FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

cancellato22544 09-04-2021 14:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2588188)
Se mi fai vincere vado a fare beneficenza, se perdo non faccio piu gli esercizi e mi ridurro allo stadio di larva!

Ma tu stai cercando una scusa per non fare sport :moltoarrabbiato:

Equilibrium 09-04-2021 14:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588191)
Ma tu stai cercando una scusa per non fare sport :moltoarrabbiato:

E tu fai in modo di non farmela avere!:D

cancellato22544 09-04-2021 14:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2588192)
E tu fai in modo di non farmela avere!:D

Mi sa che te la dovrai prendere con lui.

Masterplan92 09-04-2021 14:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588129)
Visto che piove domani verrà banalmente in auto. Ci vediamo fuori dal lavoro. Mamma mia, che ansia. Ero tranquillissima fino a poco fa. Poi mi ha scritto una cosa che mi ha ricordato della possibilità che non ci piacciamo ed è scattato il panico. Certo, poi ha scritto anche che vorrebbe tanto che andasse bene.
Ma figuriamoci se mi va bene. A me. Con la sfiga che mi porto a avanti dalla nascita.
Giuro che se non mi sfancula vado a correre tutti i giorni da qui a giugno :D
Cmq nulla, ormai mi sono convinta di non avere chance. Mi è venuta la depressione e l'angoscia. Meglio non provarle queste sensazioni, meglio non illudersi, che poi ogni caduta è una botta.

Quindi sei tu che hai paura di non piacergli,non viceversa..allora vedrai che andrà bene :mrgreen:
Se poi sei bella e attraente fisicamente come avevi scritto..

Masterplan92 09-04-2021 14:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588156)
E che gli dico? No vabbé mo aspetti che mi faccio la doccia? Maddai, per favore. Giustamente piglia e se torna a casa. E se non lo fa è uno zerbino, quindi anche no.

Non riuscite proprio a non odiarle certe categorie di persone..i bruttini,i timidi,gli "zerbini"..shit tests come se piovesse :mrgreen:
Non sia mai che uno "zerbino" invece abbia voglia di vedervi,invece di fare questo tiro alla fune dell'attrazione su cui giocate voi..

cancellato22544 09-04-2021 14:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2588202)
Quindi sei tu che hai paura di non piacergli,non viceversa..allora vedrai che andrà bene :mrgreen:
Se poi sei bella e attraente fisicamente come avevi scritto..

Oddio, il timore che a me non piaccia c'è ancora, eh. Di trovarmi in quella spiacevole situazione in cui devo "rifiutarlo". Però sì, diciamo che tra foto e soprattutto quello di cui abbiamo parlato mi pare che non sua così probabile.
Non credo di aver mai scritto di essere bella e attraente fisicamente. Io mi faccio semplicemente schifo. Infatti il dubbio è che le foto siano state fortemente ingannevoli.

cancellato22544 09-04-2021 14:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2588204)
Non riuscite proprio a non odiarle certe categorie di persone..i bruttini,i timidi,gli "zerbini..shit tests come se piovesse :mrgreen:

Che ti devo dire, mi piacciono i rapporti alla pari e non cerco schiavetti. A te piace chi fa tutto quello che vuoi tu per paura di rimanere solo? E non perché vuole?
Tra l'altro quale sarebbe lo shit test? Sto forse provando a farlo azzerbinare? No, infatti non lo faccio aspettare, perché mi pare scorretto.
Certo che te ti contraddici e hai una mente talmente poco logica da far paura.

Equilibrium 09-04-2021 14:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588194)
Mi sa che te la dovrai prendere con lui.

Avevo letto prendere in c...:mannaggia:

Masterplan92 09-04-2021 14:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588207)
Che ti devo dire, mi piacciono i rapporti alla pari e non cerco schiavetti. A te piace chi fa tutto quello che vuoi tu per paura di rimanere solo? E non perché vuole?

