FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Suttree 29-12-2019 16:26

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Miglior descrizione trovata fino ad ora:D

Quasi quasi la riciclo:pensando:

barclay 29-12-2019 16:29

Lassate perde! Online il sadismo emotivo femminile raggiunte vette irraggiungibili altrove https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=4375

Masterplan92 29-12-2019 21:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2391498)
Ho avuto una ventina scarsa di compatibilità in un paio d'anni ormai e tra tipe che tolgono il match, altre che non rispondono, altre che non mi piacciono mi sto demoralizzando abbastanza.

Questi siti devono essere l ultima spiafgia

cancellato21344 29-12-2019 21:34

Re: Siti e app di incontri
 
Secondo voi è ridicolo iscriversi ad un app di incontri senza l’intenzione di concludere niente, ma solo per incrementare la propria autostima?

Prevederei solo di incrementarla perché peggio di così non credo possa andare.

Mushroom 30-12-2019 00:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Kusari (Messaggio 2391705)
Secondo voi è ridicolo iscriversi ad un app di incontri senza l’intenzione di concludere niente, ma solo per incrementare la propria autostima?

Prevederei solo di incrementarla perché peggio di così non credo possa andare.

Funziona solo se sei una donna. Se sei un uomo toccherai il fondo e continuerai a scavare.
Te lo dice uno che ha provato decine di app di incontri per 3 anni, contattando qualcosa come 300 ragazze quasi senza risultati.

cancellato21344 30-12-2019 11:17

Re: Siti e app di incontri
 
Penso che mi fiderò di te.. lascio perdere :D

Suttree 30-12-2019 11:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Kusari (Messaggio 2391705)
Secondo voi è ridicolo iscriversi ad un app di incontri senza l’intenzione di concludere niente, ma solo per incrementare la propria autostima?

Prevederei solo di incrementarla perché peggio di così non credo possa andare.

Se parti da un livello di autostima molto basso (come nel mio caso) allora può servire.

Io pensavo di non poter piacere praticamente a nessuna ragazza e invece le app hanno smentito questa cosa.
Quindi mi hanno dato un po' di autostima ma mi hanno fatto anche capire che certe ragazze per me sono irraggiungibili.

Masterplan92 30-12-2019 11:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2391799)
Funziona solo se sei una donna. Se sei un uomo toccherai il fondo e continuerai a scavare.
Te lo dice uno che ha provato decine di app di incontri per 3 anni, contattando qualcosa come 300 ragazze quasi senza risultati.

stessa situazione..

PickupArtist 30-12-2019 12:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2391799)
Te lo dice uno che ha provato decine di app di incontri per 3 anni, contattando qualcosa come 300 ragazze quasi senza risultati.

online tu con combinerai mai nulla a causa della tua statura. Te lo dice uno più basso di te.

barclay 30-12-2019 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Kusari (Messaggio 2391705)
Secondo voi è ridicolo iscriversi ad un app di incontri senza l’intenzione di concludere niente, ma solo per incrementare la propria autostima?

Prevederei solo di incrementarla perché peggio di così non credo possa andare.

Non è affatto ridicolo: anch'io, in passato, mi sono illuso di poter ottenere qualcosa dai siti d'incontri. Purtroppo, quei siti mi hanno soltanto fatto sentire più ignorato del solito :testata:

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2391799)
Funziona solo se sei una donna. Se sei un uomo toccherai il fondo e continuerai a scavare.

Concordo.

Mushroom 30-12-2019 13:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2391865)
online tu con combinerai mai nulla a causa della tua statura. Te lo dice uno più basso di te.

Dalle foto non si capisce la statura, comunque hai ragione, la bassa statura può essere un handicap.

Warner84 01-01-2020 20:31

Re: Siti e app di incontri
 
Leggere che Sharon Stone ha bisogno delle app di incontri per trovare qualcuno sembra una barzelletta...https://www.corriere.it/tecnologia/1...?refresh_ce-cp

Suttree 05-01-2020 17:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 2389969)
Attenzione, forse sono riuscito a recuperare la situazione e ho strappato un appuntamento per la prima settimana di gennaio:occhiali:

Tanto cambierà idea prima che si decida la data precisa:sisi:

E infatti mi ha bloccato (probabilmente) oggi su WhatsApp e si è cancellata da Bumble:miodio:

Dovevamo incontrarci domani:mrgreen:

Daytona 10-01-2020 00:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2396670)

Penso che sia di una tristezza pazzesca :nonso:

MEandjustMe 10-01-2020 21:21

Re: Siti e app di incontri
 
Ma come fa la gente a sextaggiare via messaggio? Mi sembra una cosa impossibile se già non si è fidanzati.

MEandjustMe 10-01-2020 22:18

Re: Siti e app di incontri
 
Ma dai ma come si fa quando ti rispondono ai papiri a monosillabi.

Equilibrium 10-01-2020 22:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2396670)

Che stress assurdo, ma meglio le seghe va:D

Masterplan92 10-01-2020 22:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2396863)
Ma dai ma come si fa quando ti rispondono ai papiri a monosillabi.

Scrivi papiri?:mrgreen:

Palmiro 10-01-2020 22:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2396847)
Ma come fa la gente a sextaggiare via messaggio? Mi sembra una cosa impossibile se già non si è fidanzati.

Sexteggiare con una che non hai mai visto dal vivo è un po rischioso, si rischiano i ricatti e le estorsioni sessuali di cui si sente spesso parlare in TV.. Che ne sai tu di chi c'è realmente dietro lo schermo?

Ha molto più senso farlo dopo averlo fatto dal vivo, magari in un rapporto a distanza in attesa di (ma NON in sostituzione di) vedersi la volta successiva

Sent from my ATU-L11 using Tapatalk

MEandjustMe 10-01-2020 23:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2396882)
Sexteggiare con una che non hai mai visto dal vivo è un po rischioso, si rischiano i ricatti e le estorsioni sessuali di cui si sente spesso parlare in TV.. Che ne sai tu di chi c'è realmente dietro lo schermo?

Ha molto più senso farlo dopo averlo fatto dal vivo, magari in un rapporto a distanza in attesa di (ma NON in sostituzione di) vedersi la volta successiva

Sent from my ATU-L11 using Tapatalk

Per sextaggiare intendevo giocando di doppi sensi e così via, in effetti intendevo di più usare il termine flirtare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.