FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Texas 07-04-2021 15:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587575)






Dici una cosa che sento molto: il piacere nel vedere che l'altro coglie gli aspetti profondi di te. Aggiungo anche il piacere nel vedere che dà valore, riconosce, degli aspetti di te a cui tu tieni molto.
Aiuta moltissimo essere fortemente in sintonia su tanti temi, diventa poi uno scivolo. Ci si trova sempre di più.

Si, è gratificante e quindi capisco perché lui ti piace e hai aspettative.
Coglie aspetti profondi di te e gli piacciono, se magari su questi aspetti avevi anche una sorta di insicurezza vai a sentire una sorta di vicinanza e intimità nei suoi confronti. Inoltre l'aprirti a fondo con lui ti da magari un brivido dovuto a quello che è un vero e proprio atto di fede, ma al tempo stesso senti che quell'intimità si rafforza e lo senti più vicino.
È per questo che per me questa volta lo sparire mi provocherà sofferenza e vergogna.
Nel tuo caso invece capisco bene questa fase romantica, anche se poi le aspettative che state generandovi a vicenda diventano molto alte e difficili da controllare, tanto che il primo appuntamento rischia di annullare tutto quello che state vivendo per ripartire un po sa capo,su un altro piano, col rischio magari di non trovarvi immediatamente. Dovete non arrivare a quando vi vedete al massimo punto di tensione o aspettative. Scaricarla un po prima con una mini litagatina indotta secondo me può essere una buona strategia, altrimenti rischiate di essere troppo rigidi. :arrossire:

pure_truth2 07-04-2021 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587557)
No, le mie diagnosi e conseguenti cure ospedaliere non ti riguardano. La mia cartella clinica è visibile ai miei medici.


Ma chi ti ha chiesto la diagnosi formale? La cartella clinica?? 😌
Boh vabbè, è evidente che fai colto il messaggio in maniera provocatoria,ma io l'ho chiesto in modo assolutamente tranquillo. Pace

cancellato22544 07-04-2021 20:38

Re: Siti e app di incontri
 
E cmq sia sabato che domenica piove. Parliamone. :testata:

cancellato22544 07-04-2021 20:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2587667)
Scusami, ma qui non credo possa essere oggetto di discussione dal momento che, per molti, è la norma il contrario :D

No scusami, non capisco :interrogativo:

Masterplan92 07-04-2021 21:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587660)
E cmq sia sabato che domenica piove. Parliamone. :testata:

Con la pioggia è molto più romantico :mrgreen:

cancellato22544 07-04-2021 21:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2587673)
Con la pioggia è molto più romantico :mrgreen:

Aaaaaaaaaa. Ho capito. Sveglia eh :miodio:
Cmq i 60 km in bici sotto la pioggia dubito se li faccia. E non accetterei mai.

Elle_ 07-04-2021 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587669)
No scusami, non capisco :interrogativo:

Nel senso che qui c'è gente che non esce, quindi che piova o non piova è lo stesso e non può intavolare un discorso sulla sfortuna che proprio il giorno in cui si esce con il tipo piove.
Mi ha fatto sorridere perché 'lamentele' di questo tipo le ho lette su Facebook. Comunque sì, è più romantico e poi c'è sempre l'auto.

cancellato22544 07-04-2021 21:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2587686)
Nel senso che qui c'è gente che non esce, quindi che piova o non piova è lo stesso e non può intavolare un discorso sulla sfortuna che proprio il giorno in cui si esce con il tipo piove.
Mi ha fatto sorridere perché 'lamentele' di questo tipo le ho lette su Facebook. Comunque sì, è più romantico e poi c'è sempre l'auto.

Eh, io invece esco tutti i giorni, invece. Vado al massimo a far delle commissioni, da sola. Il che fa sfiga due volte, che non uscendo mai, gli unici due giorni in cui mi serviva bel tempo ovviamente piove. Bastava uno dei due.

Equilibrium 07-04-2021 23:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587676)
Cmq i 60 km in bici sotto la pioggia dubito se li faccia. E non accetterei mai.

Però arriverebbe tutto bagnato:timidezza::D

Masterplan92 07-04-2021 23:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587676)
Aaaaaaaaaa. Ho capito. Sveglia eh :miodio:
Cmq i 60 km in bici sotto la pioggia dubito se li faccia. E non accetterei mai.

Minchia 60 km sotto la pioggia..chi è?nibali,rambo?:o:mrgreen:

Charles D. Ward 08-04-2021 13:58

Re: Siti e app di incontri
 
Ho provato a chiudere e riaprire l'account su uno dei siti ed in effetti ha funzionato, ricevendo già dei like e un match con una argentina che però vive in Italia, vediamo come si evolverà la cosa.

cancellato22544 08-04-2021 15:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2587729)
Però arriverebbe tutto bagnato:timidezza::D

Non è lui che si deve bagnare, però :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2587733)
Minchia 60 km sotto la pioggia..chi è?nibali,rambo?

