FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Nightlights 21-09-2019 23:07

Re: Siti e app di incontri
 
io di chimica ne conosco solo una :D

Keith 21-09-2019 23:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2345150)
"A me un po' fa ridere che una delle prime cose che ti chiedono é: cosa fai nella vita? Se dobbiamo solo trombare perché mi chiedi il mio curriculum? Confesso che io stessa non lo chiedo piu, non mi interessa saperlo in chat, poi magari di persona te lo chiedo anche ma non ti scelgo per il mestiere che fai... E a volte, confesso, mento. Perché non ho voglia di raccontarti la mia vita se dobbiamo solo scopare."

Onesta :timidezza:

bello quando sai che ci sono uomini come te, con una testa due braccia e due gambe, con i quali condividi il 99,9% del DNA, e loro per scopare gli basta una foto e a me non bastano anni di tentativi :perfetto:

Krieg 21-09-2019 23:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2345165)
bello quando sai che ci sono uomini come te, con una testa due braccia e due gambe, con i quali condividi il 99,9% del DNA, e loro per scopare gli basta una foto e a me non bastano anni di tentativi :perfetto:

No no hai frainteso, è la descrizione che ha una su tinder :sarcastico:
A quella ho scritto un ora fa tipo ed ancora niente

Keith 21-09-2019 23:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2345172)
No no hai frainteso, è la descrizione che ha una su tinder :sarcastico:
A quella ho scritto un ora fa tipo ed ancora niente

sisi avevo capito che era una tipa che aveva scritto così XD. Però sicuramente ci sarà qualche uomo che solo con la sua foto riuscirà a soddisfare il bisogno di questa fanciulla :mrgreen:

Masterplan92 23-09-2019 08:56

Re: Siti e app di incontri
 
Sto parlando con una coreana ahahahah..molto carina anche

Masterplan92 24-09-2019 18:08

Re: Siti e app di incontri
 
Ho parlato con una ragazza per un' ora..mi ha chiamato lei..é andata bene :)

Near(ING) 24-09-2019 19:27

Persi la verginità facendo sesso con questa tipa incontrata a caso su Tinder, dalle foto sembrava più piccola anche se risultava avere 18 anni (probabile che ne dimostrava 15 o 16)le avevo proposto di consumare un rapporto sessuale e lei accettò, non ho provato niente e la cosa finì lì. Neanche lei provava chissà che sentimento o emozione quando consumammo quell'attimo d'istinto. Inutile dire che non l'ho più rivista e la cosa non m'interessa

Sintra 24-09-2019 21:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Near(ING) (Messaggio 2346297)
Persi la verginità facendo sesso

Beh sì, suppongo :mrgreen:

Masterplan92 24-09-2019 21:54

Re: Siti e app di incontri
 
Già non risponde più ahahah..basta va

Baby Lemonade 24-09-2019 22:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2346344)
Beh sì, suppongo :mrgreen:

Valentina Nappi l'ha persa con un evidenziatore!

Sintra 24-09-2019 22:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2346360)
Valentina Nappi l'ha persa con un evidenziatore!

Buongustaia!

Balto 25-09-2019 21:39

Re: Siti e app di incontri
 
Sono a 15 giorni dalla fine dell'esperimento e sto a 21 match, fatti in 15 giorni:pensando: Vediamo se riesco a superare i 41 avuti in Croazia in un mese. Nel conteggio comunque contano solo i match che rimangono a fine mese, quelli dove la compatibilità viene tolta non vengono conteggiati per ovvi motivi.


Comunque non ho scritto a nessuna, in due mi hanno contattato, ma non ho risposto in quanto non sento che al momento sarei una buona compagnia in due. Ma sono curioso di vedere quanti match faccio usando delle foto che io personalmente se dovessi seguire la mia testa non metterei mai e poi mai:pensando:

Dopo ne farò un altro cambiando solo un piccolo dettaglio per vedere quanto influenza, dettaglio che rivelerò forse a metà esperimento :sisi:

Masterplan92 25-09-2019 23:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2346777)
Sono a 15 giorni dalla fine dell'esperimento e sto a 21 match, fatti in 15 giorni:pensando: Vediamo se riesco a superare i 41 avuti in Croazia in un mese. Nel conteggio comunque contano solo i match che rimangono a fine mese, quelli dove la compatibilità viene tolta non vengono conteggiati per ovvi motivi.


Comunque non ho scritto a nessuna, in due mi hanno contattato, ma non ho risposto in quanto non sento che al momento sarei una buona compagnia in due. Ma sono curioso di vedere quanti match faccio usando delle foto che io personalmente se dovessi seguire la mia testa non metterei mai e poi mai:pensando:

Dopo ne farò un altro cambiando solo un piccolo dettaglio per vedere quanto influenza, dettaglio che rivelerò forse a metà esperimento :sisi:

Minchia quanti..io non riuscirei mai

Ciasty 26-09-2019 00:42

Re: Siti e app di incontri
 
Su Tinder conta solo la barchetta

Barile 26-09-2019 01:29

Ho provato Tinder ma oltre ad avere scarso successo (senza trascendere nella filosofia incel l'aspetto ovviamente ne determina il successo) non sono mai riuscito ad instaurare un rapporto franco con una ragazza che fosse finalizzato unicamente al sesso, tutte coloro che mi davano corda parlavano sempre di intenzioni di cercare storie e relazioni.

Barile 26-09-2019 01:40

Tra l'altro non riesco a capire come gente sociofobica possa apprezzare l'idea di tinder, un'app in cui vince il più estroverso e sicuro di sé, in cui soprattutto da maschio ti trovi a confrontarti con ragazze che hanno 5-6 appuntamenti al mese e che sono pronte ad escluderti al minimo passo falso.
Ma un sito di incontri in cui poter incontrare gente con cui relazionarsi semplicemente, maschi o femmine che siano? Un sito per persone come noi che abbiamo difficoltà a tenere i ritmi socialoni di questi tempi in cui il sesso è diventato una cosa così sdoganata? Non è bigottismo, non fraintendetemi è semplicemente incapacità di tenere certi ritmi, la capacità sociale di gestire un appuntamento che porti al sesso, la tensione che ne deriva sono cose che per chi soffre di fobia sociale è una montagna insormontabile.
Soprattutto per noi maschi visto che girl power a parte, un maschio che si mostra debole, insicuro, timido è immondizia sociale.

Ciasty 26-09-2019 02:08

Re: Siti e app di incontri
 
Io la prendo per quello che è, spazzatura. La uso solo perché il suono che ti avvisa del match da dipendenza 😅

Moonwatcher 26-09-2019 15:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2346986)
Una carina mi ha risposto al ciao, ma che dovrei dirle adesso?

Parlale come parleresti con un amico.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2346986)
Non ho argomenti e sono minorato intellettivamente, scrivo solo per vedere se qualcuno risponde, sapendo che non accade mai.

Poi sembra abbastanza carina, quindi non ci perdo tempo sinceramente.

Saresti da picchiare sul popò. -__-

Masterplan92 26-09-2019 16:33

Re: Siti e app di incontri
 
Se non fossi iscritto a ste app mi sarei risparmiato un sacco di rifiuti

Nightlights 26-09-2019 16:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barile (Messaggio 2346844)
Tra l'altro non riesco a capire come gente sociofobica possa apprezzare l'idea di tinder, un'app in cui vince il più estroverso

Infatti anch'io fatico a capire, cioè io mi sento un alieno su ste cose mi sembra di non c'entrarci niente :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.