FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Keith 02-01-2022 16:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2670263)
Si è vero sono cose importanti , ma infatti ho detto che non fanno per me queste app

Per me più che altro non fanno per me le donne che frequentano queste app.

cancellato22544 02-01-2022 16:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2670266)
Per me più che altro non fanno per me le donne che frequentano queste app.

Cosa trovi di particolarmente incompatibile con loro?

Equilibrium 02-01-2022 16:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2670239)
Secondo me bisognerebbe vivere la ricerca di un partner come ci si comporta con la conoscenza di un amico , in fondo parliamo di sentimenti anche con l’amicizia, dunque avere una conoscenza tranquilla, costante ma non invasiva , però devo dire che vedo spesso delle coppie nate con una conoscenza molto veloce e che poi effettivamente durano anni , insomma tutto è molto soggettivo e complesso

Ma questo può anche avvenire
La cosa sballata dei fruitori di queste app è la tendenza a credere che ci siano infinite possibilità di trovare una persona, poi con gli anni si rendono conto che non è cosi, in quanto si diventa troppo esigenti e con scarsa voglia di costruire, cercano tutti tipi già preconfezionati. Basta un piccolo errore e avanti un altro/a.

Cristal 02-01-2022 16:38

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2670266)
Per me più che altro non fanno per me le donne che frequentano queste app.

Io potrei dirlo per gli uomini. Sono noiosi cmq, i normie sono pallosissimi

Varano 02-01-2022 16:51

Re: Siti e app di incontri
 
risultati estremizzati, pochi vincitori ottengono un successo immeritato, forte ruolo giocato dal caso, fallimento per la stragrande maggioranza degli utenti spesso moralmente più meritevoli di quei pochi che hanno successo. tendenza a imitare i modelli vincenti, conformismo, effetto torneo dove chi vince prende tutto e chi ci va vicino perde e basta.
gli incel sbagliano a pensare che vincano i più forti, i geneticamente migliori, anche io mi focalizzavo su aspetti secondari. si è imposto un modello vincente, forse per puro caso tra i tanti utenti spiccano quei modelli preconfezionati e chi li imita meglio.
siamo truffati dal caso

Equilibrium 02-01-2022 16:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2670266)
Per me più che altro non fanno per me le donne che frequentano queste app.

Allora se conosci una fuori devi controllargli il telefono, metti che ce l'ha installato? Sai che fregatura se poi ti accorgesi dopo tanto tempo che la frequenti e te la volevi pure sposare:D

franz90 02-01-2022 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2670280)
risultati estremizzati, pochi vincitori ottengono un successo immeritato, forte ruolo giocato dal caso, fallimento per la stragrande maggioranza degli utenti spesso moralmente più meritevoli di quei pochi che hanno successo. tendenza a imitare i modelli vincenti, conformismo, effetto torneo dove chi vince prende tutto e chi ci va vicino perde e basta.
gli incel sbagliano a pensare che vincano i più forti, i geneticamente migliori, anche io mi focalizzavo su aspetti secondari. si è imposto un modello vincente, forse per puro caso tra i tanti utenti spiccano quei modelli preconfezionati e chi li imita meglio.
siamo truffati dal caso

Boh, a me queste app sembrano proprio L’ esatto opposto di un sistema casuale.
La selettività non è casuale.

Chi ha successo è perché, di solito (non sempre ovviamente) ha determinate caratteristiche che vengono viste come “valide” agli occhi degli altri, che gli permettono di spiccare in mezzo alla massa.

Equilibrium 02-01-2022 17:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2670282)
Boh, a me queste app sembrano proprio L’ esatto opposto di un sistema casuale.
La selettività non è casuale.

Chi ha successo è perché, di solito (non sempre ovviamente) ha determinate caratteristiche che vengono viste come “valide” agli occhi degli altri, che gli permettono di spiccare in mezzo alla massa.

Secondo me bisogna essere dei bravi attori e anche dei bravi sceneggiatori, oltre che anche esteticamente curati e socialmente inseriti. Altrimenti poi si passa alla massa dei casi umani e dei mdf che gli va bene copulare con un pacchetto di patatine.
:D

Keith 02-01-2022 17:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2670269)
Cosa trovi di particolarmente incompatibile con loro?