Non ho voglia di rispondere,ho già capito il tipo..quindi uno che ti aspetta per stare con te sarebbe uno "schiavetto"?..siete prevedibili :mrgreen:
Poi ci si lamenta di mascolinità tossica?se selezionate così..ma annate a quer paese (cit.)

cancellato22544 09-04-2021 14:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2588204)
fare questo tiro alla fune dell'attrazione su cui giocate voi..

Che è il tiro alla fune dell'attrazione? :interrogativo:

cancellato22544 09-04-2021 14:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2588210)
Non ho voglia di rispondere,ho già capito il tipo..quindi uno che ti aspetta per stare con te sarebbe uno "schiavetto"?..siete prevedibili :mrgreen:
Poi ci si lamenta di mascolinità tossica?se selezionate così..ma annate a quer paese (cit.)

Uno che aspetta 3 ore perché a me tira il culo di vederlo subito dopo lavoro, non perché ne ho necessità vera. Sì.
Lo sarei io se facessi una cosa del genere.
Voglio una persona che vuol stare con me non perché disperato, ma che pur avendo scelta sceglie me e non l'unica che, pur schiavizzandolo e umiliandolo, se lo tiene.
Piuttosto siete voi a lamentarvi di ste donne che se la tirano, poi però quando una dice che non vuol fare schiavetto nessuno allora siamo razziste. Quando fate pace col cervello?

Equilibrium 09-04-2021 14:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588212)
Che è il tiro alla fune dell'attrazione? :interrogativo:

Oddio mi viene in mente roba fetish:o:mannaggia:

cancellato22544 09-04-2021 14:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2588214)
Oddio mi viene in mente roba fetish:o:mannaggia:

Sì al massimo sì :D

Texas 09-04-2021 15:49

Re: Siti e app di incontri
 
Direi che per me la fase delle battute e del sarcasmo sul sabotare è copiosamente terminata. :pensando:
Ora mi vien da far meno lo spiritoso e me lo merito :testata::testata:,considerato che lei caratterialmente mi piace e si è creato un certo interesse reciproco,aprendoci e confidandoci un po a vicenda.

Ho provato a fare una mappa mentale appoggiandomi a un apposito programma, per riordinare le idee in maniera più schematica al fine di trovare quegli ostacoli che all'atto pratico mi portano alla sconfitta ancor prima di giocare la partita, portandomi a desistere e purtroppo il risultato è terrificante su molteplici aspetti. Alcuni di questi sono risolvibili con una buona dose di volontà e potrei anche riuscire. Per altri si prospetterebbe un lungo cammino dagli esiti tutt'altro che scontati e onestamente non so se riuscirei a farcela. Di certo non ho la possibilità di farlo in tempi ristretti e funzionali alla frequentazione di questa persona.
Direi che sono intrappolato da me stesso per l'ennesima volta e ora non so come uscirne.

Texas 09-04-2021 15:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588139)
È che lui approfitta di una commissione che deve fare per stare in giro, visto la zona rossa. Altrimenti sì, gli avrei proposto pure io di vederci più tardi.
È da lì che è nata la paranoia. Gli ho detto "certo che mi vedi proprio appena uscita da lavoro, al peggio", al che lui ha risposto che c'è poco da prepararsi, o ci si piace o non ci si piace. E da lì paranoissima.

Invece secondo me bisogna mettersi in testa che è così.
È ovvio che se hai tempo di prepararti e di farti bella aumenti le tue possibilità ma allo stesso tempo difficilmente ti renderà più bella su lungo termine, in una relazione. Quindi tanto vale che vi vediate in un momento che non sei tirata a lucido ma normale.

In fondo non ha torto... o ci si piace oppure no.

cancellato22544 09-04-2021 16:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2588224)
Direi che per me la fase delle battute e del sarcasmo sul sabotare è copiosamente terminata. :pensando:
Ora mi vien da far meno lo spiritoso e me lo merito :testata::testata:,considerato che lei caratterialmente mi piace e si è creato un certo interesse reciproco,aprendoci e confidandoci un po a vicenda.

