FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

vikingo 21-07-2022 22:46

Però era Asperger poteva dargli il mio contatto ahh

vikingo 21-07-2022 22:47

Ma non e bella già vero noi abbiamo bocca buona

claire 21-07-2022 22:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2732767)
Ma non e bella già vero noi abbiamo bocca buona

Che umani che siete, vi concedete alle brutte... "Ciao piacere Barracrudo, sei proprio brutta di faccia complimenti! Sai a volte mettono foto ingannevoli, ma tu sei proprio brutta come in foto!"

vikingo 21-07-2022 23:21

Ma io con quelle che non mi piacciono non ci esco possono fare pure i cartelloni,lui non so,ma se ci sta uscendo credo il suo Asperger,qualche stranezza l'ha colpito,siamo persone originali comunq tutti quanti..

andre71to 21-07-2022 23:21

Re: Siti e app di incontri
 
Allora...io so brutto e non lavoro da due anni...quando almeno avevo un lavoretto dopo che mi contattavano o le contattavo e ricambiavano il "like" ogni tanto uscivo con qualche donna ma tanto poi i miei problemi limitavano sempre la situazione...(spesso mi chiudo...ho troppe ansie pochi soldi macchina sempre bagigia e soffro di iperidrosi....)
Ora invece non lavorando appunto o metto il like e ricambiano o mi contattano loro e al secondo messaggio arriva il fatidico ALLORA...CHE FAI DI BELLO NELLA VITA?????? e cosi' dico che non sto molto bene ultimamente e che non lavoro.
Ebbene: o spariscono subito (come oggi pom.....) o mi chiedono cosa ci faccia sui siti se poi non sono in grado di relazionarmi........e hanno ragione...maledizione...eccome se hanno ragione........

vikingo 21-07-2022 23:31

Gli dovevi dire ho 40 Milà in banca vai tu a lavorare,saranno cavoli miei perché non voglio lavorare..cose da pazzi..uno non può avere periodi dove non lavora per certe donne,e vergognoso..

anahí 22-07-2022 09:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2732661)
Ma la più bella qui dentro chi e lucernario credo

Facciamo un concorso miss disagiata

enemyofthesun 22-07-2022 13:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 2732786)
Allora...io so brutto e non lavoro da due anni...quando almeno avevo un lavoretto dopo che mi contattavano o le contattavo e ricambiavano il "like" ogni tanto uscivo con qualche donna ma tanto poi i miei problemi limitavano sempre la situazione...(spesso mi chiudo...ho troppe ansie pochi soldi macchina sempre bagigia e soffro di iperidrosi....)
Ora invece non lavorando appunto o metto il like e ricambiano o mi contattano loro e al secondo messaggio arriva il fatidico ALLORA...CHE FAI DI BELLO NELLA VITA?????? e cosi' dico che non sto molto bene ultimamente e che non lavoro.
Ebbene: o spariscono subito (come oggi pom.....) o mi chiedono cosa ci faccia sui siti se poi non sono in grado di relazionarmi........e hanno ragione...maledizione...eccome se hanno ragione........

Io son pure brutto e lasciamo perdere il discorso lavoro che c'è solo da sperare in un intervento divino, solo che sono ateo.
Anch'io ho constatato che ci sono un sacco di pregiudizi.
Non lavori (magari da pochi mesi)=sei uno spiantato fannullone senza soldi e non potremo fare nulla, nè uscire nè convivere.
Io mai chiesto soldi ad estranei e non voglio fare cose "in grande" perchè non mi va a prescindere.
Nel mio caso poi: sei asessuale=non vorrai mai trombare, sei bigotto. mi sento rifiutata a priori perchè non mi vuoi trombare.

Provo a far finta di non essere tutto questo, vediamo se va meglio, poi i nodi verranno al pettine, ma almeno sarò arrivato forse a qualche incontro.
Così mi scartano subito senza manco provare a conoscermi. Che mondo infame.

vikingo 22-07-2022 13:22

Se gli dici che prendi mille da sussidi già e diverso,inventati wualcosa

Varano 22-07-2022 13:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 2732917)
Io son pure brutto e lasciamo perdere il discorso lavoro che c'è solo da sperare in un intervento divino, solo che sono ateo.
Anch'io ho constatato che ci sono un sacco di pregiudizi.
Non lavori (magari da pochi mesi)=sei uno spiantato fannullone senza soldi e non potremo fare nulla, nè uscire nè convivere.
Io mai chiesto soldi ad estranei e non voglio fare cose "in grande" perchè non mi va a prescindere.
Nel mio caso poi: sei asessuale=non vorrai mai trombare, sei bigotto. mi sento rifiutata a priori perchè non mi vuoi trombare.

