FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Barracrudo 29-07-2022 14:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2735396)
Ragazzi ma siti tipo adult kick e trombamiche.net o com adesso non ricordo, sono totalmente fake? Io sono su adult kick e quando lascio il numero a qualcuna mi rispondono tutte mi dai tempo per conoscerti meglio?

Sono uomini gay che scrivono su quei siti fingendosi donna, non punteranno mai all incontro solo a chattate x attenzioni, complimenti e masturbarsi, e uno schifo

claire 29-07-2022 15:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2733348)
Più leggo questo thread e più capisco che il vero motivo di alcune utentesse che sono single nel 2022 centra ben poco con il loro aspetto o i loro disturbi ..

Ma lo so già, è per colpa della puzza.

Barracrudo 29-07-2022 15:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2735405)
Ma lo so già, è per colpa della puzza.

No non intendo la continua ricerca di un partner troppo fuori dai propri standard ma della misandria e dell' astio sempre lì sul piede di guerra con gli uomini e del caratteraccio.

Proprio l altro giorno ero al MC donald x prendere un panino e la tipa che mi serviva aveva un tatuaggio sull avambraccio che diceva "girls Power", e ora di finirla con questo autoreferenzialismo e questo odiofra generi, spero qualcuno si renda conto che è assurdo come se io mi tatuo domani men Power , c'è un discorso di propaganda, marketing e agende dietro la divisioni fra i due sessi che la società e i media di massa spingono h24

Varano 29-07-2022 15:25

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
.

claire 29-07-2022 15:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2735412)
No non intendo la continua ricerca di un partner troppo fuori dai propri standard ma della misandria e dell' astio sempre lì sul piede di guerra con gli uomini e del caratteraccio.

Proprio l altro giorno ero al MC donald x prendere un panino e la tipa che mi serviva aveva un tatuaggio sull avambraccio che diceva "girls Power", e ora di finirla con questo autoreferenzialismo e questo odiofra generi, spero qualcuno si renda conto che è assurdo come se io mi tatuo domani men Power , c'è un discorso di propaganda, marketing e agende dietro la divisioni fra i due sessi che la società e i media di massa spingono h24

Ah ok.
No per me è colpa della mia puzza.

anahí 29-07-2022 15:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2735412)
No non intendo la continua ricerca di un partner troppo fuori dai propri standard ma della misandria e dell' astio sempre lì sul piede di guerra con gli uomini e del caratteraccio.

Colpa delle propagande

anahí 29-07-2022 15:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2735416)
.

La persona che ha questo tatuaggio è l'anticristo per la gente del forum

Ezp97 29-07-2022 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2735403)
Sono uomini gay che scrivono su quei siti fingendosi donna, non punteranno mai all incontro solo a chattate x attenzioni, complimenti e masturbarsi, e uno schifo

Immaginavo, forse forse se paghi su tinder, ma non è detto. Ormai internet è diventato un covo di fake e pedofili. Una volta forse si scopava grazie all'online.

Barracrudo 29-07-2022 18:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2735418)
Ah ok.
No per me è colpa della mia puzza.

Se ti piace raccontartela allora si ecco

Barracrudo 31-07-2022 19:20

Re: Siti e app di incontri
 
Ho riaperto il profilo e mi è venuta una domanda scrollando i profili di tutte ste tipe e donne, nella maggioranza vedo che alla casella figli scrivono nella maggioranza "un giorno" allora mi sono incuriosito e mi piacerebbe sapere se nei profili maschili pure è una preferenza così diffusa.Io ho messo non voglio figli perché sono deciso su questo argomento e mi viene ansia sollo a immaginare di stare con una tipa che vuole la famiglia , x il discorso gravidanze indesiderate...

So quindi che se scrivo così probabilmente perdo molte affinità o cmq diminuisco le chanches di matchare, però io mi chiedo certe donne sono in là con gli anni e scrivono "figli ? Un giorno"

Varano 31-07-2022 19:54

Re: Siti e app di incontri
 
io ho messo un giorno ma non ho le idee ancora chiare, comunque mi fanno morire quelle che hanno nella voce figli "sì presto"...praticamente sono ragazze ingravidate che cercano il beta provider

Barracrudo 31-07-2022 21:48

Re: Siti e app di incontri
 
Varano ho capito che era finita quando l' app mi ha consigliato l ennesimo profilo dell ennesimo travestita una certa Nara BOCCHI non mi prolungo perché vedo che già la combriccola oggi e inviperita

Barracrudo 31-07-2022 21:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2736318)
io ho messo un giorno ma non ho le idee ancora chiare, comunque mi fanno morire quelle che hanno nella voce figli "sì presto"...praticamente sono ragazze ingravidate che cercano il beta provider

Oppure i trav che scrivono "non ne voglio" ma e ovvio

vikingo 01-08-2022 04:24

I chiudi sulla bara,ragazzi,io le ho tolte le app non avevano più senso,sia per i profili che ci sono e perché credo mi ritenessero finto alcuni profili femminili..sono a Ragusa,vi aggiornerò presto..

Barracrudo 09-08-2022 19:07

Re: Siti e app di incontri
 
Allora non ho scritto x un po' ecco il mio aggiornamento esperienza app incontri pessima, e meglio parlare con un computer, ma poi sei invisibile io mi chiedo ok non sono top model vabbè lasciamo stare, poi l altro giorno sentite questa: provo a caso preso dalla noia una app incontri x persone over 50 e la scarico e inizio a mettere like alle donne che x me erano carine e poi mi scrive una tipa tutta amichevole poi vuole sapere la mia età e io gliela dico e lei mi scrive che ci è rimasta male

Barracrudo 09-08-2022 19:08

Re: Siti e app di incontri
 
Ho saputo sdrammatizzare xké avevo capito che e stato un duro colpo, non scriveva più allora me ne sono uscito con una battuta su due piedi, fatto sta che il discorso e che a questo punto se mi scriveva fin dal inizio devo dimostrare almeno 40 anni in foto

Holbaek 09-08-2022 19:11

Dipendesse da me, li farei domani 50 anni! :D

Solo che un 50enne inesperto non so quanto faccia gola, qui in Italia forse combinerebbe poco

Holbaek 09-08-2022 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2736358)
Oppure i trav che scrivono "non ne voglio" ma e ovvio

Vero! Su Badoo quelli che mostrano nel profilo di non volere figli per la maggior parte sono trav

Barracrudo 09-08-2022 19:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quando sei giovane non ti vogliono le tipe più grandi, non vogliono l uomo più giovane di età anagrafica, devi trovare la donna senza pregiudizi e paranoie sul tema

vikingo 10-08-2022 20:11

Vara mi ha scritto su Badoo che io avevo accantonato maledetto me una catanese che vive vicino gallarate,recluta personale e fa colloqui per un azienda medica e carina,ci sto parlando sembra un profilo interessante istruzione ottimo reddito..tu che dici come la vedi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.