FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

badwolf 13-11-2019 18:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372304)
4 su 5 mancanti anche per te? Io ho solo la serietà, tu?

solo serietà pure io, considerando che la palestra non è sport, con sconosciuti sono bloccato come una cozza non cotta, bere non bevo e viaggi non ne ho fatti chissache se non vengo trascinato da qualcuno...

badwolf 13-11-2019 18:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372309)
Ripeto, sto parlando solo a nome mio. Vuoi essere in grado di sapere meglio di me che possibilità ci sarebbero state di trovare qualcuna compatibile con me su quei siti?

e se non ci hai mai provato come fai a stabilire le possibilità che potresti avere?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372309)
Provandoci poi alla sperindio in posti tra i meno adatti a uno come me, wow.

non ho capito, che posto sarebbe?

Moonwatcher 13-11-2019 18:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372304)
Di sicuro sui sdi per come vengono descritti anche da chi qui ha avuto un po' di successo io non avrei chances.

Ma che non avresti avuto chances è una conclusione inverificata, basata solo sulle preferenze della maggioranza.

badwolf 13-11-2019 18:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372304)
Di sicuro sui sdi per come vengono descritti anche da chi qui ha avuto un po' di successo io non avrei chances.

e perchè ciò che dico io invece non conta?

Winston_Smith 13-11-2019 18:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372311)
e se non ci hai mai provato come fai a stabilire le possibilità che potresti avere?

Basta osservare le comuni dinamiche. Finora non mi risulta un solo caso andato a buon fine in maniera tale che sarebbe potuta rivelarsi positiva anche nel mio caso.
Quindi se permetti, il rischio (certezza) del nulla di fatto se non della perculata lo avrei lasciato correre ad altri.

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372311)
non ho capito, che posto sarebbe?

Un posto non adatto a uno come me, l'ho detto. Hai presente me? Il contrario :mrgreen:

Winston_Smith 13-11-2019 18:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372314)
e perchè ciò che dico io invece non conta?

No no, conta anche quello che dici tu, anzi rafforza la mia convinzione. Visto che io e te abbiamo schemi mentali molto diversi (non dico migliori/peggiori, eh, non partire in quarta) il fatto che a te sia andata bene casomai è un ulteriore indizio a favore della mia tesi.

Winston_Smith 13-11-2019 18:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2372313)
Ma che non avresti avuto chances è una conclusione inverificata, basata solo sulle preferenze della maggioranza.

Non esistono o non risultano casi che smentiscono a fronte di N casi che confermano.
La seduta è tolta :mrgreen:

badwolf 13-11-2019 18:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372316)
Basta osservare le comuni dinamiche. Finora non mi risulta un solo caso andato a buon fine in maniera tale che sarebbe potuta rivelarsi positiva anche nel mio caso.
Quindi se permetti, il rischio (certezza) del nulla di fatto se non della perculata lo avrei lasciato correre ad altri.

cosa vuoi che ti dica, ci sono io...
e se trovavo un profilo con la lista della spesa skippavo a prescindere...
ma non sono tutte uguali, quindi mi spiace ma non puoi parlare di certezza.
e non sto certo dicendo che sia facile e a rischio 0 eh, ho avuto anch'io le mie buche lungo il percorso e spesso sono stato sull'orlo di abbandonare tutto.

Winston_Smith 13-11-2019 18:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372320)
cosa vuoi che ti dica, ci sono io..

Su questo ti ho già risposto sopra, casomai è appunto un'ulteriore conferma di quanto dico.
Certezza magari no, ma senza avere manco un caso a favore a fronte di N contro, direi che sarebbe stato più saggio soprassedere.

badwolf 13-11-2019 18:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372317)
No no, conta anche quello che dici tu, anzi rafforza la mia convinzione. Visto che io e te abbiamo schemi mentali molto diversi (non dico migliori/peggiori, eh, non partire in quarta) il fatto che a te sia andata bene casomai è un ulteriore indizio a favore della mia tesi.

i miei schemi mentali sono complicati, il mio lato oscuro lo tengo lontano dal forum per quanto ci riesco ...

Moonwatcher 13-11-2019 18:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372318)
Non esistono o non risultano casi che smentiscono a fronte di N casi che confermano.
La seduta è tolta :mrgreen:

Ma sostanzialmente ho capito, stai dicendo che non hai ancora letto di un caso di ppe femminile sui sdi. :sisi: Secondo me anche questo non è assolutamente detto.

Moonwatcher 13-11-2019 18:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372323)
i miei schemi mentali sono complicati, il mio lato oscuro lo tengo lontano dal forum per quanto ci riesco ...

Il punto è che hai fatto il ppe al cell, poi dal vivo, e la sera stessa del primo incontro. Dai onestamente con tutta la buona volontà non sei il controesempio che cerca lui. :ridacchiare:

badwolf 13-11-2019 18:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372321)
Su questo ti ho già risposto sopra, casomai è appunto un'ulteriore conferma di quanto dico.
Certezza magari no, ma senza avere manco un caso a favore a fronte di N contro, direi che sarebbe stato più saggio soprassedere.

ne ho avuti molti contro ... non è che mi sono iscritto e il giorno dopo uscivo, c'è voluto molto

nonostante questo non credo sia saggio soprassedere...

