FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Masterplan92 16-10-2019 11:09

Re: Siti e app di incontri
 
Dipende. Può significare tutto o niente

hermit94 16-10-2019 11:27

Re: Siti e app di incontri
 
Parlami d'amore Mariù tutta la mia vita sei tuuuuuuuuuuu gli occhi tuoi belli brillanooooooooo fiamme di luce scintillanoooooooooooo

Palmiro 16-10-2019 13:55

Re: Siti e app di incontri
 
Da 1 settimana con il GPS mi sono posizionato su Valencia dato che sarò lì da domani (e poi mi sposterò in altre città della Spagna), beh ho già ottenuto 3 mi piace e 3 match, molti di più di quanti non ne avessi ottenuti qui..

Il problema è che anche le ragazze del posto smettono di rispondere esattamente come le italiane

hermit94 16-10-2019 14:13

Re: Siti e app di incontri
 
Io di fare la figura dello sfigato disperato mi son. Stufato, preferisco pagare e avere un surrogato piuttosto che dover leccare i sederi a delle tizie che a llle volte hanno il quoziente intellettivo di un ameba

Mike Patton 16-10-2019 15:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2355846)
Io di fare la figura dello sfigato disperato mi son. Stufato, preferisco pagare e avere un surrogato piuttosto che dover leccare i sederi a delle tizie che a llle volte hanno il quoziente intellettivo di un ameba

Esatto, te che hai possibilità divincolati da questo girone infernale. :pensando:

Myway 16-10-2019 15:31

Re: Siti e app di incontri
 
"tu sei tranquillo, non susciti grandi interessi...gli stronzi invece almeno smuovono subito le acque...."

eccallà :D

hermit94 16-10-2019 15:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2355888)
"tu sei tranquillo, non susciti grandi interessi...gli stronzi invece almeno smuovono subito le acque...."

eccallà :D

Ahahahahahahahahhahahahahah

Lucernario 16-10-2019 16:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2355878)
Non ho capito come devi essere, simpatico, musica indie e......rullo di tamburi....

che schifo la birra
per me solo bollicine

Masterplan92 16-10-2019 17:14

Re: Siti e app di incontri
 
Alla fine le ho detto che non potevamo andare avanti anche per non illuderla..ho fatto bene?...purtroppo fisicamente non era il mio tipo e avevamo vite anche molto diverse..peccato..

Kanon 16-10-2019 17:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2355935)
Alla fine le ho detto che non potevamo andare avanti anche per non illuderla..ho fatto bene?...purtroppo fisicamente non era il mio tipo e avevamo vite anche molto diverse..peccato..

Beh se non ti piaceva e non te la sentivi di andare avanti hai fatto bene a parlarne.

chrissolo 16-10-2019 17:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2355935)
Alla fine le ho detto che non potevamo andare avanti anche per non illuderla..ho fatto bene?

Sì, se non ti piaceva o interessava hai fatto benissimo..

Illudere è la cosa più crudele che si possa fare a qualcuno che magari è invaghito di te (o interessato) secondo me.. anche solo nel senso di lasciargli uno spiraglio di speranza .. se poi in realtà non c'è.

Sei stato corretto.

Moonwatcher 16-10-2019 17:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2355935)
e avevamo vite anche molto diverse..peccato..

Ok per l'aspetto ma non avevi scritto che c'era stata un'intesa perfetta :interrogativo:

Masterplan92 16-10-2019 17:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2355940)
Ok per l'aspetto ma non avevi scritto che c'era stata un'intesa perfetta :interrogativo:

Ero preso dall entusiasmo..ci eravamo baciati..ma riflettendoci era meglio non andare oltre

Masterplan92 16-10-2019 17:30

Re: Siti e app di incontri
 
Comunque dal vivo purtroppo non riesco a conoscere nessuno..sono troppo timido e insicuro

Masterplan92 16-10-2019 17:49

Re: Siti e app di incontri
 
Forse finché non risolvo i miei problemi meglio me ne stia da solo..non sarei pronto per una relazione

Balto 16-10-2019 20:03

Re: Siti e app di incontri
 
Sono in Croazia e i match si sono intensificati, mo ho deciso di scrivere a tutte quelle che mi dicono qualcosa. E' da ieri che sto chattando con una, ovvero in realtà spariamo solo cazzate, perché dista da me quasi 100 km e non ho intenzione di chiederle di uscire. E poi come sempre ho una sfiga della madonna e appena arrivato qua m'ha preso l'influenza con la febbre e tosse annessa, oggi sto proprio tutto tappato, ergo mi sa che fino a sabato faccio poco e in teoria dovrei rientrare in Italia.

E poi poco fa mi ha machato una ragazza bionda stupenda :o di 35 anni e ci sto chiacchierando, questa effettivamente sta a una decina di km da me, se domani mi sento meglio e la conversazione continua provo a chiederle di uscire :pensando:


Poi appena rientro in Italia dovrei far sapere alla tipa croata che sono a Bologna per poi vederci, solo che con lei ho passato sabato mattina, prima di partire per la Croazia, e la sera, a chattare molto, poi fino a Lunedì pomeriggio non si è più fatta viva, quando ha solo risposto positivamente al mio invito, al quale comunque aveva già alluso lei, e niente :pensando: Però da quanto ho capito ha una vita mooolto impegnata, e il tempo è poco, sento la puzza di un nulla di fatto qua :sisi:

Kanon 16-10-2019 20:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2356036)
Sono in Croazia e i match si sono intensificati, mo ho deciso di scrivere a tutte quelle che mi dicono qualcosa. E' da ieri che sto chattando con una, ovvero in realtà spariamo solo cazzate, perché dista da me quasi 100 km e non ho intenzione di chiederle di uscire. E poi come sempre ho una sfiga della madonna e appena arrivato qua m'ha preso l'influenza con la febbre e tosse annessa, oggi sto proprio tutto tappato, ergo mi sa che fino a sabato faccio poco e in teoria dovrei rientrare in Italia.

E poi poco fa mi ha machato una ragazza bionda stupenda :o di 35 anni e ci sto chiacchierando, questa effettivamente sta a una decina di km da me, se domani mi sento meglio e la conversazione continua provo a chiederle di uscire :pensando:


Poi appena rientro in Italia dovrei far sapere alla tipa croata che sono a Bologna per poi vederci, solo che con lei ho passato sabato mattina, prima di partire per la Croazia, e la sera, a chattare molto, poi fino a Lunedì pomeriggio non si è più fatta viva, quando ha solo risposto positivamente al mio invito, al quale comunque aveva già alluso lei, e niente :pensando: Però da quanto ho capito ha una vita mooolto impegnata, e il tempo è poco, sento la puzza di un nulla di fatto qua :sisi:

è la stessa cosa che ho notato anche io, all'estero Tinder funziona molto di piu. Casualità o meno è così

Balto 16-10-2019 20:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2356048)
è la stessa cosa che ho notato anche io, all'estero Tinder funziona molto di piu. Casualità o meno è così

Non so, io sono Croato e forse funziono male in Italia, alla fine tutte le uscite su tinder lì l'ho fatte con le straniere :pensando:

Palmiro 16-10-2019 20:13

Re: Siti e app di incontri
 
Forse mi vedrò con una ragazza a Benidorm (o ad Alicante, è da stabilire)..ma anche qui, stesso discorso che facevo a Masterplan...

Masterplan92 16-10-2019 20:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2356052)
Forse mi vedrò con una ragazza a Benidorm (o ad Alicante, è da stabilire)..ma anche qui, stesso discorso che facevo a Masterplan...

Benidorm dove si trova?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.