FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Varano 26-09-2021 11:54

Re: Siti e app di incontri
 
Ho fatto pulizia di queste app, chissà perché le ho installate, a volte mi chiedo perché faccio questi tentativi inutili

Equilibrium 26-09-2021 13:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2641849)
CVD :sisi:
Vai Equiiiii :ridacchiare:

Si col trolley sto trollando, cantando il trullallà trullallà .__________-

Equilibrium 28-09-2021 10:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2641187)
Se incomincia a sfottermi pure lei allora la perdono, diciamo! Vediamo và

Dopo che ho scritto sta cosa poi non ci fu seguito, niente la scoglionaggine prese il sopravvento e invece di diventare acido e brutto preferii eclissarmi.

Ma in sti giorni, sarà pure che ho fatto un pò di vacanzetta e qualcosa in me s'è svegliato, sono più predisposto a conoscere gente, certo gente tollerabile secondo i miei standard, mica cani e porcie!

Ora ne ho due in ballo
1: 37 anni, separata da marzo con 2 figli, esteticamente mi piace un sacco, è anche abbastanza piacevole chattarci, sa pure scherzare. E figlia di gente delle mie parti, suo padre è della mia città. Anche questo ha fatto si che mi incuriosissi ma il problema e che io nn voglio avere a che fare con una separata per giunta da poco e soprattutto figliamunita. Certo la frequenterei anche ma credo lei nn cerchi uno con cui frequentarsi, per cui l'entusiasmo è già scemato.

2: 43 anni, si mantiene bene, è un artista, fa l'attrice, mi piace esteticamente ma soprattutto mi ci trovo molto bene a chattarci perchè è cretina e burlona quanto me. L'entusiasmo ce tutto, solo vedo che è una gran estroversona e questo un pò mi spaventa e mi inibisce pensando in prospettiva futura. Mi sembra un tipetto molto dinamico, non je la faccio:mrgreen:

Varano 29-09-2021 13:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2643153)
Come state messi voi uomini a profilo IG?
Perchè oggi una delle prime cose che chiedono è questa.

Continuo a rispondere che non ce l'ho e continuo a osservare facce basite quando dico ciò...mi ripeto ogni volta che mi farò un profilo IG, ma poi ci ripenso e mi dico che se devo averne uno con pochissime foto e neanche belle, tanto vale...magari fai la figura dell'alternativo

Trinacria 29-09-2021 15:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2643173)
Se fossi così allora ne avrei 5.

Poi altro problema non faccio storie, non taggo la gente, insomma si capisce che non faccio vita attiva, averlo così è quasi come non averlo.

Dipende dal tipo di ragazza che cerchi. Se cerchi una che ha la fissa di instagram allora sì, il numero di follower, la quantità di storie, il numero di like sotto ogni post sono importanti. Ma ci sono un sacco di donne a cui non frega un cavolo di niente di queste cose.

MoussakaChaos94 29-09-2021 15:24

Anch'io preferisco passare ad altro come Instagram piuttosto che basarmi sulla chat di Tinder o che altro... almeno li puoi avere un minimo di parvenza di che genere di persona hai davanti... C'è comunque del personale rispetto ad una sterile chat prestrutturata.

Elle_ 29-09-2021 15:35

Ma poi anche i 30enni danno peso a queste cose di follower? Io pensavo fosse più una cosa di 15enni

Nightlights 29-09-2021 17:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2643233)
Ma poi anche i 30enni danno peso a queste cose di follower? Io pensavo fosse più una cosa di 15enni

Ormai il discorso trascende dall'età dipende solo da uno come è fatto, se è avvezzo ai social, follower e compagnia bella; oppure no.
Sai 50enni che ho conosciuto infognati co ste cose, peggio degli adolescenti :D

MoussakaChaos94 29-09-2021 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2643268)
Ormai il discorso trascende dall'età dipende solo da uno come è fatto, se è avvezzo ai social, follower e compagnia bella; oppure no.
Sai 50enni che ho conosciuto infognati co ste cose, peggio degli adolescenti :D

Mamma mia, anch'io.
Ne ho sentiti parlare tra di loro che basavano intere opinioni personali sui like di facebook

Hank Moody 29-09-2021 19:44

Re: Siti e app di incontri
 
Dimmi che social network hai e ti dirò chi sei.
Mi sembra di leggere uno di quei stupidi test. Magari mette tutte foto fashion e poi in realtà è il killer delle studentesse :sisi:

franz90 29-09-2021 19:50

La fissa per i social L’ ho notata anche io, semplicemente credo sia un modo per giudicare velocemente chi si ha di fronte.

