FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Equilibrium 08-04-2020 22:02

Re: Siti e app di incontri
 
Suppongo che su queste app ci sia più gente del solito, oppure no perché erano tutte impegnate e adesso nn possono starci più, almeno quelle che convivono? :mrgreen::sarcastico:
Come la situazione?

Mike Patton 18-04-2020 18:33

Re: Siti e app di incontri
 
Ormai il body shaming sappiamo tutti cos'è. Ma quante scrivono su queste app che i bassi non debbano farsi avanti? (no bassi, sotto l'1.80 non se ne parla, ecc.). L'altezza è il connotato più in voga, perché altrimenti ci sarebbero anche il fisico (no obesi ma peggio ancora supermagri, ma soprattutto siate massicci muscolarmente), la barba (portatela solo se siete già belli e avete un viso definito... [ma i cazzi vostri?]).

Leggere 'ste robe di vita reale e poi essere bombardati dal bodyshaming.Il femminismo è sempre un passo avanti nel farci ridere :mrgreen:

Winston_Smith 18-04-2020 18:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Mike Patton (Messaggio 2436126)
Ormai il body shaming sappiamo tutti cos'è. Ma quante scrivono su queste app che i bassi non debbano farsi avanti? (no bassi, sotto l'1.80 non se ne parla, ecc.). L'altezza è il connotato più in voga, perché altrimenti ci sarebbero anche il fisico (no obesi ma peggio ancora supermagri, ma soprattutto siate massicci muscolarmente), la barba (portatela solo se siete già belli e avete un viso definito... [ma i cazzi vostri?]).

Leggere 'ste robe di vita reale e poi essere bombardati dal bodyshaming.Il femminismo è sempre un passo avanti nel farci ridere :mrgreen:

Il problema è che il bodyshaming esiste anche contro le donne (anche fino al suicidio), anche se quella che presenti come "vita reale" è quella in cui viene diretto solo contro gli uomini (benaltrismo is the way).
BTW, quelle richieste sui siti d'incontri sono dovute anche e soprattutto al fatto che non pochi uomini assecondano le tizie in questione ad ogni sparata che scrivono.

Moonwatcher 18-04-2020 19:09

Re: Siti e app di incontri
 
A proposito di altezza, mi sono misurato ed ho scoperto di essere 3 cm in meno di quelli che ho sempre dichiarato. Le prendo proprio in giro ste donne. :pensando:

Sintra 18-04-2020 19:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Mike Patton (Messaggio 2436126)
Ormai il body shaming sappiamo tutti cos'è. Ma quante scrivono su queste app che i bassi non debbano farsi avanti? (no bassi, sotto l'1.80 non se ne parla, ecc.). L'altezza è il connotato più in voga, perché altrimenti ci sarebbero anche il fisico (no obesi ma peggio ancora supermagri, ma soprattutto siate massicci muscolarmente), la barba (portatela solo se siete già belli e avete un viso definito... [ma i cazzi vostri?]).

Leggere 'ste robe di vita reale e poi essere bombardati dal bodyshaming.Il femminismo è sempre un passo avanti nel farci ridere :mrgreen:

Non ho capito cosa c'entra il femminismo sinceramente.

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2436151)
A proposito di altezza, mi sono misurato ed ho scoperto di essere 3 cm in meno di quelli che ho sempre dichiarato. Le prendo proprio in giro ste donne. :pensando:

Forse la misurazione precedente l'avevi presa al mattino. Pare che al mattino si è più alti. O forse quando ti sei misurato oggi eri disidratato, pare che la disidratazione abbassi :pensando:

badwolf 18-04-2020 23:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2436151)
A proposito di altezza, mi sono misurato ed ho scoperto di essere 3 cm in meno di quelli che ho sempre dichiarato. Le prendo proprio in giro ste donne. :pensando:


eccolo il bel criminalino!

Masterplan92 19-04-2020 07:03

Re: Siti e app di incontri
 
adesso è anche inutile usare ste app

Masterplan92 24-04-2020 19:32

Re: Siti e app di incontri
 
Chi ha sempre scopato continuerà a farlo..chi non lo faceva prima non lo farà a maggior ragione

Moonwatcher 24-04-2020 19:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2436166)
Forse la misurazione precedente l'avevi presa al mattino. Pare che al mattino si è più alti. O forse quando ti sei misurato oggi eri disidratato, pare che la disidratazione abbassi :pensando:

Credo si tratti di abbassamento da vecchiezza e ingobbimento. La precedente misurazione non so a quando risalga esattamente, qualche visita medica obbligatoria dove la fanno, tipo la leva, oppure per l'idoneità al lavoro. Comunque sicuramente si parla di più di vent'anni orsono. Poi sulla c.i. ho dichiarato sempre la stessa.

