FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

muttley 08-07-2016 16:27

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1752734)
Nessuno mi può giudicare perché non conosce me e la mia situazione. (cit. di chiunque qua sul forum e anche fuori)

Il viceversa però è sacrosanto. :sisi:


varykino 08-07-2016 16:28

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1752742)
Cioè non si può giudicare se uno/a mentre è impegnato/a in una relazione si sceglie nuovi partner come se stesse sfogliando il catalogo ikea?non capisco

che sei matto? :sisi: nn lo sai che questa è l'era delle tacche? :D


DownwardSpiral2 08-07-2016 16:30

Re: Tinder
 
La tristezza continua...bah

Myway 08-07-2016 16:31

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1752743)
Siamo arrivati a legittimare i cuck?

bè i cuck scelgono loro di farsi tradire e ne sgodazzano....qua si parla di tradimenti nascosti, o di gente che vuol passare per santa in pubblico e poi fare le peggio cose in privato....
Ipocrisia, bugie, tradimenti...ecc ecc. non giudicare è un concetto diverso da avere gli occhi foderati di prosciutto....

Krieg 08-07-2016 16:34

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1752748)
bè i cuck scelgono loro di farsi tradire e ne sgodazzano....qua si parla di tradimenti nascosti, o di gente che vuol passare per santa in pubblico e poi fare le peggio cose in privato....
Ipocrisia, bugie, tradimenti...ecc ecc. non giudicare è un concetto diverso da avere gli occhi foderati di prosciutto....

Si parlava di patti nella coppia, mi vengono i brividi solo a pensare a certe cose.

Mike Patton 08-07-2016 16:34

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1752730)
Tocca vedere che patti ci sono nella coppia, eh. Che ne sapete?

Quel che mi fa specie è che si provi rabbia verso queste persone, e i post qui lo dimostrano. Ma se io trovo un comportamento scorretto (dice che non cerca sesso in realtà è solo da me che non lo vuole) il mio ragionamento è semplicemente "sti ca**i", ma cHe me frega? Boh, non capisco questo astio...Non siete compatibili, stop. Il resto sono affari suoi e al massimo del suo compagno e di suoi eventuali amanti.

Ma è ovvio che ci sia rabbia, possiamo sicuramente dire che non è razionale e sano, però... Se ai giorni nostro l'acqua è l'oro bianco, il sesso è l'oro invisibile.

Genesis_R 08-07-2016 16:34

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1752748)
bè i cuck scelgono loro di farsi tradire e ne sgodazzano....

E fortuna che non ci sono giudizi... scelta lessicale molto interessante, devo dire :sisi:

Genesis_R 08-07-2016 16:36

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1752730)
Tocca vedere che patti ci sono nella coppia, eh. Che ne sapete?

Quel che mi fa specie è che si provi rabbia verso queste persone, e i post qui lo dimostrano. Ma se io trovo un comportamento scorretto (dice che non cerca sesso in realtà è solo da me che non lo vuole) il mio ragionamento è semplicemente "sti ca**i", ma cHe me frega? Boh, non capisco questo astio...Non siete compatibili, stop. Il resto sono affari suoi e al massimo del suo compagno e di suoi eventuali amanti.

Quotone :riverenza:
Poi non capisco il fastidio che dovrebbe dare, trovarsi davanti a una che dice già all'inizio di non essere interessata... uno che non vuole fare giochini non ci prova direttamente e passa oltre!

Krieg 08-07-2016 16:37

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752752)
E fortuna che non ci sono giudizi... scelta lessicale molto interessante, devo dire :sisi:

Beh ma i giudizi talvolta sono meritati, come si può non deridere chi gode a vedere la moglie sbattuta da altri?
Però è pur vero che io divento despotico dopo due bicchieri d'acqua :pensando:

Genesis_R 08-07-2016 16:42

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1752754)
Beh ma i giudizi talvolta sono meritati, come si può non deridere chi gode a vedere la moglie sbattuta da altri?
Però è pur vero che io divento despotico dopo due bicchieri d'acqua :pensando:

Semplicemente accendendo il cervello prima di mettere in movimento le dita sulla tastiera ;)
Poi si sa, usando il linguaggio volgare si possono presentare come schifose tutte le cose.

ocelot83 08-07-2016 16:46

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1752730)
Tocca vedere che patti ci sono nella coppia, eh. Che ne sapete?

Nel caso di coppia aperta, nessun problema, sono appunto affari loro.
Io parlavo nel caso uno dei 2 lo facesse all'insaputa dell'altro, che è appunto il concetto di tradimento in una coppia...

