodo peggiore per conoscere gente nuova sulle app

Barracrudo 10-08-2022 21:04

Re: Siti e app di incontri
 
Se scrivo non voglio figli in effetti vengo scartato da tante, posso anche essere vegano o mussulmano o fumatore ma credo che il non volere figli sia la discriminante non fisica tra le più forti su queste app...

Io sono uscito con una tipa è questa effettivamente voleva figli in futuro ed aveva già 28 anni io no, e finita poco dopo x diverse aspettative riguardo il futuro ecco quindi ora preferisco metterlo in chiaro, secondo me cmq è vero che gli uomini che scrivono figli "un giorno" molti mentono

Barracrudo 10-08-2022 21:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2739367)
È periodo di ferie, San Lorenzo, stelle cadenti ecc, saranno tutte in spiaggia sotto le tende :pensando:

È forse il periodo peggiore per conoscere gente nuova sulle app

E quando i gatti non ci sono che i topi ballano io ho imparato questo, sotto periodi di festività secondo me e più facile conoscere single

vikingo 10-08-2022 21:15

Con la Asperger come e finita barra

Barracrudo 10-08-2022 21:22

Re: Siti e app di incontri
 
Ho preferito non uscirci dato le dinamiche nonostante mi aveva proposto di vederci, alla fine si parla pur sempre di 2 ore di macchina poi lei e siciliana ma studia al nord ...

Non ci sentiamo neanche più perché cmq non ha senso avere storie a distanza e anche due ore di macchina sono un eternità e rovinano la spontaneità dei rapporti mi chiedo come si faccia ad arrivare a farsi 400 km come quel ragazzo del forum x me e fantascienza a meno che non casco in qualche manipolatrice ma io di mio le stano subito

Demiurgo 10-08-2022 22:32

Re: Siti e app di incontri
 
Al momento sto continuando solo sulla app di Facebook... ma anche li tutto stabile... nel senso "linea piatta"

JasonB 10-08-2022 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2739392)
Al momento sto continuando solo sulla app di Facebook... ma anche li tutto stabile... nel senso "linea piatta"

Anch’io… magari fanno match ma poi non rispondono 🤔

vikingo 10-08-2022 23:39

Questa che vive zona Gallarate mi piace molto,abbiamo stesso approccio alla vita sbagliare per migliorarsi sacrificio e umiltà,e sagittario mio segno preferito,con la quale mi incastro meglio da ariete,segno solare estroverso senza sfociare in megalomanie o arroganza da leone o scorpione,non e un caso sia sagittario..il problema e la distanza però la voglio conoscere..

Varano 11-08-2022 02:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2739349)
Vara mi ha scritto su Badoo che io avevo accantonato maledetto me una catanese che vive vicino gallarate,recluta personale e fa colloqui per un azienda medica e carina,ci sto parlando sembra un profilo interessante istruzione ottimo reddito..tu che dici come la vedi

ma con la lituana già finita? comunque ammiro la tua tenacia, vero che hai tempo però io anche ora che sto in ferie sto con il freno a mano tirato

Varano 11-08-2022 02:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2739370)
Se scrivo non voglio figli in effetti vengo scartato da tante, posso anche essere vegano o mussulmano o fumatore ma credo che il non volere figli sia la discriminante non fisica tra le più forti su queste app...

Io sono uscito con una tipa è questa effettivamente voleva figli in futuro ed aveva già 28 anni io no, e finita poco dopo x diverse aspettative riguardo il futuro ecco quindi ora preferisco metterlo in chiaro, secondo me cmq è vero che gli uomini che scrivono figli "un giorno" molti mentono

io sinceramente a 33 anni non lo so ancora che cavolo fare della mia vita, da una parte vorrei per sentirmi più "normale" dall'altra so che sarei percepito come un padre distante e concentrato su se stesso
se trovo una che non li può o non li vuole avere, probabilmente mi adeguerei.
ho idee confuse anche su argomenti importanti come questo

vikingo 11-08-2022 07:24

Non e decollata con la lituana il problema di lingua ha inciso,ma questa mi sembra la mia controparte al femminile,però 2 giorni di conversazione sono nulla..e una fase della vita in pandemia dove ho resettato,fissato degli obiettivi,dal fisico,al fare certe esperienze,ora l'aumento del reddito,per mettermi nelle condizioni migliori per il tipo di donna che cerco io..poter prendere i sussidi mi consente anche di stressarmi di meno e chiaro,e concentrarmi su altro..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.