Blue Sky 24-04-2020 20:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2438868)
Credo si tratti di abbassamento da vecchiezza e ingobbimento. La precedente misurazione non so a quando risalga esattamente, qualche visita medica obbligatoria dove la fanno, tipo la leva, oppure per l'idoneità al lavoro. Comunque sicuramente si parla di più di vent'anni orsono. Poi sulla c.i. ho dichiarato sempre la stessa.

Quando feci la carta d'identità, l'impiegata del comune mi diede una certa altezza, un po' generosa.
Mia madre (era con me, non ricordo per quale motivo) protestò e disse "bè ma ha le scarpe" [madri riduttive, ecco un piccolo esempio], e l'impiegata disse "ma fuori di qui ci va con le scarpe".
Dovrei essere grato a quella donna :mrgreen:

Blue Sky 24-04-2020 20:20

Re: Siti e app di incontri
 
A me solo 1,5 :tt2:
Non ho mai capito se sono 1,79 o 1,80, le varie misurazioni davano risultati diversi a seconda del solstizio.
Alle periodiche visite di idoneità sportiva le ho sentite tutte.

Blue Sky 24-04-2020 21:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2438917)
E attenendomi ai commenti precedenti, questo dovrebbe essere il requisito maschile per Tinder :laugh: :D

Requisito minimo minimo minimo eh! Guai a essere meno!:mrgreen:

Moonwatcher 24-04-2020 22:40

Re: Siti e app di incontri
 
Sei a rischio, io invece sono decisamente out, povero me. :mannaggia:

Ma cmq scusa dalle tue parti le impiegate del comune attribuiscono un'altezza a occhio? :laugh:
A me sembra di averla sempre dichiarata io, quindi ci potevo mettere pure 1,90. :D

Blue Sky 24-04-2020 23:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2438929)
Sei a rischio, io invece sono decisamente out, povero me. :mannaggia:

Ma cmq scusa dalle tue parti le impiegate del comune attribuiscono un'altezza a occhio? :laugh:
A me sembra di averla sempre dichiarata io, quindi ci potevo mettere pure 1,90. :D

Non so dalle tue parti, ma da me le cose si fanno rigorose!
C'era un vetro, il classico vetro da sportello, e c'era un metro attaccato al muro dalla parte della impiegata. Lei mi fece avvicinare e guardò l'altezza.
Essendo più bassa di me, probabilmente la "prospettiva" introdotta da Giotto nel 300 giocò a mio favore!

Pablo's way 24-04-2020 23:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2436151)
A proposito di altezza, mi sono misurato ed ho scoperto di essere 3 cm in meno di quelli che ho sempre dichiarato. Le prendo proprio in giro ste donne. :pensando:

E' successo pure a me, è ringobbimento, non preoccuparti la gobba infonde senso di sicurezza :D

Blue Sky 24-04-2020 23:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2438933)
... la gobba infonde senso di sicurezza :D

a favore di questa tesi ci sono... sette governi della Repubblica italiana... o sbaglio? :mrgreen:

Moonwatcher 24-04-2020 23:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2438933)
E' successo pure a me, è ringobbimento, non preoccuparti la gobba infonde senso di sicurezza :D

Tutta colpa della forza gravitazionale terrestre. Maledetto Newton. :male:

Moonwatcher 24-04-2020 23:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2438932)
Non so dalle tue parti, ma da me le cose si fanno rigorose!
C'era un vetro, il classico vetro da sportello, e c'era un metro attaccato al muro dalla parte della impiegata. Lei mi fece avvicinare e guardò l'altezza.
Essendo più bassa di me, probabilmente la "prospettiva" introdotta da Giotto nel 300 giocò a mio favore!

:o mai sentita prima questa cosa... credevo ovunque lo si autodichiarasse sotto la propria responsabilità.

Cmq pure su quella nuova elettronica ho lo stesso numero. Che poi fa pendant con l'anno di nascita, meglio tenerla cosi. :arrossire:

Blue Sky 24-04-2020 23:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2438938)
:o mai sentita prima questa cosa... credevo ovunque lo si autodichiarasse sotto la propria responsabilità.

Cmq pure su quella nuova elettronica ho lo stesso numero. Che poi fa pendant con l'anno di nascita, meglio tenerla cosi. :arrossire:

ahaha non conosco il tuo anno di nascita, ma mi sa che hanno esagerato :ridacchiare:

Masterplan92 01-05-2020 19:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2441447)
La cinesina mi continua a scrivere, mi manda le foto dei luoghi in cui va un gita con gli amici etc..oddio, e se mi stufo come faccio?

ma abita in cina?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.