Provo a far finta di non essere tutto questo, vediamo se va meglio, poi i nodi verranno al pettine, ma almeno sarò arrivato forse a qualche incontro.
Così mi scartano subito senza manco provare a conoscermi. Che mondo infame.

sii te stesso, come no?...quante volte l'abbiamo sentita, ma pare non funzioni-

Abe's Oddysee 22-07-2022 14:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 2732786)
Allora...io so brutto e non lavoro da due anni...quando almeno avevo un lavoretto dopo che mi contattavano o le contattavo e ricambiavano il "like" ogni tanto uscivo con qualche donna ma tanto poi i miei problemi limitavano sempre la situazione...(spesso mi chiudo...ho troppe ansie pochi soldi macchina sempre bagigia e soffro di iperidrosi....)
Ora invece non lavorando appunto o metto il like e ricambiano o mi contattano loro e al secondo messaggio arriva il fatidico ALLORA...CHE FAI DI BELLO NELLA VITA?????? e cosi' dico che non sto molto bene ultimamente e che non lavoro.
Ebbene: o spariscono subito (come oggi pom.....) o mi chiedono cosa ci faccia sui siti se poi non sono in grado di relazionarmi........e hanno ragione...maledizione...eccome se hanno ragione........

Se sei brutto come fanno a metterti like...

Varano 22-07-2022 14:24

Re: Siti e app di incontri
 
stasera esco con un amico a puntare le turiste, già gliel'ho detto di non rivolgere parola alle italiane

vikingo 22-07-2022 14:33

Varano e ossessionato dalle cerbiatti e..ho preso 2 visite da donne belle non like e questo mi dà morale..1 pure polacca..anche se Varsavia mi ha deluso come bellezza..

Ezp97 22-07-2022 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2732954)
stasera esco con un amico a puntare le turiste, già gliel'ho detto di non rivolgere parola alle italiane

Fai bene, Varano ma quando eri a Londra le londinesi come erano? Ho sentito parecchi dire che le inglesi scopano molto.

Holbaek 22-07-2022 15:53

Su Tinder ad un certo punto non si riesce più a sapere chi ti mette like se non paghi, avoglia a passare le ore a scorrere col ditino! Sempre più "caghevole"...

Holbaek 22-07-2022 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2732954)
stasera esco con un amico a puntare le turiste, già gliel'ho detto di non rivolgere parola alle italiane

Le turiste le immagino molto più aperte a fare conoscenza se approcciate

vikingo 22-07-2022 16:04

Io devo fare innamorare una femminista..

Barracrudo 23-07-2022 16:13

Re: Siti e app di incontri
 
Più leggo questo thread e più capisco che il vero motivo di alcune utentesse che sono single nel 2022 centra ben poco con il loro aspetto o i loro disturbi ..

Dominic 29-07-2022 09:27

Re: Siti e app di incontri
 
Vorrei pr̶e̶n̶d̶e̶r̶e̶ ̶l̶'̶e̶n̶n̶e̶s̶i̶m̶o̶ ̶p̶a̶l̶o̶ ̶d̶e̶l̶l̶a̶ ̶m̶i̶a̶ ̶v̶i̶t̶a̶ ̶̶ provare un approccio originale con una ragazza ma per vari motivi non credo che stavolta avrò il coraggio di provare. È anche sostanzialmente sul mio luogo di lavoro quindi tra i tanti contro che ci sarebbero già di norma si somma anche questo. Peccato, ogni tanto mi viene lo sghiribizzo di fare qualcosa dal vivo e avere l'ennesima riprova che alla fine conta niente che tu sia coraggioso, originale, gentile se non sei gradito.

Ezp97 29-07-2022 14:27

Ragazzi ma siti tipo adult kick e trombamiche.net o com adesso non ricordo, sono totalmente fake? Io sono su adult kick e quando lascio il numero a qualcuna mi rispondono tutte mi dai tempo per conoscerti meglio?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.