Ho provato a fare una mappa mentale appoggiandomi a un apposito programma, per riordinare le idee in maniera più schematica al fine di trovare quegli ostacoli che all'atto pratico mi portano alla sconfitta ancor prima di giocare la partita, portandomi a desistere e purtroppo il risultato è terrificante su molteplici aspetti. Alcuni di questi sono risolvibili con una buona dose di volontà e potrei anche riuscire. Per altri si prospetterebbe un lungo cammino dagli esiti tutt'altro che scontati e onestamente non so se riuscirei a farcela. Di certo non ho la possibilità di farlo in tempi ristretti e funzionali alla frequentazione di questa persona.
Direi che sono intrappolato da me stesso per l'ennesima volta e ora non so come uscirne.

Però se non ti dai manco la possibilità di provare diventa davvero difficile, diciamo così. Hai fatto bene a fare un piano, essere schematici può aiutare. Se ci piacete per il carattere sarà più facile che lei accetti le tue difficoltà, e magari lei sarà d'aiuto :)


Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2588226)
Invece secondo me bisogna mettersi in testa che è così.
È ovvio che se hai tempo di prepararti e di farti bella aumenti le tue possibilità ma allo stesso tempo difficilmente ti renderà più bella su lungo termine, in una relazione. Quindi tanto vale che vi vediate in un momento che non sei tirata a lucido ma normale.

In fondo non ha torto... o ci si piace oppure no.

Ma in fondo lo credo anch'io. Poi non è che arrivo sporca di fabbrica, eh. Semplicemente non esattamente uscita dalla doccia.

Equilibrium 09-04-2021 16:16

Re: Siti e app di incontri
 

Texas 09-04-2021 16:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588235)
Però se non ti dai manco la possibilità di provare diventa davvero difficile, diciamo così. Hai fatto bene a fare un piano, essere schematici può aiutare. Se ci piacete per il carattere sarà più facile che lei accetti le tue difficoltà, e magari lei sarà d'aiuto :)




Ma in fondo lo credo anch'io. Poi non è che arrivo sporca di fabbrica, eh. Semplicemente non esattamente uscita dalla doccia.

Senza provare non è difficile. È impossibile, hai perso in partenza,non puoi nemmeno sperare in un miracolo. Io questo lo so bene ed è paradossale, ho consapevolezza dei miei problemi ma non so come risolverli.
Le mie limitazioni sono molto grandi e andrebbero evidentemente a pesare in un rapporto. Lei tra l'altro è una ragazza seria ed esce da un rapporto di oltre 2 anni
dove non riusciva ad avere dall'altra persona la maturità e la disponibilità a progettare un futuro insieme.
Io non voglio proprio mostrarmi per chi sono veramente e leggere la delusione negli occhi dell'altra persona.


Allora a posto :mrgreen:, ti presenterai abbastanza normale. Magari riduci di qualche % le possibilità di far colpo a livello estetico, ma alla fine secondo me se è una conoscenza seria questa cosa sposta poco. Anzi, magari avete meno pressione addosso. Lui perché ti vede meno in tiro, tu perché non sentendoti a tuo agio al 100% sei magari meno concentrata sulle aspettative generali. Non so cosa sto dicendo, non suona molto bene :mrgreen:
Però almeno a un eventuale secondo appuntamento hai qualche altra cartuccia da sparare.

cancellato22544 09-04-2021 17:44

Re: Siti e app di incontri
 
A me effettivamente mette meno pressione perché ho la scusa di non presentarmi al top. Insomma, non è che non mi so acchittare, è che non ne ho avuto l'occasione :ridacchiare:

Texas 09-04-2021 18:21

Re: Siti e app di incontri
 
Non lo volevo dire, ma anche io la penserei più o meno così. Hai la scusa pronta e questo dovrebbe allentare la pressione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.