FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Masterplan92 28-03-2021 22:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2584303)
Mi sa che la cosa sta sfuggendo di mano.

La ragazza straniera mi ha lasciato intendere che ha fatto un sogno erotico su di me, ed era contentissima della cosa visto che non le capita mai, io non ho voluto indagare cosa abbia sognato, ma se è stata appagata sono contento per lei.

A me lei non interessa da quel punto di vista e quindi provo disagio e poi sono un cesso quindi mi fa abbastanza ribrezzo nonchè proprio fastidio pensare che qualcuno possa vedermi in contesti del genere.

Probabilmente si tratta di feticismo per l'orrido, esisterà a quanto pare, perchè vi assicuro che sono veramente ma veramente brutto, nudo poi da vomito e letto con qualcuno non ci andrei mai.

Ma se pensi questo di te come pensi che qualcun altro possa avvicinarsi?

Focaccia 28-03-2021 22:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2584316)
Beh, che però i carboidrati sono ricchissimi di zucchero e facciano male (se mangiati in grandi quantità) è oggettivo, dai...
"non mangiare carboidrati" è una stupidaggine da dire, perchè difficile da realizzare.
"limita il consumo di carboidrati" è già una cosa più saggia...

Come molte cose, nella quantità giusta fa bene, sono gli eccessi che rovinano.

Gummo 29-03-2021 00:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2584142)
Andata bene la trasferta Gummo?

Direi di sì . :) Grazie. Ho trovato chi cercavo ...

Fra l'altro incredibile come per tutto il viaggio nessuno mi abbia chiesto l'autocertificazione. E anche a Roma abbiamo girato tranquillamente nonostante la zona rossa.
Io mi ero preparato tutta la scusa del rientro a domicilio, con tanto di lei e sua madre che nel caso mi avrebbero retto il gioco, è stato deludente non poterla utilizzare. :sisi:

Il problema sarà portare avanti questa relazione a distanza senza sperperare un patrimonio ... Io vorrei già rivederla subito prima o dopo il week-end di Pasqua, e sarebbero altri 90 Euro di Italo ... (Lei per ora non riesce ad aiutarmi economicamente). Ma la cosa importante è un'altra, giusto? Stare bene.

Masterplan92 29-03-2021 01:18

Re: Siti e app di incontri
 
Hai visto?se ti ha chiesto di vederti all'improvviso si capiva :mrgreen::bene:
Felicitazioni compagno playboy gummo!:D

Gummo 29-03-2021 01:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2584344)
Hai visto?se ti ha chiesto di vederti all'improvviso si capiva :mrgreen::bene:
Felicitazioni compagno playboy gummo!:D

Sì senz'altro era esplicito l'interessamento. Però poteva esserci una cattiva chimica dal vivo. Poi lei fa fatica a comunicare le proprie emozioni e io fino alla fine non capivo bene se le piacessi oppure no. Tant'è che quando sono tornato a casa ero triste e pensavo di aver fatto una figura di merda, perché salutandola mi è venuto da piangere e lei non sapeva cosa fare; mi sono aperto completamente via messaggio e lei mi ha detto che sta bene con me e che è innamorata ... La vita è strana.

Lei è esterna a fs ma ha caratteristiche fsiane, ad esempio oltre a recarsi da una psicologa per la sua depressione, soffre di paura dell'abbandono e ha un innato scetticismo davanti a tutti e tutte, perché proviene da una caterva di delusioni d'amore e anche a livello amicale. Ha una sua gerarchia nel definire i rapporti (è molto razionale, una INTP / Toro ascendente Cancro per chi come me è inflippato :D), non definisce nessuno 'amico' prima dei due anni di conoscenza, e mi ha già chiarito che specialmente il primo periodo non si lascerà mai andare a grandi slanci verbali perché ha sempre paura di ricevere una pugnalata nel petto, ma io la comprendo e la aspetterò.

