FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

hermit94 20-09-2020 17:41

Re: Siti e app di incontri
 
È proprio difficile parlare in chat, trovare le cose da dire, suggerimenti?

hermit94 20-09-2020 17:43

Re: Siti e app di incontri
 
Comunque ho un app che si chiama jaumo che sembra carina, ho 40 Like o piu ma non so se sono veri, perche devo pagare per vederl...non vorrei fossero dei bot per inchiappettarti

hermit94 20-09-2020 18:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2512561)
Madonna che schifo, l'avevo usata un anno fa, piena di travestiti e fake stranieri.

È una di quelle dove rispondono di piu le ragazze

hermit94 20-09-2020 18:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2510510)
Io è da boooh, l'anno scorso che ormai non sto facendo fatica a fare match (sono arrivato anche ad avere incirca 20 match (il che comunque mi sorprende un sacco, perché sinceramente non sono il tipo che esce bene nelle foto e neanche dal vivo sono tutta 'sta meraviglia) lì fermi senza che scrivessi a nessuna), ma la mia fatica più grande è decidermi a scrivere a qualcuna, soprattutto se non ha nessuna descrizione e dalle foto non si riesce a prendere qualche spunto.

Venerdì scorso dopo una pausa, durata pochissimo pure, mi sono iscritto di nuovo e nel giro di 24 ore avevo già sei match, con altre 5 mi piace in attesa, ma nonostante questo mi pesa iniziare a scrivermi con qualcuna e cercare di fare il simpaticone per l'ennesima volta per poi chiedere di uscire.
Quest'anno poi ho fatto pure qualche uscita, dove la prima sembrava fosse pure andata bene, tanto che la tipa quando ci siamo salutati si è lasciata ad un lunghissimo abbraccio, dove molto probabilmente se avessi fatto qualche mossa forse ci sarebbe stato di più, ma non sono il tipo che si lascia andare a certe cose nel giro di poco:sarcastico: comunque, mi ha scritto da sola per diversi giorni con faccine ecc, e all'improvviso ha cambiato l'atteggiamento. Ho notato subito 'sta cosa, mi sono fatto sentire un altro paio di volte e mi sono fermato, ed è tutto morto lì :nonso:

Con l'ultima con quale sono uscito a inizio agosto ancora peggio:interrogativo:, mentre ero via da Bologna spesso mi scriveva per prima, ma poi non parlava, zero, nulla di nulla, una faticaccia enorme (e mi era successo già in passato una volta, dove sapevo pure di piacere, ma per me era frustrante tentare di provare a tirarle fuori le parole dalla bocca) eppure volendo avremmo potuto avere un sacco di argomenti in comune considerando anche che era dalle mie parti (sono straniero per chi se lo chiedesse). Comunque la situazione è ferma anche se praticamente ci eravamo messi d'accordo di vederci, ma io ho dato e non ho più voglia di sbattermi


Ora ho diversi match in attesa, alcuni con delle ragazze dove mi chiedo se hanno guardato bene le mie foto, ma mi pesano un sacco le classiche dinamiche quando devi conoscere una persona, è tutto molto più bello quando una c'è di mezzo una conoscenza già avviata e approfondita un po' :pensando:


Ah ok, faccio schifo.

Sono solo stato bluepillato come si dice in gergo redpill, sia dal vivo che in chat, bastava che nessuna dicesse nulla e avrei continuato a vedermi per come sono davvero.

hermit94 21-09-2020 16:18

Re: Siti e app di incontri
 
Carina, della mia città, mi scrive lei sull app e a un certo punto mi fmda il numero senza che chiedessi, poi su WhatsApp mi chiama di colpo senza chiedere ovviamente non rispondo, la cerco su Facebook non sembra una pazza, comunque qualcosa non mi convince

car82 21-09-2020 16:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513038)
Carina, della mia città, mi scrive lei sull app e a un certo punto mi fmda il numero senza che chiedessi, poi su WhatsApp mi chiama di colpo senza chiedere ovviamente non rispondo, la cerco su Facebook non sembra una pazza, comunque qualcosa non mi convince


buttati che hai da perdere?

hermit94 21-09-2020 16:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2513039)
buttati che hai da perdere?

Tanto sono abituato, sono solo coltellate, inizia bene poi salta tutto

car82 21-09-2020 16:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513047)
Tanto sono abituato, sono solo coltellate, inizia bene poi salta tutto

ti capisco ma provaci lo stesso, ti ha contattato lei quindi ha interesse

hermit94 21-09-2020 16:45

Re: Siti e app di incontri
 
Infatti gia visualizza e non risponde, basta, magari ha da fare boh

hermit94 21-09-2020 16:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2513052)
Comportamento da fake lontano due miglia.

Mi ha dato Facebook..

impacciato 21-09-2020 16:52

Re: Siti e app di incontri
 
Caspita, è lei che ti cerca?! [emoji44]
Magari capitasse a me. Io ci proverei nonostante i miei problemi d'ansia, sociali e fobici.

hermit94 21-09-2020 16:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da impacciato (Messaggio 2513056)
Caspita, è lei che ti cerca?! [emoji44]
Magari capitasse a me. Io ci proverei nonostante i miei problemi d'ansia, sociali e fobici.

Non conta nulla.finche' non esce con te dal vivo

car82 21-09-2020 17:02

Re: Siti e app di incontri
 
per dire la ragazza di cui avevo parlato un paio di settimane fa, stamattina dal nulla mi invia un SMS semplice semplice "Ci vediamo"

hermit94 21-09-2020 17:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2513061)
per dire la ragazza di cui avevo parlato un paio di settimane fa, stamattina dal nulla mi invia un SMS semplice semplice "Ci vediamo"

Ci vediamo in senso che è sparita?

car82 21-09-2020 17:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513062)
Ci vediamo in senso che è sparita?


non proprio come proposta quello che era sparito ero io

hermit94 21-09-2020 17:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2513066)
non proprio come proposta quello che era sparito ero io

Ok speriamo

car82 21-09-2020 17:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513067)
Ok speriamo

il punto è che non ci credo e non ci tengo a farmi prendere in giro

hermit94 21-09-2020 17:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2513069)
il punto è che non ci credo e non ci tengo a farmi prendere in giro

Eh si forse dovresti capire se vuole davvero o no, si capisce facilmente

hermit94 21-09-2020 18:24

Re: Siti e app di incontri
 
Mi ha bloccato sia su WhatsApp che su Facebook senza alcun motivo, nessuno, ma cosa ho fatto per meritare ste cose?

Kanon 21-09-2020 18:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2513092)
Mi ha bloccato sia su WhatsApp che su Facebook senza alcun motivo, nessuno, ma cosa ho fatto per meritare ste cose?

Misteri della psiche umana...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.