Un conto è chi cerca sesso occasionale lontano dalla cerchia di conoscenze, e ci sta, ma una donna che ha bisogno delle app per trovarsi un compagno qualche grosso problema ce l'avrà di sicuro.
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2670276)
Io potrei dirlo per gli uomini. Sono noiosi cmq, i normie sono pallosissimi

Ma te lo confermo, anzi sono io il primo a dirlo. L'uomo che ha bisogno delle app ha più di qualcosa che non piace, gli uomini validi le donne non se li fanno scappare.

Keith 02-01-2022 17:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2670281)
Allora se conosci una fuori devi controllargli il telefono, metti che ce l'ha installato? Sai che fregatura se poi ti accorgesi dopo tanto tempo che la frequenti e te la volevi pure sposare:D

ahahahahah

franz90 02-01-2022 17:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2670292)
Un conto è chi cerca sesso occasionale lontano dalla cerchia di conoscenze, e ci sta, ma una donna che ha bisogno delle app per trovarsi un compagno qualche grosso problema ce l'avrà di sicuro.

Magari non ha una cerchia così ampia di conoscenti per poter trovare qualcuno di compatibile....
Se non si conosce la persona in questione dare giudizi mi sembra inutile....

Keith 02-01-2022 18:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2670296)
Magari non ha una cerchia così ampia di conoscenti per poter trovare qualcuno di compatibile....
Se non si conosce la persona in questione dare giudizi mi sembra inutile....

La mia è una considerazione generale, poi ovviamente ci saranno le eccezioni, tipo la ragazza che vive nel paesino isolato.

franz90 02-01-2022 18:07

Re: Siti e app di incontri
 
Ma se si è asociali si può anche abitare a New York che il circolo sociale sarà comunque ridotto......

Poi credo che andando avanti con l' età, anche per chi è estroverso, la cosa peggiori in quanto si esce sempre meno spesso in compagnie allargate e tanta gente è già fidanzata....

enemyofthesun 02-01-2022 18:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2670195)
È questo il punto, all’inizio mi ha detto che non lo faceva perché era potenzialmente allergico e aspettava la conferma del medico, ok ovvio ci sta allora.

Poi ha iniziato a dirmi che aveva paura, fin lì ancora comprensibile diciamo, rispondo dicendo di non preoccuparsi che ormai ne hanno fatti a miliardi di sti vaccini, insomma di ascoltare cosa gli dice il medico se gli dice che è ok di farlo.

Poi il discorso evolve ancora, inizia a dirmi che non gli vanno giù le imposizioni a prescindere, che il vaccino non se lo vuole fare per questo.

Per me allora il discorso si chiude lì, oltre ad avermi preso in giro prendendola alla larga con una probabile allergia che non era vera, si è arrivati al punto della questione (guarda caso non è la prima volta che mi succede questa situazione).

Esatto.
Ho letto anche il quote di quella tizia che mi dice che io uso frasi di una pochezza sconvolgente, ma ben alla larga lei e quelli come lei dai miei gruppi, non m'interessano fobici novax, grazie. Si facciano il loro gruppo di emarginati e vivano nel loro ristretto orizzonte mentale.
Perchè gli argomenti loro sono esattamente questi.
Alcuni la prendono alla larga con allergie o paure ma poi spunta l'ideologia. Via via, alla larga da me, perdita di tempo parlare con queste persone.

Varano 02-01-2022 18:52

Re: Siti e app di incontri
 
Io separo le idee dalla persona, non mi irrita sentire opinioni diverse dalla mia anche quando dovessero essere bizzarre.
Mi andrebbe bene anche una che credesse agli alieni o ai vampiri, non perché non abbia idee o opinioni, ma mi piace pensare di essere di mentalità aperta.
Magari domani schiattiamo tutti perché ci siamo inoculati il siero e sopravvivono solo i novax, non mi sento di escludere niente a priori ma non mi faccio influenzare.

Keith 02-01-2022 19:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2670305)
Ma se si è asociali si può anche abitare a New York che il circolo sociale sarà comunque ridotto......

Poi credo che andando avanti con l' età, anche per chi è estroverso, la cosa peggiori in quanto si esce sempre meno spesso in compagnie allargate e tanta gente è già fidanzata....

