FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Holbaek 26-04-2022 00:00

Ho (ri)scaricato Tinder, davvero un brutto posto se non si ha vita sociale da esibire, non credo di resistere 24 ore!!
Posso mettere tutti i sorrisi che voglio ma mi sa che se non mostro una qualsiasi foto in vacanza con un cocktail in mano, non sono nessuno su sta app :interrogativo:

Equilibrium 26-04-2022 00:51

Re: Siti e app di incontri
 
In un anno potevo conoscere 30 tinderiste e invece non ne ho voluta conoscere nemmeno una.
E inutile che ho ancora installata quell'app.
Cioé mi é utile oramai solo per defecare. Quasi non riesco ad andare di corpo senza.
La veritá é che ormai le tinderiste mi hanno stufato.
Ogni volta che penso alla trafila che dovrei fare mi viene dal profondo del cor una voce che grida: maccheduepaiadeppalle!

Keith 26-04-2022 00:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2702915)
In un anno potevo conoscere 30 tinderiste e invece non ne ho voluta conoscere nemmeno una.
E inutile che ho ancora installata quell'app.
Cioé mi é utile oramai solo per defecare. Quasi non riesco ad andare di corpo senza.
La veritá é che ormai le tinderiste mi hanno stufato.
Ogni volta che penso alla trafila che dovrei fare mi viene dal profondo del cor una voce che grida: maccheduepaiadeppalle!

Su tinder è facile fare match.. però so tutte.. boh non so dire di preciso, però strane. Di solito troppo social e amanti delle cose belle, oppure tatuaggi e piercing.. non so, la ragazza normale tranquilla è raro che la trovo.

Konkurs 26-04-2022 07:12

Re: Siti e app di incontri
 
a settembre feci match con una ragazza e c'era abbastanza sintonia al punto che parlammo con una certa frequenza per più di un mese finché lo scambio si interruppe improvvisamente.
successivamente mi disse che le avevano diagnosticato un cancro alla radice cerebrale (glioma).

storie di ordinaria crudeltà biologica.

claire 26-04-2022 07:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2702917)
Su tinder è facile fare match.. però so tutte.. boh non so dire di preciso, però strane. Di solito troppo social e amanti delle cose belle, oppure tatuaggi e piercing.. non so, la ragazza normale tranquilla è raro che la trovo.

Le ragazze di oggigiorno hanno quasi tutte tatuaggi e piercing, se si escludono quelle che li hanno e si trovano "strane", mi pare normale fare fatica a trovare, ma vuol dire anche avere gusti molto selettivi di cui é bene essere consapevoli.
É molto normale essere socievoli e avere i tatuaggi.

Keith 26-04-2022 09:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2702941)
Le ragazze di oggigiorno hanno quasi tutte tatuaggi e piercing, se si escludono quelle che li hanno e si trovano "strane", mi pare normale fare fatica a trovare, ma vuol dire anche avere gusti molto selettivi di cui é bene essere consapevoli.
É molto normale essere socievoli e avere i tatuaggi.

ma io non frequento le ragazze, io guardo a quelle di 40 anni, un tatuaggio limitato si sopporta, ma se a quell'età hai ancora l'anello al naso come le 15enni è un grosso problema. Però ce ne sono pure tante che non hanno questi orpelli, a me quelle piacciono.

franz90 26-04-2022 09:50

Ma cosa c’ entra L’ avere un tatuaggio o un piercing col carattere di una persona?

Keith 26-04-2022 09:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2702962)
Ma cosa c’ entra L’ avere un tatuaggio o un piercing col carattere di una persona?

c'è un nesso con il carattere. ogni cosa che facciamo ha un significato.

Cancelletto 26-04-2022 09:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2702965)
c'è un nesso con il carattere. ogni cosa che facciamo ha un significato.

Io ho l'anello al naso e due tatuaggi, cosa mi sai dire del mio carattere?

franz90 26-04-2022 10:00

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2702965)
c'è un nesso con il carattere. ogni cosa che facciamo ha un significato.

Secondo me c’ è più un nesso con chi ha bisogno di etichettare tutto sempre e comunque….non con gli “etichettati”.

Detto ciò io consiglio, per avere un ottimo profilo, una foto della propria fedina penale (ovviamente sporca)

Keith 26-04-2022 10:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2702966)
Io ho l'anello al naso e due tatuaggi, cosa mi sai dire del mio carattere?

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2702968)
Secondo me c’ è più un nesso con chi ha bisogno di etichettare tutto sempre e comunque….non con gli “etichettati”.

