FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Suttree 25-12-2019 19:31

Re: Siti e app di incontri
 
Ma sì, ormai la prendo sul ridere:D

enemyofthesun 25-12-2019 20:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2389167)
Una sincera.

Sarà sincera, ok, ma se fossi single una così non la vorrei manco come amica. Può pure essere strafiga ma me ne sbatte. Le persone superficiali, alla larga da me.
A me pare che spesso ci sono uomini che cercano donne con determinati canoni (estetici, ecc.), così come ci sono donne evidentemente superficiali e davvero banali, e seguono canoni estetici, di status economico, ecc.
Farei una bella scrematura di tutta sta gente, a seconda dei propri gusti: di solito qualcuno (non molti, mi sa) si salva.
Temo che le app siano piene zeppe di sta gente che guarda al lato estetico, e/o a quello economico, con una smania ossessiva.
Oppure cercano avventure. In quel caso l'aspetto esteriore è preponderante.

Masterplan92 25-12-2019 20:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 2389781)
Sarà sincera, ok, ma se fossi single una così non la vorrei manco come amica. Può pure essere strafiga ma me ne sbatte. Le persone superficiali, alla larga da me.
A me pare che spesso ci sono uomini che cercano donne con determinati canoni (estetici, ecc.), così come ci sono donne evidentemente superficiali e davvero banali, e seguono canoni estetici, di status economico, ecc.
Farei una bella scrematura di tutta sta gente, a seconda dei propri gusti: di solito qualcuno (non molti, mi sa) si salva.
Temo che le app siano piene zeppe di sta gente che guarda al lato estetico, e/o a quello economico, con una smania ossessiva.
Oppure cercano avventure. In quel caso l'aspetto esteriore è preponderante.

Tua morosa l hai conosciuta su sti siti?

Mushroom 26-12-2019 01:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 2389729)
Match su Bumble (app sulla quale sono le donne a dover inviare il primo messaggio): esordisce con un "Ciao!!!", poi risponde a monosillabi e non mi fa neanche una domanda:ridacchiare:

Ma perché:interrogativo:

A me una ha esordito su Meetic con un messaggio lungo e articolato, dicendo di essere rimasta colpita dal mio profilo ecc. Uno scambio di messaggi di qualche ora e poi sparita :D Ormai io mi sono rassegnato :sisi:

Suttree 26-12-2019 11:04

Re: Siti e app di incontri
 
Attenzione, forse sono riuscito a recuperare la situazione e ho strappato un appuntamento per la prima settimana di gennaio:occhiali:

Tanto cambierà idea prima che si decida la data precisa:sisi:

Masterplan92 26-12-2019 11:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 2389969)
Attenzione, forse sono riuscito a recuperare la situazione e ho strappato un appuntamento per la prima settimana di gennaio:occhiali:

Tanto cambierà idea prima che si decida la data precisa:sisi:

Non essere così pessimista :D

enemyofthesun 26-12-2019 17:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2389807)
Tua morosa l hai conosciuta su sti siti?

Di incontri? no...

BbFenix 27-12-2019 09:55

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sono innamorato. Se lo conoscete ditemelo vi prego
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...45f4ab2510.jpg

dottorzivago 27-12-2019 11:55

Re: Siti e app di incontri
 
Settimane fa con vari colleghi (tra cui la mia capa) si parlava di Tinder. Un collega single perenne sulla 50ina diceva di usarlo normalmente, mentre le donne sposate sulla stessa età sono cadute dalle nuvole e rimaste meravigliate da questa nuova tendenza moderna.....

Ho immediatamente disinstallato la app.....non vorrei essere "beccato"

PickupArtist 27-12-2019 12:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2390432)

Ho immediatamente disinstallato la app.....non vorrei essere "beccato"

Mossa molto intelligente, precluditi la possibilità di trovare una persona interessante per paura di essere giudicato da gente di 50 anni, cioè che sta con un piede nella fossa.

dottorzivago 27-12-2019 13:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2390438)
Mossa molto intelligente, precluditi la possibilità di trovare una persona interessante per paura di essere giudicato da gente di 50 anni, cioè che sta con un piede nella fossa.

Ahahahah guarda che stai dicendo questo a chi ha creato questo topic, cioè a chi ha utilizzato Tinder da 3 anni e mezzo, ho incontrato una quindicina di persone......si fa per dire eh?!

Probabilmente lo riprenderò più avanti, ora è un periodo nel quale non ho voglia di incontrare e chattare con gente online,tanto valeva disinstallarlo

claire 27-12-2019 13:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2390438)
gente di 50 anni, cioè che sta con un piede nella fossa.

A parlare senza offendere gente non sei proprio capace eh?

PickupArtist 27-12-2019 14:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2390447)
Ahahahah guarda che stai dicendo questo a chi ha creato questo topic, cioè a chi ha utilizzato Tinder da 3 anni e mezzo, ho incontrato una quindicina di persone......si fa per dire eh?!

Probabilmente lo riprenderò più avanti, ora è un periodo nel quale non ho voglia di incontrare e chattare con gente online,tanto valeva disinstallarlo

dal tuo post si intendeva altro. Poi inizio a pensare che tu hai problemi di analisi del testo.

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2390449)
A parlare senza offendere gente non sei proprio capace eh?

offendere?

claire 27-12-2019 14:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2390472)

offendere?

Dire che le persone di 50anni sono morti che camminano non è offensivo a casa tua?
Immagino di no quindi dillo pure a casa tua.

PickupArtist 27-12-2019 14:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2390474)
Dire che le persone di 50anni sono morti che camminano non è offensivo a casa tua?
Immagino di no quindi dillo pure a casa tua.

Io mi sento dare del vecchio tutti i giorni eppure non me la prendo a male. Il senso del discorso era di dire a zivago di non limitarsi pensando al giudizio degli altri.

cancellato20641 27-12-2019 22:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2389168)
Magari single?! [emoji848]

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

:miscompiscio:

Masterplan92 27-12-2019 22:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2390703)
Beccatevi questo approccio patetico da scuola media, già non so piú che dire.

L hai iniziata tu?

MEandjustMe 29-12-2019 16:01

Re: Siti e app di incontri
 
Tinder é una sofferenza assurda. Vedere così tante ragazze, tutte così belle e non poter fare nulla fa cadere in uno stato depressivo ancora più profondo.

MEandjustMe 29-12-2019 16:04

Re: Siti e app di incontri
 
Ho avuto una ventina scarsa di compatibilità in un paio d'anni ormai e tra tipe che tolgono il match, altre che non rispondono, altre che non mi piacciono mi sto demoralizzando abbastanza.

Atraius 29-12-2019 16:12

Re: Siti e app di incontri
 
Io ero uscito con una ragazza conosciuta in questo modo, ma lì sono stato io a troncare subito dopo la prima uscita. Bravissima ragazza, ma non mi trasmetteva niente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.