Masterplan92 29-03-2021 01:35

Re: Siti e app di incontri
 
Vi siete salutati col classico bacio alla fine?

Gummo 29-03-2021 01:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2584352)
Vi siete salutati col classico bacio alla fine?

No, ma per carità :D , io non sapevo se dopo l'incontro mi avrebbe ghostato o dichiarato il suo amore. :sisi: Ero senza punti di riferimento. Alto mare. Continuava a guardarmi per tutto il tempo e a togliersi la mascherina vicino a me, ma non capivo se ci fosse un sottotesto oppure no. Poi sai, classici complessi di inferiorità: lei è bella anche dal vivo, invece io ai suoi occhi non lo sarò più, ma cosa vuoi fare. E non ho mai preso iniziativa. In chat le ho detto che avrei voluto tanto prenderle la mano e stringerla, e mi ha detto che avrei dovuto perché lo voleva anche lei. Quante testate nel muro. :testata: Beh meglio sia andata così, no? Con calma. Almeno so che dai prossimi incontri lei sarà disposta a essere più intima con me.

Comunque ci siamo abbracciati molto a lungo alla fine, ma più che altro perché io ero scoppiato a piangere (le ho detto che piangevo perché volevo farle capire quanto io sia diverso da chi l'ha tradita, ma non ci riesco, perché per farglielo capire in maniera incontrovertibile dovrò soltanto essere presente in futuro e non sparire come gli altri...), e lei ha cercato di consolarmi abbracciandomi. Tecnicamente, come dicono i redpillati, una figura da beta. Ma non è una scema, è una persona sensibile come me, e alla fine ha capito. Bene così.

Texas 29-03-2021 11:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2584317)
Cmq siamo rimasti che ci vediamo dopo pasqua, se le misure si allentano. Con quello delle macchine senza carboidrati. Così vede che son grassa e sta volta ghosta lui :D Io una foto a figura intera gliel'ho mandata. E si vede che son ciccia.


Bah, la vostra concezione di "sono grassa" è vaga ed estremamente variabile.
Cioè per dire io preferisco ragazze poco oltre il normopeso rispetto a quelle magre. A sentir queste, magari con una manciata di chili in più, sembra di stare a parlare con donne obese. Alcune ci giocano e sanno perfettamente di essere molto appetibili, altre son convinte davvero di esser grasse:mannaggia:.

Secondo a me a molti la ragazza un po in carne piace e non penso sia un problema soprattutto se già gli hai mandato la foto. Poi dipende dal tuo "son grassa", se è realistico o un po esagerato :mrgreen:

Elle_ 29-03-2021 11:26

Io non riesco proprio a trovare nessuno di interessante in queste app, mi è capitato solo con lui perché lo avevo già visto di persona... È un problema perché è l'unico modo per conoscere qualcuno dato che non ho vita sociale. Sono disperata

dharma 29-03-2021 11:31

Re: Siti e app di incontri
 
non mi interessano :nonso:

Masterplan92 29-03-2021 12:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2584356)
No, ma per carità :D , io non sapevo se dopo l'incontro mi avrebbe ghostato o dichiarato il suo amore. :sisi: Ero senza punti di riferimento. Alto mare. Continuava a guardarmi per tutto il tempo e a togliersi la mascherina vicino a me, ma non capivo se ci fosse un sottotesto oppure no. Poi sai, classici complessi di inferiorità: lei è bella anche dal vivo, invece io ai suoi occhi non lo sarò più, ma cosa vuoi fare. E non ho mai preso iniziativa. In chat le ho detto che avrei voluto tanto prenderle la mano e stringerla, e mi ha detto che avrei dovuto perché lo voleva anche lei. Quante testate nel muro. :testata: Beh meglio sia andata così, no? Con calma. Almeno so che dai prossimi incontri lei sarà disposta a essere più intima con me.

