FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Winston_Smith 21-09-2020 18:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513038)
Carina, della mia città, mi scrive lei sull app e a un certo punto mi fmda il numero senza che chiedessi, poi su WhatsApp mi chiama di colpo senza chiedere ovviamente non rispondo, la cerco su Facebook non sembra una pazza, comunque qualcosa non mi convince

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513092)
Mi ha bloccato sia su WhatsApp che su Facebook senza alcun motivo, nessuno, ma cosa ho fatto per meritare ste cose?

Fake/troll/pay?

hermit94 21-09-2020 18:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2513095)
Fake/troll/pay?

Fake no, troll nemmeno, avevo il Facebook sembrava una ragazza per bene, ulin questo periodo mi stanno capitando cose allucinanti.
Dovrei lasciare perdere del tutto ste chat e basta, ma poi il risultato non cambia

hermit94 21-09-2020 19:28

Re: Siti e app di incontri
 
Tutte che visualizzano e non rispondono su Facebook, che ha il mio amico in piu di me?
Davvero bisogna rendersi ridicoli solo perche si ha dei desideri e delle emozioni normali?

hermit94 21-09-2020 20:33

Re: Siti e app di incontri
 
Una ha risposto ma non so che dire, ok il problema sono io

Kanon 21-09-2020 20:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513176)
Una ha risposto ma non so che dire, ok il problema sono io

Ma sempre su juamo?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

hermit94 21-09-2020 20:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2513178)
Ma sempre su juamo?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

No Facebook, ed è pure bella, conta estroversione e sanità mentale purtroppo

Ezp97 21-09-2020 21:27

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513135)
Tutte che visualizzano e non rispondono su Facebook, che ha il mio amico in piu di me?
Davvero bisogna rendersi ridicoli solo perche si ha dei desideri e delle emozioni normali?

Io mesi fa provai ad aggiungere un ragazzo più grande di me di 5 anni che conobbi sul lavoro ma mi rifiutò la richiesta su instagram...la gente è strana

hermit94 21-09-2020 21:50

Re: Siti e app di incontri
 
Continua a rispondere, vedremo se uscirà

hermit94 22-09-2020 10:46

Re: Siti e app di incontri
 
Non vuole darmi il numero, dice che non lo da in giro

hermit94 22-09-2020 12:26

Re: Siti e app di incontri
 
Cioè ora quella esce nel nostro giro, è incredibile, io ignorato e col mio amico subito uscita

MrBean 22-09-2020 12:53

Re: Siti e app di incontri
 
Oltre alla percentuale 80 a 20 e al fatto che un uomo mette mi piace al 60% dei profili e una donna mette mi piace al 4% (mi pare di aver letto da qualche parte), per cui c'è già una grande sproporzione, mi sono imbattuto in questa notizia (è successo in Indonesia). :( Poteva succedere anche su altre piattaforme, comunque bisogna sempre stare attenti. E' pieno di cattiva gente su Internet https://www.newnotizie.it/2020/09/21...ato-fidanzato/

No quote

Balto 22-09-2020 12:53

Re: Siti e app di incontri
 
Scusa se te lo dico hermit, ma se parlando con questa ragazze dimostri anche un decimo della fame che fai trasparire qua non c'è da meravigliarsi che scappano tutte.

Winston_Smith 22-09-2020 12:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2513480)
Scusa se te lo dico hermit, ma se parlando con questa ragazze dimostri anche un decimo della fame che fai trasparire qua non c'è da meravigliarsi che scappano tutte.

Oppure non lo fa trasparire ma il problema è questo:

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513176)
Una ha risposto ma non so che dire

Purtroppo specialmente in certi contesti, è molto difficile che l'uomo possa sottrarsi al dovere di fare da intrattenitore...

hermit94 22-09-2020 13:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2513480)
Scusa se te lo dico hermit, ma se parlando con questa ragazze dimostri anche un decimo della fame che fai trasparire qua non c'è da meravigliarsi che scappano tutte.

Si certo da un ciao come stai si vede la fame

Balto 22-09-2020 13:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2513483)
Oppure non lo fa trasparire ma il problema è questo:



Purtroppo specialmente in certi contesti, è molto difficile che l'uomo possa sottrarsi al dovere di fare da intrattenitore...

Verissimo, soprattutto se ti capitano di mezzo le persone che credono che l'uomo deve fa l'uomo e a loro basta respirare, ma in quel caso si può anche smettere di provarci quando capisci chi hai davanti , a me è capitato diverse volte quando vedevo che l'altra parte portava avanti una conversazione a monosillabi di smettere di scrivere. Infatti non capisco il motivo di farsi il sangue amaro su queste persone qua tranne se il nostro unico scopo è parcheggiare nel primo garage che capita :nonso:

car82 22-09-2020 14:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513485)
Si certo da un ciao come stai si vede la fame

Da quel poco che ho capito usando queste app e in generale gli approcci online è proprio quel "ciao come va?" che non va bene perché è una domanda del tutto generica e non interessante ed inoltre presupporrebbe di conoscere già la persona. Infatti mi è capitato molte volte di scorrere profili di ragazze che scrivevano proprio di non considerare del tutto chi apriva con questa frase e quelle classiche tipo "di dove sei?", "che lavoro/studi fai?" etc.

Secondo me uno dovrebbe trovare spunto da qualcosa ad esempio sul profilo, la bio, un particolare di qualche foto etc. per rompere il ghiaccio.

Masterplan92 22-09-2020 14:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513462)
Cioè ora quella esce nel nostro giro, è incredibile, io ignorato e col mio amico subito uscita

La vita fa schifo

Ezp97 22-09-2020 14:13

Re: Siti e app di incontri
 
comunque pure online ormai è pieno di merda...dal vivo quasi impossibile conoscere gente se non tramite sport di contatto o di gruppo come calcetto, ma ormai sono cose sorpassate pure quelle e i ragazzi fanno altro nel 2020, andare a calcetto andava di moda 10 anni fa...oggi è da sfigati.

Bluevelvet93 22-09-2020 14:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513485)
Si certo da un ciao come stai si vede la fame

Qua dentro è pieno di gente che è convinta che nella realtà diciamo quello che scriviamo nel forum, quando invece quello che scriviamo nel forum sono cose che non diciamo mai proprio perché conosciamo quanto sarebbero noiose, pesanti e sfigate. Praticamente per loro la conversazione media di un utente con una ragazza random è:
-Ciao!
-Ma vaffanculo, privilegiata di merda! 'Sta troia, oh, sempre a pensare ai figobulli!

Ben Sahar 22-09-2020 14:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2513514)
Da quel poco che ho capito usando queste app e in generale gli approcci online è proprio quel "ciao come va?" che non va bene perché è una domanda del tutto generica e non interessante ed inoltre presupporrebbe di conoscere già la persona. Infatti mi è capitato molte volte di scorrere profili di ragazze che scrivevano proprio di non considerare del tutto chi apriva con questa frase e quelle classiche tipo "di dove sei?", "che lavoro/studi fai?" etc.

Secondo me uno dovrebbe trovare spunto da qualcosa ad esempio sul profilo, la bio, un particolare di qualche foto etc. per rompere il ghiaccio.

Concordo, visto che presumibilmente le ragazze sulle app e sui social sono bombardate di messaggi il "ciao come va?" generico può funzionare giusto se sei molto bello. Se sei normale credo che l'unico modo di attirare l'attenzione sia beccare una passione in comune, per poter attaccare bottone.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.