FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

SamueleMitomane 15-01-2020 22:15

Re: Siti e app di incontri
 
Solo una cosa, che dissi già al ban di Hazel: sarebbe una buona idea non mettere i ringrazia durante i flame/litigi, che poi si creano "schieramenti" in cui gli utenti si sentono attaccati da più persone, anche indirettamente col ringrazia appunto. Cioè indipendentemente dalla ragione o dal torto, meglio limitare i danni emotivi per chiunque ne sia coinvolto.

Equilibrium 15-01-2020 23:00

Re: Siti e app di incontri
 
quasi quasi mi rimetto ste app, mi manca mettere i like mentre defeco

Masterplan92 15-01-2020 23:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2398845)
quasi quasi mi rimetto ste app, mi manca mettere i like mentre defeco

Se se vuoi rimorchià di la verità :mrgreen:

Equilibrium 15-01-2020 23:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2398851)
Se se vuoi rimorchià di la verità :mrgreen:

Nooo ma che, e che mi mette na rilassatezza:arrossire::mrgreen:

Wrong 28-01-2020 17:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2402771)
La mucca mu mu yee

Io le risponderei "Secondo te un uomo con tutte queste caratteristiche usa una app per conoscere gente?" ma magari la sua idea di uomo con la U maiuscola è diversa dalla mia...

Nightlights 28-01-2020 18:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2402771)
La mucca mu mu yee

cioè ma a voi viene voglia di conoscere sta gente co sti messaggi? :pensando:

Peste Nera 28-01-2020 18:11

Re: Siti e app di incontri
 
Ma poi sempre questa storia dell'altezza (riferito alla richiesta in questione) con addirittura indicato il minimo accettabile secondo me è ridicola.

Crepuscolo 28-01-2020 18:15

Re: Siti e app di incontri
 
Un Uomo con la u maiuscola cerca una donna con la d maiuscola, mica una come te. Io avrei risposto così:D

Masterplan92 28-01-2020 18:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragogrisu (Messaggio 2398147)
Facci sapere com'è andata

Bene

BackToMe 28-01-2020 18:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2402778)
Ma poi sempre questa storia dell'altezza (riferito alla richiesta in questione) con addirittura indicato il minimo accettabile secondo me è ridicola.

Vero, scommetto che se un uomo mette: minimo quarta di seno oppure no culone o cose simili si scatena subito il finimondo..
poi è ora di finirla con queste liste della spesa, la vita fa quel che vuole sempre.

Nightlights 28-01-2020 18:43

Re: Siti e app di incontri
 
mi sto facendo un giro su uno di sti siti e certe descrizioni mi fanno scompisciare :miscompiscio: : "Ho voglia di provare altre labbra... però deve essere con molta discrezione. Se non sai mantenere un segreto non contattarmi, grazie."

Mushroom 28-01-2020 20:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2402778)
Ma poi sempre questa storia dell'altezza (riferito alla richiesta in questione) con addirittura indicato il minimo accettabile secondo me è ridicola.

Purtroppo è una preferenza dettata dall' istinto e da ragioni evolutive, si si è sotto l'1.75/80 è veramente dura. Parlo per esperienza personale.

Peste Nera 28-01-2020 20:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2402838)
Purtroppo è una preferenza dettata dall' istinto e da ragioni evolutive, si si è sotto l'1.75/80 è veramente dura. Parlo per esperienza personale.

Io sono 1,87 m e nessuna mi ha mai abbordato o fatto complimenti per questo ma la cosa si spiega con i miei altri difetti estetici e caratteriali.

Mushroom 28-01-2020 20:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2402840)
Io sono 1,87 m e nessuna mi ha mai abbordato ho fatto complimenti per questo ma la cosa si spiega con i miei altri difetti estetici e caratteriali.

Beh bisogna vedere l'insieme, magari di faccia non sei granchè, oppure sei normale ma non vieni abbordato comunque perchè comunque è difficile che le donne facciano il primo passo. Ovviamente non conta SOLO l'altezza, ma sulle app di incontri, dove la maggior parte delle persone è superficiale, l'altezza conta, perchè si va in cerca di determinati canoni estetici ben definiti.

thevenin 28-01-2020 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2402844)
Il punto non è che si debbano fare i complimenti se si è alti, viene dato per scontato che un uomo lo sia, non è una cosa eccezionale ma è necessaria; il problema è quando si è bassi e si è tagliati fuori.

Io 1.73 e mi sono fidanzato. L'altezza non è così influente dai.

thevenin 28-01-2020 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2402848)
Non sei basso, sei normale, specie al sud.
Fossi stato 1,60 ti saresti fidanzato? Io dico di no.

Volevo informare che al Sud non vivono gli Hobbit. Più o meno siamo lì come media.

lauretum 28-01-2020 21:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2402849)
Volevo informare che al Sud non vivono gli Hobbit.

Muoio :D

Nightlights 28-01-2020 22:31

Re: Siti e app di incontri
 
e ad un certo punto scatta la chat a pagamento, immaginavo che ci fosse l'inculata prima o poi :D

Mushroom 31-01-2020 15:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2403770)
Che belli i dialoghi che ottengo su Tinder, io scrivo e loro
"Si", "no", "boh", "ciao", "faccina a caso".

A me i match manco rispondono :sisi:

Peste Nera 31-01-2020 18:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2402844)
Il punto non è che si debbano fare i complimenti se si è alti, viene dato per scontato che un uomo lo sia, non è una cosa eccezionale ma è necessaria; il problema è quando si è bassi e si è tagliati fuori.

Il problema è anche quando si è alti ma si sembra Boris Karloff (con tutto il rispetto visto che è stato un grandissimo attore), in pratica la mia situazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.