FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

claire 11-10-2021 19:21

Re: Siti e app di incontri
 
Allora praticamente.
Ci sono fobici che non vanno su tinder e però contattano ex coinquiline fighe per cose burocratiche.
E questi fobici attaccano a conversare, a chiedere come stai del più e del meno e cicin e cician.
La tizia ghosta.
La tizia ricompare dopo un paio di giorni e saltando tutte le domande e i convenevoli risponde solo " beh vediamoci una volta no?"

Della serie "le donne amano fare perdere tempo in chat ai poveri fobici allupati".

Qua le cose stanno così, le femmine non vogliono chiacchierare vogliono darla, ma il fobico si sa che quando piove figa notoriamente apre l'ombrello.

Ha rifiutato perché è lontano.

Possiamo andare avanti così?

(No la coinquilina figa e vogliosa non sono io, il fobico pigro é il nonno di Heidi).

Winston_Smith 11-10-2021 19:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2647084)
Qua le cose stanno così, le femmine non vogliono chiacchierare vogliono darla, ma il fobico si sa che quando piove figa notoriamente apre l'ombrello.

Generalization alert :occhiali:
E poi "vediamoci una volta" =/= "vogliosa di darla". Per non parlare della mitologica pioggia di figa... ^^

claire 11-10-2021 19:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2647087)
Generalization alert :occhiali:
E poi "vediamoci una volta" =/= "vogliosa di darla". Per non parlare della mitologica pioggia di figa... ^^

Si si femmine hanno tanta voglia Win, la lanciano ai fobici con la fionda, i fobici scappano ,fattene una ragione !!!!

Winston_Smith 11-10-2021 19:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2647088)
Si si femmine hanno tanta voglia Win, la lanciano ai fobici con la fionda, i fobici scappano ,fattene una ragione !!!!

Bello come film di fantascienza, specie se inteso come realtà diffusa. Speriamo esca in platea e non in streaming, ormai i cinema hanno di nuovo la piena capienza.
Comunque dai muttley, esci da questo account.

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2647089)
A te piace mettere in luce solamente quando a generalizzare sono le don e. Non è che il misogino sei tu?

Si vede che mi leggi poco.

claire 11-10-2021 20:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2647096)
Bello come film di fantascienza, specie se inteso come realtà diffusa. Speriamo esca in platea e non in streaming, ormai i cinema hanno di nuovo la piena capienza.
Comunque dai muttley, esci da questo account.



Si vede che mi leggi poco.

Io vorrei vedere al cinema Winston che fa un ppe e poi posso morire in pace

Varano 11-10-2021 20:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2647085)
Senti, non generalizzare. Tu te ne meriti tantissime di queste tipe d'altronde non ti fai scrupoli a dire che una determinata ragazza ti fa ' disgusto'.


Se ti riferisci a un post che scrissi, era una signora sposata di 65 anni, se permetti posso anche dirlo che non mi piaceva e che mi metteva a disagio per alcune caratteristiche fisiche

franz90 11-10-2021 20:51

Re: Siti e app di incontri
 
Non ho letto niente degli ultimi post ma noto con piacere che è tornato Winston.

Quindi solo per questo scrivo che 883 > Pink Floyd.

muttley 11-10-2021 20:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2647088)
Si si femmine hanno tanta voglia Win, la lanciano ai fobici con la fionda, i fobici scappano ,fattene una ragione !!!!

Se sono sopra l'1.85, hanno la mascella cesellata e l'hooded eyes shape

franz90 11-10-2021 22:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2647131)
Se sono sopra l'1.85, hanno la mascella cesellata e l'hooded eyes shape

Ma se uno permasquinta non va anche a modificare questo parametro?

thevenin 11-10-2021 23:51

Re: Siti e app di incontri
 
matcho solo mettendo like a raffica, ma quelle che ricambiano non mi piacciono. Conta solo il bel faccino, m'interessa solo quello altrimenti manco ho voglia di parlarci

Trinacria 12-10-2021 09:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2647250)
matcho solo mettendo like a raffica, ma quelle che ricambiano non mi piacciono. Conta solo il bel faccino, m'interessa solo quello altrimenti manco ho voglia di parlarci

Ma allora cosa lo metti a fare il like a quelle che non ti piacciono? Poi certo che se la tirano tutte. Si vedono arrivare centinaia di like e pensano di piacere quando in realtà non piacciono a nessuno.

