FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Lane#Boy#88 30-05-2017 18:58

Re: Tinder
 
Provato. 1 match. Tanto diludendo. Via foto non rendo proprio.

Paolo Zeder 30-05-2017 19:43

Re: Tinder
 
Tinder è inutile... ma perchè siamo in Italia, se lo provi in certi paesi che so io vedi quante ragazze!!! Non solo tinder ovviamente... provare per credere!

no-body 30-05-2017 20:02

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Zeder (Messaggio 1932005)
Tinder è inutile... ma perchè siamo in Italia, se lo provi in certi paesi che so io vedi quante ragazze!!! Non solo tinder ovviamente... provare per credere!

Se ti metti a fare ricerche in citta' dell' est Europa grazie tante che incroci le supergnocche, l' ho visto in chi ha Tinder a pagamento.
Io ho la versione free e nella fascia 40-50 anni italiane forse potrei cuccare alla grande sembra, dovrei andare agli appuntamenti per saperlo. Ma non trovo mai il coraggio :testata:

Mike Patton 30-05-2017 22:05

Re: Tinder
 
Sempre il solito, si viaggia ad un match ogni 30/40 persone :sisi:

Paolo Zeder 30-05-2017 22:28

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1932022)
Se ti metti a fare ricerche in citta' dell' est Europa grazie tante che incroci le supergnocche, l' ho visto in chi ha Tinder a pagamento.
Io ho la versione free e nella fascia 40-50 anni italiane forse potrei cuccare alla grande sembra, dovrei andare agli appuntamenti per saperlo. Ma non trovo mai il coraggio :testata:

L'Est Europa è troppo inflazionato. Preferisco puntare su alcuni paesi dell'Asia.

Antonius Block 30-05-2017 23:01

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1932113)
Sempre il solito, si viaggia ad un match ogni 30/40 persone :sisi:

Minchia ma allora devi essere un bellone.
Non entro spesso ma ogni volta raggiungo il numero massimo di cuoricini giornalieri (decine, non so quanti di preciso) e mai nulla di nulla.

no-body 30-05-2017 23:06

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1932113)
Sempre il solito, si viaggia ad un match ogni 30/40 persone :sisi:

Come si fa a sapere da quante persone si e' stati visti ?
Ho capito che se una tizia ti scarta prima che tu la veda,
non la vedi mai piu'; c'e' un contatore da qualche parte :interrogativo:

Mike Patton 30-05-2017 23:07

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1932117)
In che senso? una ragazza ogni 30 ti trova bello?
ma mica è poco:o
vuoi che provo io? una su 10.000 e potrei piangere dalla gioia :sisi:.

Dubito che sia il trovarmi bello, secondo me mi danno like quelle che mettono pollice in su senza manco guardare per fare numero, infatti poi non rispondono nemmeno. Tra l'altro non è che cambi molto la situazione, da settembre non ho avuto uno che sia uno scambio di battute che perdurasse per più di 2 giorni: arrivare ad un appuntamento è come scalare l'Everest senza ossigeno.

Bellone, non scherziamo LOL

Niente contatore, ne ho fatto una stima così su due piedi: magari sono di più di 30/40 altrimenti siamo nel campo del no-sense.

Blue Sky 31-05-2017 00:59

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1932157)
Minchia ma allora devi essere un bellone.
Non entro spesso ma ogni volta raggiungo il numero massimo di cuoricini giornalieri (decine, non so quanti di preciso) e mai nulla di nulla.

Io quando l'ho usato (non lo uso più, non passo il tempo in cose inutili) ne ricevevo uno ogni tre o quattro volte che facevo quegli ingressi, come dici tu raggiungendo il numero massimo di like giornalieri.
Non ti credere che sia servito a nulla, mai una conversazione è durata più di due messaggi.
Trovo Tinder una cosa irritante e inutile, buona solo a farsi venire ancor di più il nervoso e il senso di frustrazione.
Inseguire delle figurine è degradante per me per primo. Inseguire persone reali è ugualmente inutile ma questo è un altro paio di maniche.

super unknown 31-05-2017 01:44

Re: Tinder
 
Dunque, questo sarebbe il topic della bernacca digitale :pensando:

cancellato18523 10-06-2017 10:58

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1931886)

Adesso anche Badoo è diventato così, per iniziare la chat ti devono prima "likeare" :testata:

dottorzivago 10-06-2017 22:40

Re: Tinder
 
Scusate ma voi come approcciate un appuntamento reale?