Boh, io non la penso così. Ci sarà pure il circolo sociale ridotto, ma c'è pur sempre il lavoro, qualcuna viene approcciata per la strada, in palestra, e poi ci sono facebook ed instagram, lì ti scrivono in tanti. Ovvio che poi una persona che ha un disturbo fobico, che quindi non esce, non mette foto, etc. avrà più difficoltà, però stiamo parlando sempre delle eccezioni.

Barracrudo 02-01-2022 19:28

Re: Siti e app di incontri
 
Se mi avessero dato 1 euro ogni volta che una ragazza dice che non è come le altre e che ha bisogno di tempo per conoscere una persona prima di aprirsi a questo ora sarei miliardario, peccato che poi però quando beccano quello figo e simpatico ci finiscono a letto x poi catalogarlo come "colpo di fulmine", è scattata la SCINTILLA, oppure avevano SAVOIR FAIR o cavolate del genere.

È il discorso più gettonato fra le ragazze, ogni tanto salta fuori su questo topic, mentre gli uomini sono più onesti da questo punto di vista e nonostante molti giustifichino il loro successo sessuale con il saperci fare, molti altri sanno bene cosa ha influito sul raggiungimento dell intimità nei primi appuntamenti.

Ho letto qualche intervento delle pagine prima e certo che ne gira di odio fra i due sessi, ora in pratica chiunque usa app dating sarebbe pisellocentrico e maniaco, solo perché uomo ovviamente.

Certo che se uno vuole uscire, parlare dal vivo, passare del tempo insieme alla ragazza che sta conoscendo e per questo deve essere marchiato come uno che vuole scopare subito è PARANOIA e MENZOGNA.

Anche sto discorso che gli uomini c'è l' hanno sempre in tiro, sempre fuori, sempre pronti a scopare a letto o in giro, o se usi app dating sei un erotomane ecc...
Nel 2022 sarebbe anche ora di crescere mentalmente x quanto riguarda questi discorsi.

Barracrudo 05-01-2022 12:49

Re: Siti e app di incontri
 
Ho conosciuto una donna tramite il mio amico logorroico, ci siamo scambiati il numero, mi ha invitato a casa sua, abbiamo guardato un film e poi siamo finiti a letto insieme, e ora ci stiamo sentendo questo a dimostrazione che siti app dating sono una perdita di tempo.

Non avrei cavato nemmeno una conoscenza con una ragazza se avessi ancora usato le applicazioni o le chattine di stoca...

L'unico modo efficace è la conoscenza di persone che abitano vicine e tramite conoscenze di amici o amici di amici.

Trinacria 05-01-2022 13:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2670863)
Ho conosciuto una donna tramite il mio amico logorroico, ci siamo scambiati il numero, mi ha invitato a casa sua, abbiamo guardato un film e poi siamo finiti a letto insieme, e ora ci stiamo sentendo questo a dimostrazione che siti app dating sono una perdita di tempo.

Non avrei cavato nemmeno una conoscenza con una ragazza se avessi ancora usato le applicazioni o le chattine di stoca...

L'unico modo efficace è la conoscenza di persone che abitano vicine e tramite conoscenze di amici o amici di amici.

Devi avere però un amico che ti presenta qualcuno. Quando invece questo amico non ce l'hai che si fa?

Balto 05-01-2022 13:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2670867)
Devi avere però un amico che ti presenta qualcuno. Quando invece questo amico non ce l'hai che si fa?

Tocca usare altri metodi che eviteresti volentieri.

Pure io per quel poco che conoscevo ragazze single tramite amici o parenti spesso c'era interesse da parte loro/mia . Ma è stata una rarità in quanto ahimè i miei amici sono stati sempre fidanzati e difficilmente nel gruppo dove uscivo capitava che ci fossero ragazze single.

Ahimè le app d'incontri le trovo pessime per queste cose, personalmente trovo che la conoscenza spesso parta da una base forzata e non naturale come averebbe se uscissi con delle persone conosciute non per quello scopo. E boooh, la cosa mi crea ansia e mi sembra di dover soddisfare le aspettative altrui, troppa pressione :sisi: :mannaggia:


Comunque se quest'anno riesco ad andarmene a vivere per conto mio (dovrei ma mai dire mai), vedrò di provare a utilizzarle seriamente e non a cazzo di cane come sto facendo adesso :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.