FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Cristal 05-01-2022 16:41

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2670292)
ma una donna che ha bisogno delle app per trovarsi un compagno qualche grosso problema ce l'avrà di sicuro

e meno male che siamo tutti su sto sito, un qualche cazzo di problema in comune ce lo avremo? Te lo dico io quale grosso problema possono avere, nulla o inadeguata vita sociale. Come lo trovi un compagno con questi presupposti? Non mi sembra chissà che problema per cui denigrare una donna che prova anche con le app di incontri

FitterHappier 11-01-2022 00:36

Re: Siti e app di incontri
 
Ho toccato il mio punto più basso, ho comprato tinder gold.
È cambiato qualcosa? Assolutamente no.
Mamma mia, sono incacchiato verso me stesso.

Shenlong 11-01-2022 00:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2672200)
Ho toccato il mio punto più basso, ho comprato tinder gold.
È cambiato qualcosa? Assolutamente no.
Mamma mia, sono incacchiato verso me stesso.

Non demordere, la feature più utile è il boost

Barracrudo 11-01-2022 00:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2672200)
Ho toccato il mio punto più basso, ho comprato tinder gold.
È cambiato qualcosa? Assolutamente no.
Mamma mia, sono incacchiato verso me stesso.

Non te la prendere troppo, fai tesoro di questa lezione x il futuro, se si ricerca un po' di può trovare articoli e video dove spiegano i meccanismi di queste app e anche l'inutilità del servizio Premium, ma se poi le condividi ti danno del redpillato, blackpillato, satanasso e misogino...

Barracrudo 11-01-2022 00:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2670895)
e meno male che siamo tutti su sto sito, un qualche cazzo di problema in comune ce lo avremo? Te lo dico io quale grosso problema possono avere, nulla o inadeguata vita sociale. Come lo trovi un compagno con questi presupposti? Non mi sembra chissà che problema per cui denigrare una donna che prova anche con le app di incontri

Non credo che syd avesse detto con tono grave quella affermazione, lo ha solo constatato, ed in effetti ha ragione non gli si può dare torto, anche se ovviamente mica ci sono solo persone problematiche sulle app dating.

Cmq se non hai vita sociale e puoi provare appunto le app di dating lol vedrai che trovi un appuntamento anche in amicizia nel giro di 24 ore, e se non vuoi un amico o un conoscente ma cerchi un compagno è ancora piu facile, certo dipende dai criteri di selezione che usi.

Scott 11-01-2022 00:56

Re: Siti e app di incontri
 
io conobbi 7 ragazze ma solo con una andai oltre
ma è stato un caaso fortunato credo

Shenlong 11-01-2022 00:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2672204)
Non te la prendere troppo, fai tesoro di questa lezione x il futuro, se si ricerca un po' di può trovare articoli e video dove spiegano i meccanismi di queste app e anche l'inutilità del servizio Premium, ma se poi le condividi ti danno del redpillato, blackpillato, satanasso e misogino...

Non è necessariamente vero io con le feature ha pagamento ho conosciuto più ragazze, con un paio ci sono uscito più volte e con una mi sono frequentato quasi 3 mesi.

Probabilmente non lo consiglierei, ma una volta che l'hai fatto vale la pena aspettare per vedere i risultati delle funzioni per cui hai pagato (sopratutto il boost) invece di lamentarsi subito per aver buttato soldi.

Barracrudo 11-01-2022 01:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Shenlong (Messaggio 2672208)
Non è necessariamente vero io con le feature ha pagamento ho conosciuto più ragazze, con un paio ci sono uscito più volte e con una mi sono frequentato quasi 3 mesi.

Probabilmente non lo consiglierei, ma una volta che l'hai fatto vale la pena aspettare per vedere i risultati delle funzioni per cui hai pagato (sopratutto il boost) invece di lamentarsi subito per aver buttato soldi.

Certo se sei carino può aiutare, intendevo inutile perché il presupposto è sempre quello, l'aspetto estetico, x un individuo nella media o bruttino sono pressoche inutili i servizi Premium.

kraken 18-01-2022 03:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quando vi rispondono a monosillabi dopo giorni interi, come la prendete?

Chiaramente io lo interpreto come un segnale di scarso interesse, ma sono nel dubbio se continuare la conversazione facendo finta di nulla oppure smettere del tutto di rispondere.

Di solito, se dall'altra parte non mi viene detto chiaramente che non sono gradita mi sento come autorizzata a continuare, anche solo per ripicca.

Voi come gestite la situazione?
Cercate il confronto diretto? O piantate lì tutto?

Barracrudo 18-01-2022 09:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da kraken (Messaggio 2674108)
Quando vi rispondono a monosillabi dopo giorni interi, come la prendete?

Chiaramente io lo interpreto come un segnale di scarso interesse, ma sono nel dubbio se continuare la conversazione facendo finta di nulla oppure smettere del tutto di rispondere.

Di solito, se dall'altra parte non mi viene detto chiaramente che non sono gradita mi sento come autorizzata a continuare, anche solo per ripicca.

Voi come gestite la situazione?
Cercate il confronto diretto? O piantate lì tutto?

Monosillabi = poco interesse oppure x massimizzare i tempi scrivono così un po' a tutti/e in modo da avere all'amo più pesci.

Come si dice in gergo è una Red flag, segnale molto negativo.

Il fatto è che non bisognerebbe neanche arrivare a sentirsi giorni interi con uno/a sconosciuto, non ha senso bisogna concretizzare e vedersi dal vivo x conoscersi veramente.

