FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Winston_Smith 10-11-2020 12:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2533464)
Per trovare una ragazza ci vuole tanto culo, ma parlo di una per farsi una vita con lei, condividere, fare esperienze insieme, conoscersi, divertirsi.
Per trovare una con cui fare sesso non ci vuole molto.

Dipende, per alcuni è enormemente difficile anche questo.
(se stiamo parlando di sesso gratis)

Ezp97 10-11-2020 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2533640)
Ah beh, basta pagare.

Fidati che non solo così, la fuori è pieno di zoccole a gratis...per due volte mi è capitato, una volta al mare nel 2015 con una francese ma a quei tempi non me la sentivo di farlo e lei non mi piaceva nemmeno, e l’anno scorso una conosciuta su instagram, mi mandava anche sue foto hot, di roma.

Winston_Smith 10-11-2020 17:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2533773)
Fidati che non solo così, la fuori è pieno di zoccole a gratis...per due volte mi è capitato, una volta al mare nel 2015 con una francese ma a quei tempi non me la sentivo di farlo e lei non mi piaceva nemmeno, e l’anno scorso una conosciuta su instagram, mi mandava anche sue foto hot, di roma.

Il fatto che sia capitato con facilità/frequenza a te non implica che valga lo stesso per tutti. Ti sono piovute dal cielo 'ste tipe? Non credo proprio, qualcosa di te dovrà averle attratte, il colpo di fortuna capita una volta e difficilmente si ripete. Non siamo tutti uguali e non tutti piacciamo allo stesso modo. Già queste esperienze che racconti, a soli 23 anni (insieme alla storia della figlia del ferramenta, se non ricordo male) sono dei feedback che diversi utenti qui alla tua età potevano solo sognare la notte, me compreso. Quindi penso che la facilità di cui stai parlando nel rimediare occasioni di sesso, purtroppo non possa avere la stessa validità per tutti, su questo forum.

Delta80 10-11-2020 17:05

Non lo farò mai perché in realtà non mi interessa questo tipo di cose , ma se mettessi una mia foto su queste app o siti sarei sicuramente invisibile come nella vita reale , già la foto è molto chiara nel mio caso, poi se mettessi anche altezza e altri dati peggio ancora

Servo di Yahweh 10-11-2020 19:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2533773)
Fidati che non solo così, la fuori è pieno di zoccole a gratis...per due volte mi è capitato, una volta al mare nel 2015 con una francese ma a quei tempi non me la sentivo di farlo e lei non mi piaceva nemmeno, e l’anno scorso una conosciuta su instagram, mi mandava anche sue foto hot, di roma.

Questo mi succedeva quando avevo 18-19 anni. Dopo che sono passati 12 anni forse si perde il proprio sex appeal :testata:

Ezp97 10-11-2020 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2533857)
Questo mi succedeva quando avevo 18-19 anni. Dopo che sono passati 12 anni forse si perde il proprio sex appeal :testata:

Può essere...

cringe 11-11-2020 08:51

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
che ne dite?

Winston_Smith 11-11-2020 09:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2534059)
che ne dite?

E' il profilo della Santanché? :interrogativo:
(il "cambio manuale" è l'apoteosi, vuole solo il cambio automatico?)

Ezp97 11-11-2020 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2533777)
Essere disinibite mica significa andare con chiunque, selezionano accuratamente anche loro.

Ti posso assicurare che il classico cessoide (tipo me) non combinerebbe nulla nemmeno se fosse l'unico maschio su una nave piena di donne, a meno che non voglia pagare chiaramente.

Come disse un utente qui sopra un po’ di tempo fa’, l’unica se non si è belli e non si hanno i soldi è andare con i cessi.

Keith 11-11-2020 12:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2534059)
che ne dite?

Ne conosco uno che non ha nessuna delle caratteristiche sopracitate. Poco ci manca che devono prendere il numeretto sotto casa sua.. è tempestato di donne. Vanno tutte con questi e ai sardi e quelli col cambio manuale non rimane niente.

Servo di Yahweh 11-11-2020 12:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2534126)
Ne conosco uno che non ha nessuna delle caratteristiche sopracitate. Poco ci manca che devono prendere il numeretto sotto casa sua.. è tempestato di donne. Vanno tutte con questi e ai sardi e quelli col cambio manuale non rimane niente.

Il fighetto della zona praticamente

Surrounded 11-11-2020 12:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2534059)
che ne dite?

Io non capisco statali perché no

Keith 11-11-2020 12:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2534129)
Il fighetto della zona praticamente

Ce n'è mica pochi così
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2534131)
Io non capisco statali perché no

Perché di solito non sono ricchi. Vuole gli imprenditori fabbrichetta.

Surrounded 11-11-2020 12:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2534134)
Perché di solito non sono ricchi. Vuole gli imprenditori fabbrichetta.

Eh ho capito ma faceva prima a scrivere "solo ricchi", avercelo uno stipendio fisso da statale..

Servo di Yahweh 11-11-2020 12:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2534134)
Ce n'è mica pochi così

Perché di solito non sono ricchi. Vuole gli imprenditori fabbrichetta.

Si trovano quasi ovunque

Keith 11-11-2020 13:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2534136)
Eh ho capito ma faceva prima a scrivere "solo ricchi", avercelo uno stipendio fisso da statale..

Ma la colpa è nostra, dobbiamo essere noi a rifiutare una che ragiona così. Che può essere pure bella, ma a meno che non scherza, se ragiona così non ci puoi stare neanche 2 giorni.

claire 11-11-2020 13:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2534059)
che ne dite?

"Sonno gusti, ognuno ha diritto ai propri gusti cit."

Surrounded 11-11-2020 13:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2534142)
Ma la colpa è nostra, dobbiamo essere noi a rifiutare una che ragiona così. Che può essere pure bella, ma a meno che non scherza, se ragiona così non ci puoi stare neanche 2 giorni.

Ah beh, io non mi metterei neanche a conoscerla una che fa le liste

claire 11-11-2020 13:23

Re: Siti e app di incontri
 
Mi fa riderissimo no sardi e no statali

Servo di Yahweh 11-11-2020 13:26

Re: Siti e app di incontri
 
Se ci pensate la società attuale contribuisce a tutto questo. Sia uomini che donne vogliono trovarsi la modella o il modello di turno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.