FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Silent Bob 24-04-2021 11:15

Re: Siti e app di incontri
 
Ho da poco conosciuto anch'io un timidone che mi fa sangue anche solo per il fatto di essere timido, appunto.
Ma è anche orsetto, quindi praticamente perfetto.
Non sarà mica uno dei nostri? Se ci sei batti un colpo!
Ti adoro.

cancellato22544 24-04-2021 11:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2592137)
Perché sono noiosa e brutta

Tu ti senti noiosa? Nel senso, ti piaci come persona oppure tu per prima ti trovi noiosa? Perché secondo me sta lì il punto. Al di là della ricerca del partner, penso sia utile cercare di diventare una persona che piace a se stessi. Io per molte cose mi piaccio e mi ritengo una persona interessante. Lavoro innanzitutto per far diventare me stessa una persona che piace prima di tutto a me. Anzi, a volte pure contro quello che può piacere agli altri.

Elle_ 24-04-2021 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2592155)
Tu ti senti noiosa? Nel senso, ti piaci come persona oppure tu per prima ti trovi noiosa? Perché secondo me sta lì il punto. Al di là della ricerca del partner, penso sia utile cercare di diventare una persona che piace a se stessi. Io per molte cose mi piaccio e mi ritengo una persona interessante. Lavoro innanzitutto per far diventare me stessa una persona che piace prima di tutto a me. Anzi, a volte pure contro quello che può piacere agli altri.

Io mi faccio schifo in tutto. Ho provato a migliorarmi ma la testa mi butta giù

Konkurs 24-04-2021 18:58

Re: Siti e app di incontri
 
siti e app di scontri

cancellato22544 24-04-2021 21:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2592193)
Io mi faccio schifo in tutto. Ho provato a migliorarmi ma la testa mi butta giù

E quali miglioramenti vorresti apportare?

Ezp97 24-04-2021 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2592146)
Ho da poco conosciuto anch'io un timidone che mi fa sangue anche solo per il fatto di essere timido, appunto.
Ma è anche orsetto, quindi praticamente perfetto.
Non sarà mica uno dei nostri? Se ci sei batti un colpo!
Ti adoro.

Ti fa sesso?

cancellato22544 24-04-2021 23:16

Re: Siti e app di incontri
 
In fin dei conti son sempre io la più sfigata. Pensavo che stesse a digiuno da mesi, se non pure un anno. Invece mi dice che ha interrotto l'ultima frequentazione qualche settimana fa. E io che credevo fosse colpa dell'astinenza :nonso:

Elle_ 24-04-2021 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2592306)
E quali miglioramenti vorresti apportare?

Personalità, fisico un po' più tonico, viso intervento chirurgico

cancellato22544 24-04-2021 23:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2592333)
Personalità, fisico un po' più tonico, viso intervento chirurgico

Personalità cosa?
Non devi per forza rispondere a me, ma tu ti sai dare una risposta precisa? Perché rispondere personalità così per me è troppo vago e per forza si va incontro al fallimento.

Silent Bob 25-04-2021 12:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2592320)
Ti fa sesso?

Mi piace per tanti motivi, non solo sessuali.
E lui ricambia.

Masterplan92 25-04-2021 13:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2592330)
In fin dei conti son sempre io la più sfigata. Pensavo che stesse a digiuno da mesi, se non pure un anno. Invece mi dice che ha interrotto l'ultima frequentazione qualche settimana fa. E io che credevo fosse colpa dell'astinenza :nonso:

Come mai?uno col fisico pompato non può soffrire di astinenza..è matematico :mrgreen:

cancellato22544 25-04-2021 19:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2592444)
Come mai?uno col fisico pompato non può soffrire di astinenza..è matematico :mrgreen:

In effetti hai ragione. È a me che quel genere non piace proprio.

Masterplan92 25-04-2021 20:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2592526)
In effetti hai ragione. È a me che quel genere non piace proprio.

Neanche io guardo molto il fisico

cancellato22544 25-04-2021 22:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2592539)
Neanche io guardo molto il fisico

Io guardo tutto, fisico compreso. È che quel tipo di fisico non mi piace per nulla. Infatti mi sa che l'esito è già segnato. Mi spiace per lui, già partono i sensi di colpa anticipati. Finirà che lì per lì ci sto perché mi sento una stronza a rifiutare, e poi dovrò tirarmi indietro.
Spero davvero di sbagliarmi.

cancellato22544 25-04-2021 22:21

Re: Siti e app di incontri
 
Ieri mi ha chiesto se oggi potevamo sentirci al telefono. Dopo un po' di storie ho acconsentito, anche perché mi stavo sentendo in colpa per il fatto di negarglielo. Siamo stati tanto, circa 2 ore. Abbiamo parlato per lo più di cazzate, di cose leggere. Ma ho potuto vedere che non è così accondiscendente come mi è sembrato in chat, il che è ovviamente positivo. Poi abbiamo riso abbastanza, anche se ha detto che gli ho fatto venire un po' d'ansia da prestazione.
Ma rimane che lui è già troppo preso. Poi oh, magari per una volta sono io che non piaccio e mi prendo la tramvata sui denti.

Hank Moody 26-04-2021 11:54

Re: Siti e app di incontri
 
Che disagio a leggere certe dinamiche. Preferisco una che si sottovaluta piuttosto di una che se la tira e magari può tirare solo lo sciacquone del cesso.

cancellato22544 26-04-2021 14:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2592599)
Dovresti partecipare a "5 ragazzi per me", in cui una donna tra 5 pretendenti deve selezionare il migliore.

E poi io non piaccio loro :miscompiscio:

Masterplan92 26-04-2021 16:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2592554)
Io guardo tutto, fisico compreso. È che quel tipo di fisico non mi piace per nulla. Infatti mi sa che l'esito è già segnato. Mi spiace per lui, già partono i sensi di colpa anticipati. Finirà che lì per lì ci sto perché mi sento una stronza a rifiutare, e poi dovrò tirarmi indietro.
Spero davvero di sbagliarmi.

Volevo dire che guardo di più il viso

Masterplan92 26-04-2021 16:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2592555)
Ieri mi ha chiesto se oggi potevamo sentirci al telefono. Dopo un po' di storie ho acconsentito, anche perché mi stavo sentendo in colpa per il fatto di negarglielo. Siamo stati tanto, circa 2 ore. Abbiamo parlato per lo più di cazzate, di cose leggere. Ma ho potuto vedere che non è così accondiscendente come mi è sembrato in chat, il che è ovviamente positivo. Poi abbiamo riso abbastanza, anche se ha detto che gli ho fatto venire un po' d'ansia da prestazione.
Ma rimane che lui è già troppo preso. Poi oh, magari per una volta sono io che non piaccio e mi prendo la tramvata sui denti.

Quanti danni hanno fatto queste app sulle possibilità di scelta e sull ipergamia..e non parlo solo di te..sono state devastanti

cancellato22544 26-04-2021 16:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2592649)
Quanti danni hanno fatto queste app sulle possibilità di scelta e sull ipergamia..e non parlo solo di te..sono state devastanti

Che divertente. Parli di ipergamia senza né conoscermi né avermi vista. Hai già deciso (ripeto, senza avermi vista) che sono più brutta delle persone che sento :miscompiscio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.