Varano 12-10-2021 09:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2647302)
Ma allora cosa lo metti a fare il like a quelle che non ti piacciono? Poi certo che se la tirano tutte. Si vedono arrivare centinaia di like e pensano di piacere quando in realtà non piacciono a nessuno.


Lo faccio anche io, il motivo è che è tutto inutile, la considero un’app da aprire quando sto seduto al cesso per non sprecare tempo, non sto neanche a guardare. Poi puntualmente disinstallo, proprio perché non meritano il mio tempo queste app


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cancellato22544 13-10-2021 20:18

Re: Siti e app di incontri
 
Dating mi manda la notifica dicendo che hanno trovato uno che può piacermi :D
Si vede che non cago più l'app e loro perdono introiti, forse.
Cmq se fosse stato un altro periodo avrei metto il like. Ma non è periodo.

Varano 13-10-2021 20:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2647923)
Dating mi manda la notifica dicendo che hanno trovato uno che può piacermi :D
Si vede che non cago più l'app e loro perdono introiti, forse.
Cmq se fosse stato un altro periodo avrei metto il like. Ma non è periodo.

Devo capire come disinstallare anche quella, l'ultima che mi è rimasta. Continuano a uscirmi like di top model asiatiche e non, truffatrici sicuramente.

cancellato22544 13-10-2021 21:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2647949)
Devo capire come disinstallare anche quella, l'ultima che mi è rimasta. Continuano a uscirmi like di top model asiatiche e non, truffatrici sicuramente.

Vai nel pannello di controllo di Facebook e lo levi.

Varano 13-10-2021 21:16

Re: Siti e app di incontri
 
Tolte tutte le app di incontri, resoconto: tempo buttato, zero appuntamenti dal vivo, zero abboccamenti in chat, solo qualche match senza seguito.

Krieg 13-10-2021 21:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2647960)
Tolte tutte le app di incontri, resoconto: tempo buttato, zero appuntamenti dal vivo, zero abboccamenti in chat, solo qualche match senza seguito.

Dieci anni fa era diverso

Varano 13-10-2021 21:38

Re: Siti e app di incontri
 
Penso che 10-15 anni fa ci fossero soprattutto nerd, smanettoni o comunque gli early adopters...poi è arrivata la massa, è arrivato chad ed ha rispedito quelli che ci stavano fino a quel momento nelle fogne.
E pensare che le app di incontri in teoria sarebbero ideate per le persone con problematiche simile alle nostre, invece è degenerata velocemente nel solito pollaio.

Krieg 13-10-2021 21:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2647972)
Penso che 10-15 anni fa ci fossero soprattutto nerd, smanettoni o comunque gli early adopters...poi è arrivata la massa, è arrivato chad ed ha rispedito quelli che ci stavano fino a quel momento nelle fogne.
E pensare che le app di incontri in teoria sarebbero ideate per le persone con problematiche simile alle nostre, invece è degenerata velocemente nel solito pollaio.

Pure meno social, io ai tempi su instagram ci mettevo le foto che facevo in montagna, e prendevo un botto di like, di culi non ce ne era manco mezzo. Non so se ai tempi fosse gia di facebook, adesso è tutto uno show, pensano tutte di essere chissà che dive. Tutti troppo "entitled"

Intattienimi, fammi divertire. Macchitisincula

Varano 16-10-2021 15:27

Re: Siti e app di incontri
 
Ahaha risparmiatela pure che assisteresti alla beffa oltre che al danno. Nel mondo gay è tutto molto più easy e anche ragazzi normali possono sentirsi apprezzati e corteggiati. Io sono andato qualche volta in compagnia di amici gay e ci hanno provato sfacciatamente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.