ma come dici tu non siamo uguali, io in IRL con una sconosciuta non riesco neanche a dire Ciao senza non sembrare un ritardato :nonso: altri modi per conoscere qualcuna in maniera blanda per anestetizzare il mio evitamento non ne ho

badwolf 13-11-2019 18:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2372327)
Il punto è che hai fatto il ppe al cell, poi dal vivo, e la sera stessa del primo incontro. Dai onestamente con tutta la buona volontà non sei il controesempio che cerca lui. :ridacchiare:

dall'invio del messaggio tramite lovoo a quando ci siamo visti è passato 1 mese, in quel mese prima chattavamo, e poi ci telefonavamo.

prima di vederci sapevo già che accettava alcuni dei miei punti deboli e non avevo l'imbarazzo di trovare giustificazioni ai miei problemi

sapevo già in partenza di essere accettato ... e questo ha reso piu semplice affrontare il mio DEP, e non ho fatto tutto da un giorno all'altro :pensando:

Winston_Smith 13-11-2019 18:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372323)
i miei schemi mentali sono complicati, il mio lato oscuro lo tengo lontano dal forum per quanto ci riesco ...

Io invece no, spesso lo riverso qui (ma trapela anche fuori a volte).
We'll see on the dark side of the Moon (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372328)
ne ho avuti molti contro ... non è che mi sono iscritto e il giorno dopo uscivo, c'è voluto molto

nonostante questo non credo sia saggio soprassedere...

ma come dici tu non siamo uguali, io in IRL con una sconosciuta non riesco neanche a dire Ciao senza non sembrare un ritardato :nonso: altri modi per conoscere qualcuna in maniera blanda per anestetizzare il mio evitamento non ne ho

I sdi non sono quello che io chiamerei un anestetico blando per quanto mi riguarda :sisi:
Sarà saggio non soprassedere per te, per me lo sarebbe stato invece.

Winston_Smith 13-11-2019 18:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2372325)
Ma sostanzialmente ho capito, stai dicendo che non hai ancora letto di un caso di ppe femminile sui sdi. :sisi: Secondo me anche questo non è assolutamente detto.

PPE fatto con uno come me sui sdi, se vogliamo dirla tutta.
Più facile trovare il bosone di Higgs :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2372327)
Il punto è che hai fatto il ppe al cell, poi dal vivo, e la sera stessa del primo incontro. Dai onestamente con tutta la buona volontà non sei il controesempio che cerca lui. :ridacchiare:

Ecco, appunto.

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372329)
dall'invio del messaggio tramite lovoo a quando ci siamo visti è passato 1 mese, in quel mese prima chattavamo, e poi ci telefonavamo.

prima di vederci sapevo già che accettava alcuni dei miei punti deboli e non avevo l'imbarazzo di trovare giustificazioni ai miei problemi

sapevo già in partenza di essere accettato ... e questo ha reso piu semplice affrontare il mio DEP, e non ho fatto tutto da un giorno all'altro :pensando:

Per me non sarebbe bastato per farmi avanti (mi serve la certezza di piacere, cit.).
Lo vedi che siamo diversi? Lo vedi che la cosa non è reciproca?

Franz86 13-11-2019 18:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2372293)
Infine dalla mia analisi (almeno una cinquantina di profili) risultava chiaramente che quelle richieste come primarie come caratteristiche erano: la serietà, la positività, brillantezza, socialità, il non essere casi umani e l'esperienza.

Secondo me questa cosa della "serietà" non ha così tanto peso da essere addirittura in cima alla classifica: compare spesso perché per alcune ( forse anche molte, non saprei, anche se non ho questa impressione e bisognerebbe quantificare percentualmente il tutto etc. :D ) è un disclaimer obbligato in un mare dove i maschi pescano a strascico, ma probabilmente dove non è specificata questo genere di "serietà" in buona parte dei casi è perché proprio non si tratta di un elemento desiderato, anzi.
Caso mutandine docet. :mrgreen:

Non credo invece che per le altre caratteristiche si possa fare un discorso sovrapponibile, per questo la prenderei con le molle.

badwolf 13-11-2019 18:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372333)
Per me non sarebbe bastato per farmi avanti (mi serve la certezza di piacere, cit.).
Lo vedi che siamo diversi? Lo vedi che la cosa non è reciproca?

farti avanti cosa intendi? dal vivo pure io..
su un SDI cosa ci vuole a inviare un "Ciao, piacere sono Mr. XXX (cit)?"

se dall'altra parte accetta di rispondere poi si parla come stiamo facendo io e te tramite una chat, se si è compatibili si va avanti (e si capisce se c'è la certezza di piacere)

si inizia a telefonarsi e a piccoli passi ci si conosce, poi ci si vede e si va avanti...

dal vivo non è cosi facile (almeno per me), poi non sto certo dicendo che siamo uguali...

Winston_Smith 13-11-2019 19:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372336)
farti avanti cosa intendi? dal vivo pure io..

PPE, dal vivo oppure online per me cambia zero, no way.

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372336)
su un SDI cosa ci vuole a inviare un "Ciao, piacere sono Mr. XXX (cit)?"

Per te "cosa ci vuole". Per me ci vorrebbe eccome.
Lo vedi che la cosa non è reciproca? (cit.)
Per me anche solo creare un profilo decente sarebbe impossibile (e non puoi negarlo, visto che non mi conosci).

badwolf 13-11-2019 19:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372338)
PPE, dal vivo oppure online per me cambia zero, no way.



Per te "cosa ci vuole". Per me ci vorrebbe eccome.
Lo vedi che la cosa non è reciproca? (cit.)
Per me anche solo creare un profilo decente sarebbe impossibile (e non puoi negarlo, visto che non mi conosci).

Non sto dicendo che sia facile nn mi pare di nn averlo mai detto, ma mi sembra meno difficile che in Irl..

:pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.