Dopo quanto tempo chiede l'incontro?
Scambiate numero di cell e continuate su whats up?Se si dopo quanto?
Scambiate nomi facebook e continuate su FB?Se si dopo quanto?


Comunque se non chatto con nessuna io lo accendo una volta ogni 4-5 giorni. Se in quei 4-5 giorni c'è stata qualcuna che ha messo "like" il sistema fa si che io veda quelle ragazze nelle prime 20-30 foto che visualizzerò all'accensione.

Krieg 10-06-2017 23:15

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1939097)
Scusate ma voi come approcciate un appuntamento reale?

Dopo quanto tempo chiede l'incontro?
Scambiate numero di cell e continuate su whats up?Se si dopo quanto?
Scambiate nomi facebook e continuate su FB?Se si dopo quanto?


Comunque se non chatto con nessuna io lo accendo una volta ogni 4-5 giorni. Se in quei 4-5 giorni c'è stata qualcuna che ha messo "like" il sistema fa si che io veda quelle ragazze nelle prime 20-30 foto che visualizzerò all'accensione.

Dipende dal feeling che sento via telefono, ma comunque si, scambio i numeri di telefono o comunque la sento per messaggi su Telegram, dopo un pò magari anche a voce, magari iniziando con i messaggi vocali. Facebook non ce l'ho.
Comunque dopo circa una, due settimane di chiacchierate si esce per un uscita tranquilla, di solito una passeggiata da qualche parte

Boston 10-06-2017 23:24

Re: Tinder
 
Io parto dal presupporto che non mi va di uscire con la tipologia di persone che usa tinder. Per cui non lo uso... :sisi:

p.s. Anche se lo usassi, credo che non troverei nessuna ragazza della mia fascia d'età "interessata" a me. di questo ne sono comunque consapevole.

dottorzivago 23-06-2017 18:49

Re: Tinder
 
Al di là della cosa poco etica, del non trovare la persona della vita, del fatto che è una banda di sfigati, ecc... ecc....
Ma voi se una accettasse una vostra proposta di incontro andreste senza problemi? Basandovi solo su 4 foto di Tinder e 3 battute in chat!
Io ho iniziato a chiedere di uscire dopo poche battute......una tizia ha accettato.....mi ha preso il panico e la paura. Ma voglio vederla!

La tizia ha 38 anni, dice che si annoia la sera....:D:D...5 foto: una in semi-lingerie, 1 in reggiseno per far vedere il tatuaggio, 1 con i primo piano il tacco 12!!

mmmax 23-06-2017 19:15

Io lo uso da un annetto, un solo incontro effettuato, due rifiutati da me per problemi di distanza. E' una chat espressamente creata per incontri veloci e anonimi, infatti non capisco chi se ne lamenta, se si cerca marito c'è meetic o equivalenti gratuiti...

Lane#Boy#88 23-06-2017 19:40

Re: Tinder
 
Ora è uscita una nuova app che si chiama Once... non so se sapete come funziona, ma almeno una persona al giorno è obbligata a valutare solo il tuo profilo e da lì le opzioni sono sempre le solite: 1. un sonoro 2 di picche 2. altro....
La paura di ricevere solo 2 di picche è tanta ^^

Bluevelvet93 23-06-2017 19:42

Re: Tinder
 
I siti di incontri dovrebbero essere tutto tranne che giudicanti, ma ormai pure qua il discorso si è invertito :sisi:

Lane#Boy#88 24-06-2017 11:07

Re: Tinder
 
Tra l'altro, non so le vostre reazioni di fronte a un rifiuto (virtuale o meno), ma quando abbassi notevolmente lo standard-figa (cioè come provarci con un uomo dalla lunga chioma) e ricevi ugualmente un sonoro 2 di picche... cazzo quanto nervoso e sangue marcio che mi viene... ma davvero tanto ^^

Violet 24-06-2017 12:35

Io avrei un po' l'ansia a mettere le mie foto su un'app del genere e ammetto che un po' mi vergognerei se, qualcuno che conosco, notasse la mia presenza, senza contare che dubito di poter trovare qualcuno che abbia interessi simili ai miei e...ok, forse tinder serve per trovare persone con un altro tipo di interesse ma insomma.
In conclusione, sia nel reale che nel virtuale, conoscere persone è un'impresa!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.