Appunto... :piangere:

Hank Moody 08-04-2021 17:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2587733)
Minchia 60 km sotto la pioggia..chi è?nibali,rambo?:o:mrgreen:

Non li farei nemmeno per Belen :mrgreen:

cancellato22544 09-04-2021 12:57

Re: Siti e app di incontri
 
Visto che piove domani verrà banalmente in auto. Ci vediamo fuori dal lavoro. Mamma mia, che ansia. Ero tranquillissima fino a poco fa. Poi mi ha scritto una cosa che mi ha ricordato della possibilità che non ci piacciamo ed è scattato il panico. Certo, poi ha scritto anche che vorrebbe tanto che andasse bene.
Ma figuriamoci se mi va bene. A me. Con la sfiga che mi porto a avanti dalla nascita.
Giuro che se non mi sfancula vado a correre tutti i giorni da qui a giugno :D
Cmq nulla, ormai mi sono convinta di non avere chance. Mi è venuta la depressione e l'angoscia. Meglio non provarle queste sensazioni, meglio non illudersi, che poi ogni caduta è una botta.

cancellato22544 09-04-2021 12:59

Re: Siti e app di incontri
 
Ho pure il terrore che ad un certo punto mi arrivi il messaggio "scusa oggi non posso, rimandiamo". Forse lo temo più del resto. Forse perché è il primo vero scoglio.

Equilibrium 09-04-2021 13:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588129)
Visto che piove domani verrà banalmente in auto. Ci vediamo fuori dal lavoro. Mamma mia, che ansia. Ero tranquillissima fino a poco fa. Poi mi ha scritto una cosa che mi ha ricordato della possibilità che non ci piacciamo ed è scattato il panico. Certo, poi ha scritto anche che vorrebbe tanto che andasse bene.
Ma figuriamoci se mi va bene. A me. Con la sfiga che mi porto a avanti dalla nascita.
Giuro che se non mi sfancula vado a correre tutti i giorni da qui a giugno :D
Cmq nulla, ormai mi sono convinta di non avere chance. Mi è venuta la depressione e l'angoscia. Meglio non provarle queste sensazioni, meglio non illudersi, che poi ogni caduta è una botta.

Secondo me è un errore tattico vedersi dopo il lavoro!

cancellato22544 09-04-2021 13:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2588131)
Secondo me è un errore tattico vedersi dopo il lavoro!

Why? Cosa c'è di così tragico? :interrogativo:

Charles D. Ward 09-04-2021 13:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588129)
Giuro che se non mi sfancula vado a correre tutti i giorni da qui a giugno :D

Questo lo quoto a imperitura memoria :D

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588129)
Cmq nulla, ormai mi sono convinta di non avere chance. Mi è venuta la depressione e l'angoscia. Meglio non provarle queste sensazioni, meglio non illudersi, che poi ogni caduta è una botta.

Lo so, mi dico sempre anch'io la stessa identica cosa, però pensa che, anche se a fatica magari, ci si riesce sempre a rialzarsi. Dico questo però, al contempo per non sembrare quello che pensa sempre in negativo, dico anche di non fasciarti la testa prima di prendere la botta!

Equilibrium 09-04-2021 13:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2588132)
Why? Cosa c'è di così tragico? :interrogativo:

Bhe dopo il lavoro sarai un po stanca, poi magari non ti puoi preparare come primo appuntamento.
Poi ogniuno fa come vuole, io invece avrei proposto di incontrarci almeno 3 ore dopo che finivo di lavorare, cosi sarei andato a casa, doccia, improfumazione, relax, mi sarei un po rilassato!

cancellato22544 09-04-2021 13:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2588137)
Bhe dopo il lavoro sarai un po stanca, poi magari non ti puoi preparare come primo appuntamento.
Poi ogniuno fa come vuole, io invece avrei proposto di incontrarci almeno 3 ore dopo che finivo di lavorare, cosi sarei andato a casa, doccia, improfumazione, relax, mi sarei un po rilassato!

È che lui approfitta di una commissione che deve fare per stare in giro, visto la zona rossa. Altrimenti sì, gli avrei proposto pure io di vederci più tardi.
È da lì che è nata la paranoia. Gli ho detto "certo che mi vedi proprio appena uscita da lavoro, al peggio", al che lui ha risposto che c'è poco da prepararsi, o ci si piace o non ci si piace. E da lì paranoissima.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.