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1752730)
Quel che mi fa specie è che si provi rabbia verso queste persone, e i post qui lo dimostrano. Ma se io trovo un comportamento scorretto (dice che non cerca sesso in realtà è solo da me che non lo vuole) il mio ragionamento è semplicemente "sti ca**i", ma cHe me frega? Boh, non capisco questo astio...Non siete compatibili, stop. Il resto sono affari suoi e al massimo del suo compagno e di suoi eventuali amanti.

Parlando per me, non provo alcuna rabbia o risentimento nei confronti di chi non vuole conoscermi: non mi trovi interessante o attraente? pazienza, ci sta.
Una cosa è certa, se fossero solo in cerca di sesso e basta le scarterei a priori, single o impegnate, perchè non sarebbero quello che cerco.
Saranno probabilmente affari loro ma ciò non mi impedisce, per come sono fatto e per le mie (non) esperienze), di provare astio nei confronti dei traditori: lo trovo un comportamento scorretto nei confronti di chi viene tradito, e per questo non vorrei subirlo e, certamente, non lo farei mai...

Myway 08-07-2016 16:47

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752752)
E fortuna che non ci sono giudizi... scelta lessicale molto interessante, devo dire :sisi:

Non mi pare proprio , è la realtà....il cuck gode, si eccita, nel vedere la moglie fare sesso con un altro....semplice definizione....

DownwardSpiral2 08-07-2016 16:47

Re: Tinder
 
Beh quando troverete una ragazza/o di cui vi innamorate e con cui deciderete di costruire un futuro insieme per poi scoprire che bazzica allegramente su tinder/badoo ecc. fatemi un fischio che mi faccio quattro risate sane.
p.s: esclusi dal discorso poliamorosi, coppie aperte ecc.

Antonius Block 08-07-2016 16:56

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1752765)
Beh quando troverete una ragazza/o con cui deciderete di costruire un futuro insieme e scoprirete che bazzica allegramente su tinder/badoo ecc. fatemi un fischio che mi faccio quattro risate sane.
p.s: esclusi dal discorso poliamorosi ecc.

Come fai a sapere che il/la tizio/a in questione non stia mentendo sul fatto di avere una relazione? O che sia poliamoroso? O che all'altro/a per un motivo qualsiasi stia bene? O che quella persona non sia là per scherzo/curiosità/vanità/altro e che nei fatti non tradirà mai il/la partner? [e così via]

E SOPRATTUTTO
se anche fossero moralmente deprecabili... questo giustificherebbe la ricezione di molestie?

DownwardSpiral2 08-07-2016 17:04

Re: Tinder
 
Mi riferisco esclusivamente al caso in cui una cosa del genere dovesse succedere a me (prima ho parlato di immedesimazione non per niente, non mi interessa analizzare l'intera fenomenologia dei comportamenti umani in merito), avendo la certezza categorica che non lo farei mai e per nessuna motivazione. No, non giustificherebbe la ricezione di molestie, semplicemente ne starei alla larga.

Genesis_R 08-07-2016 17:07

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1752764)
Non mi pare proprio , è la realtà....il cuck gode, si eccita, nel vedere la moglie fare sesso con un altro....semplice definizione....

Quindi per te "godere" e "sgodazzare" sono interscambiabili? :)
Come estroverso e estroversone, socialità e socialate?

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1752765)
Beh quando troverete una ragazza/o di cui vi innamorate e con cui deciderete di costruire un futuro insieme per poi scoprire che bazzica allegramente su tinder/badoo ecc. fatemi un fischio che mi faccio quattro risate sane.
p.s: esclusi dal discorso poliamorosi, coppie aperte ecc.

Portare iella agli altri è il tocco di classe :sisi:

Myway 08-07-2016 17:08

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752776)
Quindi per te "godere" e "sgodazzare" sono interscambiabili? :)
Come estroverso e estroversone, socialità e socialate?


boh..si , non ho mai dato una accezione negativa al termine sgodazzare invece che godere...il secondo può essere più elegante come termine, ma non capisco cosa ci sia di dispregiativo in "sgodazzare"...:pensando:

DownwardSpiral2 08-07-2016 17:10

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752776)



Portare iella agli altri è il tocco di classe :sisi:

Ve la state chiamando...forse dovete provare per credere.

DownwardSpiral2 08-07-2016 17:16

Re: Tinder
 
Ma un po' di empatia nei confronti di voi stessi fa brutto? :sisi:

Unison 08-07-2016 19:30

Re: Tinder
 
Provato, cancellato dopo poco. Non mi piace, sembra una vetrina.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.