Poi vabbè il 99% delle tipe ti risponde a monosillabi, ma anche su chat tipo Telegram, scrivono raramente più di una riga perché ormai la loro mentalità è che devono venire intrattenute.

kraken 18-01-2022 11:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2674126)
Il fatto è che non bisognerebbe neanche arrivare a sentirsi giorni interi con uno/a sconosciuto, non ha senso bisogna concretizzare e vedersi dal vivo x conoscersi veramente.

Sì concordo.
Ma è chiaro che la persona in questione non accetterà di uscire con me, se glielo propongo ora dopo pochissimi e brevi messaggi...

Quindi non so se continuare a scrivere o piantarla lì.

Oppure le dico che ho l'impressione che sia scarsamente interessata a me, e se così fosse di dirmelo subito chiaro e tondo.

Ho le balle girate.

Barracrudo 18-01-2022 19:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2674150)
Io ho conosciuto tutti gli uomini con cui sono stata su forum o app di incontri, probabilmente è perchè il mio "punto forte" e la comunicazione per iscritto

Attenta jr mi sembra tu non stia considerando che le ragazze in generale hanno molte più possibilità nel virtuale che dal vivo, sulle app dating hanno centinaia di match, se sono carine anche migliaia, ed in pochi giorni.

Mentre sui forum certamente quantitativamente meno ma pur sempre vengono broccolate di brutto, pure tu sei una bella donna quindi non so fino dove sia come pensi tu che ci sai fare con le parole :D

Varano 18-01-2022 19:18

Re: Siti e app di incontri
 
metti un giacomo leopardi su tinder, fobia sociale, ecc. sono praticamente certo che le sue qualità da scrittore non lo avrebbero portato al successo con le donne. stiamo parlando di uno dei più grandi scrittori di tutti i tempi, paradossalmente uno così rimorchierebbe di più andando fuori di casa.

Ruoppolo 22-01-2022 11:25

Re: Siti e app di incontri
 
Ieri su Romeo ho beccato un profilo di un tipo che diceva: "Ti cerco alto, sicuro di te e realizzato nella vita".
Finita per i s(fr)ociofobici.

muttley 22-01-2022 17:17

Re: Siti e app di incontri
 
Ruoppolo impara ad avere più sicurezza in te stesso invece di fregarmi l'avatar e pure l'ubicazione (manco a farlo apposta abito proprio lì :D)

Ruoppolo 22-01-2022 18:47

Re: Siti e app di incontri
 
:mrgreen:

Equilibrium 28-01-2022 16:22

Re: Siti e app di incontri
 
Qualche giorno fa mi è venuto voglia di aprire tinder.
Becco una con qualche foto, ci scambiamo qualche messaggio, lei esprime senza mezzi termini la volontà di non sprecare tempo in inutili chat, ma di vedersi subito, perchè lei cosi capisce e ha poca voglia di scrivere.

Perfetto mi sono detto, sganciato subito numero di telefono.
Scambiato anche qui giusto 2 messaggi.
Al terzo mi scrive, siamo tre donne qui...io, mia figlia e la mia cagnolina....

A ok....:ciao::dasolo:

TenenteDan 06-02-2022 19:12

Re: Siti e app di incontri
 
Sto utilizzando Badoo e Once da un paio di mesi.
Once è pieno di profili chiaramente fake, molti sono di ragazze tedesche. La qualità è molto alta , troppo. Le foto sembrano uscire da Instagram.
Ho avuto un match solo con una ragazza straniera, che alla fine voleva truffarmi in maniera abbastanza elaborata.
Badoo per la mia fascia d'età è pieno di madri single, o ragazze straniere . Dei pochi like che ho ricevuto da donne, dopo brevi scambi di saluti, tutte non hanno più risposto, come volevasi dimostrare. Ho ricevuto numerosi like da uomini, sempre detto che i gay stanno meglio .
Alla fine condivido chi scrive che le ragazze normali non usano queste app per conoscere persone, chi le usa ha sicuramente problemi. E in più ti leggono in volto la sfigaggine e ti stanno distante.
Quindi in pratica mi conviene iscrivermi a Grindr a sto punto.

Barracrudo 06-04-2022 05:51

Re: Siti e app di incontri
 
Ho dato un occhiata di circa 2 ore a Badoo e meetic senza pretese perché ormai sono chiare a tutti le dinamiche di queste applicazioni, situazione sempre più grave, su Meetic addirittura c'è la spunta 3 dose di vaccino .... Certo cambia niente se sei carino puoi essere novax e stare con una ipocondriaca,

Volevo vedere più che altro se ci erano qualche ucraina, ebbene manco a farlo apposta c erano diverse decine di account, che siano stati veri o falsi, costruiti ad hoc dai programmatori x scammare altri abbonamenti oppure ragazze vere?

Varano 06-04-2022 08:00

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2696545)
Ho dato un occhiata di circa 2 ore a Badoo e meetic senza pretese perché ormai sono chiare a tutti le dinamiche di queste applicazioni, situazione sempre più grave, su Meetic addirittura c'è la spunta 3 dose di vaccino .... Certo cambia niente se sei carino puoi essere novax e stare con una ipocondriaca,

Volevo vedere più che altro se ci erano qualche ucraina, ebbene manco a farlo apposta c erano diverse decine di account, che siano stati veri o falsi, costruiti ad hoc dai programmatori x scammare altri abbonamenti oppure ragazze vere?

Beh ne sono entrate tante in Italia, potrebbero anche essere real . Qualcuno mi ha dato dello sciacallo, ma alla fine non ho sciacallato un bel niente, però già che sono su meetic è probabile vogliano dedicarsi all’amore qui in Italia in barba alla guerra. Mentre i loro coetanei incontrano razzi e bombe a grappolo…anche questa è la guerra…non è uguale per tutti, a ciascuno il suo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.