Dominic 01-10-2021 22:51

Re: Siti e app di incontri
 
Vorrei chiedere una cosa alle ragazze, perché magari si sono trovate in situazioni così e sanno rispondere.
In un contesto né assolutamente casuale (es corsa in autobus) né troppo stretto (es lavoro, università) ma più nella media delle interazioni (es palestra o cliente abituale supermercato se voi foste la commessa), in cui la comunicazione è ridotta alla circostanza e al massimo a qualche parola in più dovuta alla ripetitività della situazione, vi darebbe fastidio se un ragazzo vi chiedesse di uscire a prendere qualcosa, con il non celato intento di conoscervi meglio poiché evidentemente avete attirato la sua attenzione?
Vi darebbe fastidio perché la situazione è troppo poco congeniale per tentare una cosa del genere? Vi farebbe piacere come gesto? Apprezzereste la fermezza della cosa? Accettereste per cortesia ma senza reali intenzione? Rimandereste il giudizio all'uscita? Decidereste in quel preciso attimo in base solo all'aspetto fisico?

So che riceverò risposte tutte diverse in base al carattere di ognuna, però magari c'è qualche elemento preponderante.
C'ho una mezza idea di fare una cosa del genere ma non vorrei risultare invadente.

claire 01-10-2021 23:10

Re: Siti e app di incontri
 
Io li ringrazio i social, mostrano aspetti in più della gente. Prima dei social la gente non era meglio, era quello che era ma si manifestava solo in parte.
E la somma di social+ irl non è ancora esaustiva, per avere un quadro completo della persona bisogna anche sgamarla negli account segreti dei forum e sdi :D

Trinacria 01-10-2021 23:12

Re: Siti e app di incontri
 
A me non darebbe fastidio. Mi farebbe anche piacere. Ovviamente però la mia risposta dipenderebbe da quanto io sia interessata a questa persona.

vikingo 01-10-2021 23:29

Non capisco diversi like li ho ricevuti su meetic.ma niente non rispondono.ho tolto ogni social non aveva senso e non volevo essere bollato come troppo introverso.il mio problema oggi non è il fisico tutt altro ma essere troppo schivo.

Dominic 01-10-2021 23:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2644083)
A me non darebbe fastidio. Mi farebbe anche piacere. Ovviamente però la mia risposta dipenderebbe da quanto io sia interessata a questa persona.

Considero lo scenario peggiore, che è anche quello più probabile, in cui solo chi prova ad andare oltre è interessato mentre l'altra persona è inconsapevole come minimo e si trova catapultata in quella situazione.

Gummo 02-10-2021 01:27

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sembra che le relazioni nate virtualmente (quindi oggigiorno la maggior parte delle relazioni?) sia destinata ad avere una data di scadenza, un volo di breve raggio. Perché le persone sono abituate a usarsi e non vedono la cosa, il viavai di gente, come una produzione intensiva di fantasmi che entrano nella vita per caso e se ne vanno con altrettanta leggerezza. A me questa cosa fa male. E il fantasma sono io, usato svuotato. Un fantasma che saluta le persone che vivono su questo mondo di punta e clicca e magari scopa.

cancellato22544 02-10-2021 09:06

Re: Siti e app di incontri
 
@Dominic a me sarebbe fastidio. Se sono a lavoro lo trovo proprio inopportuno, perché appunto lì ci sto per lavorare, e non credo sia corretto.
In palestra non è inopportuno ma mi creerebbe disagio e mi costringerebbe a cambiare come minimo orari per evitare di incontrare di nuovo la persona in questione. Perché se andassi in palestra (non ci sono mai andata, ma se ci andassi) sarebbe perché voglio allenarmi.
Non escludo però che c'è chi le frequenta anche per socializzare.

Lane#Boy#88 02-10-2021 15:29

Re: Siti e app di incontri
 
L'aspetto negativo di queste app è che, bello o brutto tu sia, nel momento in cui il potenziale partner ti etichetta in un certo modo non puoi più tornare indietro.
Basta una frase non detta, una emoticon sbagliata, un aneddoto di vita particolare o una battuta che non fa ridere e puf... Sei catalogato ora come l'imbranato, ora come il provolone di turno, ora come il disperato, ma sostanzialmente come quello non abbastanza interessante.
E tutto svanisce, prima ancora che ti venga data una vera opportunità.
W l'apparenza senza sostanza.
W chi ci sa fare con le parole.
W questa bellissima società.

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

Ezp97 02-10-2021 15:52

Io la vedo una cosa da sfigatello a iscriversi a certe app per trovare un partner, poiché per metterti insieme a una persona ci vuole un percorso lungo. Posso capire invece due persone che lo fanno per sesso occasionale e si divertono, ma se si cerca qualcosa di serio........


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.