FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Barracrudo 17-07-2022 21:33

Re: Siti e app di incontri
 
Ci sentiamo su Instagram ti va?

"No non uso i social sono contrario, preferisco gli
..SMS"

Dai su non prendiamoci in giro e ve lo dico io che ho fatto antisistema anti social network x anni

Ezp97 17-07-2022 21:42

Si ma pure con un social non ti filano manco a pagarle se hai pochi follower e non hai foto o hai sempre foto da solo, non sono stupide.
Le app funzionavano una volta, forse 10 anni fa, mi ricordo che a quei tempi sentivo anche di ragazzi giovani che su queste applicazioni riuscivano ad ottenere rapporti sessuali anche con milf.

Ruoppolo 17-07-2022 21:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2730967)
Ci sentiamo su Instagram ti va?

"No non uso i social sono contrario, preferisco gli
..SMS"

Dai su non prendiamoci in giro e ve lo dico io che ho fatto antisistema anti social network x anni

alternativa:

"Ci sentiamo su Instagram ti va?"

"Certo, ecco il contatto"

*La tipa entra sul profilo, vede i pochissimi followers e l'assenza di foto "fighe" e ghosta il tipo*

Demiurgo 17-07-2022 22:07

Sto smettendo tutti.

Ormai non mi mettono un "mi piace" nemmeno i bot.

Demiurgo 17-07-2022 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2730967)
Ci sentiamo su Instagram ti va?

"No non uso i social sono contrario, preferisco gli
..SMS"

Dai su non prendiamoci in giro e ve lo dico io che ho fatto antisistema anti social network x anni

Ma quelle che mettono il profilo Instagram non lo fanno solo per aumentare i follower?

Cristal 17-07-2022 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2730130)
Le mamme che si preoccupano

Quoto amici che lo trollano. Oppure è una descrizione fantasiosa del tipo stesso

Holbaek 17-07-2022 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2730989)
Ma quelle che mettono il profilo Instagram non lo fanno solo per aumentare i follower?

Principalmente si, ormai è più una gara a chi ha più cose da far vedere. Magari qualcuna ambisce anche a diventare vip

È frequente leggere in bio qualcosa tipo "non uso Tinder, aggiungetemi su IG" ecc

Ma se non lo usi o non hai tempo per usarlo che ti iscrivi a fare?

Io di sicuro non contribuiró alla loro crescita su IG, tanto gli servirei solo per fare numero, non c'è chiaramente nessuna finalità di incontro in questo, e se dovessi commentare qualcosa non verrei neanche calcolato perché sarei "uno dei tanti".
Se qualcuno vuole fare da spettatore faccia pure!

Varano 19-07-2022 13:45

Re: Siti e app di incontri
 
anche in polonia vado via come il pane, basta...mi sono deciso a partire per un viaggio. il nord-est mi chiama. sento le sirene...

Holbaek 19-07-2022 18:08

Un paio di selfie al mare venuti "mezzi" bene, è arrivata l'ora di (ri)provarci su qualche app

vikingo 19-07-2022 19:09

Una mi scrisse il suo Instagram..1 mese fa...mi viene da ridere,non ho più social,ma una donna non presa da ste minkiate mi sa solo su questo forum si può trovare..io nel reale ci rinuncio..

Barracrudo 19-07-2022 22:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2731798)
Una mi scrisse il suo Instagram..1 mese fa...mi viene da ridere,non ho più social,ma una donna non presa da ste minkiate mi sa solo su questo forum si può trovare..io nel reale ci rinuncio..

Se e ti pesa così tanto avere un profilo social dove 1 volta al mese posti una foto allora è un campanello di allarme x le tipe, ma cmq è indice di anomalia in generale spesso ti inquadra subito come sei caratterialmente, non è una scelta come prendere la brioche al cioccolato o quella al pistacchio, nel 2022 è proprio una presa di posizione netta contro la società della condivisione e dell' apparenza...ovvero cose pesanti e asciguapassera x una tipa..

E voglio aggiungere che anche avere un profilo smorto è meno peggio che non averlo proprio
Ci vuole più leggerezza e spensieratezza nella vita

Varano 19-07-2022 22:41

Re: Siti e app di incontri
 
Io Instagram non mi sento ancora pronto, mi urta tutto di quell’app soprattutto la pubblicità esagerata che inseriscono tra una storia e l’altra, mi innervosisce tantissimo

vikingo 19-07-2022 22:43

Ma io sono ribelle,ma una donna se non gli piace perché sono schivo,non deve scrivermi perché ho il muscolo e solo alto..si sceglie un uomo come lei..chi la costringe..

Barracrudo 19-07-2022 22:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2731877)
Ma io sono ribelle,ma una donna se non gli piace perché sono schivo,non deve scrivermi perché ho il muscolo e solo alto..si sceglie un uomo come lei..chi la costringe..

Nessuno la costringe, e proprio questo il punto ti sfanculano in un nanosecondo, e non sto dicendo in modo dispregiativo che poi arriva tricaria e mi fa la morale, sono cose subconscie, sottili quasi impercettibili a livello mentale, anche le tipe che dicono che non gli interessa dei social colgono la differenza fra un ragazzo senza social o con social seppur smortj

vikingo 19-07-2022 22:49

Cercherò la compagna in qualche forum,ma poi sembro tipo da Instagram,be hanno fatto fare il matrimonio al castello a Berardi..

Barracrudo 19-07-2022 22:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2731875)
Io Instagram non mi sento ancora pronto, mi urta tutto di quell’app soprattutto la pubblicità esagerata che inseriscono tra una storia e l’altra, mi innervosisce tantissimo

Allora Secondo me se si vuole fare sul serio bisogna avere almeno un social a scelta fra fb e Instagram, non voglio che passi l idea che il gioco è fatto, col cavolo, è solo se si vuole fare sul serio e non rbuciarsi subito ad un banale "c'è l' hai Instagram ci sentiamo lì?"

vikingo 19-07-2022 22:52

E quale e la cosa sottile forza spiegatemi..alle donne di sto forum non gli frega nulla dei social..

vikingo 19-07-2022 22:54

Questa e una battaglia mia personale nel rispetto del mio carattere che non c'è mai stato per anni,anche da parte di certe donne non gli e la do vinta..

vikingo 19-07-2022 22:54

Ho avuto facebook 10 anni fine..

Barracrudo 19-07-2022 23:21

Re: Siti e app di incontri
 
Vi siete fatti il siero sperimentale x andare in vacanza a rimorchiare e poi mi fate le storie sul profilo Instagram allora decidetevi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.