Comunque ci siamo abbracciati molto a lungo alla fine, ma più che altro perché io ero scoppiato a piangere (le ho detto che piangevo perché volevo farle capire quanto io sia diverso da chi l'ha tradita, ma non ci riesco, perché per farglielo capire in maniera incontrovertibile dovrò soltanto essere presente in futuro e non sparire come gli altri...), e lei ha cercato di consolarmi abbracciandomi. Tecnicamente, come dicono i redpillati, una figura da beta. Ma non è una scema, è una persona sensibile come me, e alla fine ha capito. Bene così.

Mi fa piacere :)

Gummo 29-03-2021 15:28

Re: Siti e app di incontri
 
Gli ho detto che andavo a Bologna a trovare un'amica ... Con loro uso la politica della rana bollita, la prossima volta gli dirò che vado a Roma, tanto avranno già metabolizzato il fatto che ho una ragazza e questo gli interessa più del resto ...

Atlas 29-03-2021 15:31

Re: Siti e app di incontri
 
mi sono segnato a facebook dating

Charles D. Ward 29-03-2021 15:49

Re: Siti e app di incontri
 
Una domanda per gli uomini: che tipologia di foto mettete?

Perchè a questo punto credo che il mio problema principale sia proprio li...

Texas 29-03-2021 16:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Charles D. Ward (Messaggio 2584516)
Una domanda per gli uomini: che tipologia di foto mettete?

Perchè a questo punto credo che il mio problema principale sia proprio li...

Non saprei rispondere a questa domanda. Selfie generici.
Personalmente non sono mai andato a vedere cosa mettono gli altri ragazzi.

Krieg 29-03-2021 16:32

Re: Siti e app di incontri
 
Ho chiuso l'account, 8 mesi senza match direi che possono bastare :bene:

Masterplan92 29-03-2021 16:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2584527)
Ho chiuso l'account, 8 mesi senza match direi che possono bastare :bene:

Mi spiace,ma è così un po per tutti..

Krieg 29-03-2021 17:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2584535)
Mi spiace,ma è così un po per tutti..

Quello che mi fa tiltare un po è che nonostante io avessi messo un raggio di mi pare 50km circa mi continuava a far vedere una sfilza di cinesi/messicane/thailandese a diecimila km di distanza :interrogativo:

Magari ero tipo shadow bannato o qualcosa del genere :interrogativo:

Lùthien. 29-03-2021 19:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2583609)
Ah ecco un uomo egoista e stronzo

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2583632)
Ma ammazzati di seghe che mi sa che è l'unica cosa che puoi fare e lascia stare le cesse

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2583634)
Ti senti chiamata in causa?

Quote:

Ban di 7 giorni per Elle_ per offese, provocazioni e flaming.
Ban di 7 giorni per Ezp97 per offese velate, provocazioni e flaming. Inoltre non è la prima volta che leggiamo post come questo dove offendi e denigri tutte le donne. Questo comportamento sarà sempre meno tollerato, alla prossima ci sarà un ban più consistente. Ti invito al rispetto di tutti.


--- Moderazione ---

cancellato22544 29-03-2021 21:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2584394)
Bah, la vostra concezione di "sono grassa" è vaga ed estremamente variabile.
Cioè per dire io preferisco ragazze poco oltre il normopeso rispetto a quelle magre. A sentir queste, magari con una manciata di chili in più, sembra di stare a parlare con donne obese. Alcune ci giocano e sanno perfettamente di essere molto appetibili, altre son convinte davvero di esser grasse:mannaggia:.

Secondo a me a molti la ragazza un po in carne piace e non penso sia un problema soprattutto se già gli hai mandato la foto. Poi dipende dal tuo "son grassa", se è realistico o un po esagerato :mrgreen:

È purtroppo realistico e sono anche abbastanza
sformata. Ho bruttissime gambe, per esempio.
Ma chissà, a me pare che nella foto si vede benissimo come sono, ma magari inganna, sembro più magra.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.