Non posso dire niente, non sta a me fare analisi o diagnosi, c'è un sacco di letteratura in merito, se vi interessa cercate.
https://psicoadvisor.com/test-psicol...ing-15589.html
http://tatuaggisulweb.it/piercing/ta...gli-psicologi/

Konkurs 26-04-2022 10:27

Re: Siti e app di incontri
 
forse riuscirei ad allacciare relazioni con individui tatuati ma non so, dipende dal tatuaggio.

Bluevelvet93 26-04-2022 11:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2702941)
Le ragazze di oggigiorno hanno quasi tutte tatuaggi e piercing

Vabbé, adesso non esageriamo.

Bluevelvet93 26-04-2022 11:14

Re: Siti e app di incontri
 
Io comunque concordo con syd, ogni comportamento (o quasi, dai) rivela qualcosa del carattere. Hanno fatto studi che per esempio hanno trovato una correlazione tra like alla pagina Facebook del Kit Kat e orientamento politico. Sul serio. Poi certo, fare inferenze anche solo lontanamente precise sulla base di una singola informazione è tutto altro discorso, soprattutto se quel comportamento è diffuso.

Coraje 26-04-2022 11:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2702917)
Di solito troppo social e amanti delle cose belle, oppure tatuaggi e piercing.. non so, la ragazza normale tranquilla è raro che la trovo.

Io che amo le belle cose, ho tatuaggi e piercing dovrei dedurre di non essere una ragazza "normale tranquilla"?
Cos'è una ragazza "normale tranquilla"? :interrogativo:

Holbaek 26-04-2022 11:19

Su tinder una donna su due mostra tatuaggi, foto di vacanze, viaggi, mare, cocktail ecc .
È l'unica app tra quelle provate dove mi sento fuori luogo. Non credo ci sia una qualche possibilità per me di trovare qualcosa qui. Ci starò qualche giorno giusto per vedere se comunque un match riuscirò ad averlo

Bluevelvet93 26-04-2022 11:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2703002)
Su tinder una donna su due mostra tatuaggi, foto di vacanze, viaggi, mare, cocktail ecc .
È l'unica app tra quelle provate dove mi sento fuori luogo. Non credo ci sia una qualche possibilità per me di trovare qualcosa qui. Ci starò qualche giorno giusto per vedere se comunque un match riuscirò ad averlo

Prova a vederlo come un punto di forza. Magari proprio perché le persone medie sono così diverse da te cerca di dare l'immagine, che ne so, di un intellettuale (categoria a caso) che magari si incuriosiscono proprio per quello.

Holbaek 26-04-2022 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2703003)
Prova a vederlo come un punto di forza. Magari proprio perché le persone medie sono così diverse da te cerca di dare l'immagine, che ne so, di un intellettuale (categoria a caso) che magari si incuriosiscono proprio per quello.

Boooh ne dubito proprio! Io intellettuale poi faccio ridere :mrgreen:

Probabilmente è principalmente la vita sociale che uno mostra che permette di fare colpo nella gran parte dei casi, neanche il fisico riesce sempre a compensare la mancanza di vita sociale, tant'è che ho visto qualcuna dire nella descrizione "non voglio vedere addominali scolpiti" :pensando:

Non so quanto l'apparire "diversi" rispetto a quello che si vede, riesca a suscitare una certa curiosità

Coraje 26-04-2022 11:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2703003)
Prova a vederlo come un punto di forza. Magari proprio perché le persone medie sono così diverse da te cerca di dare l'immagine, che ne so, di un intellettuale (categoria a caso) che magari si incuriosiscono proprio per quello.


Quindi gli "intellettuali" non si tatuano, non si bucano le orecchie, non viaggiano o non hanno un'attiva vita sociale?

Con quale dei tanti stereotipi si potrebbe rappresentare la "categoria" degli "intellettuali" allora?

RKO 26-04-2022 11:54

Re: Siti e app di incontri
 
Ma poi cercare di apparire diversi da quelli che si è nella realtà è la stupidata più grande che uno possa fare.
Primo perchè poi sei costretto ad interpretare un "ruolo", e questo costa fatica, e secondo perchè vivrai sempre con il dubbio che le eventuali persone a cui potresti interessare non siano interessate veramente a te ma solo a quello che tu hai fatto credere loro.
Non ha senso cercare di apparire come in intellettuale piuttosto che come un harleysta, ha molto più senso invece mostrare esattamente chi sei.
Almeno se interesserai a qualcuno avrai la certezza che quella persona sarà interessata proprio a te, e non alla maschera che ti sei messo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.