FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

chrissolo 13-09-2019 17:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2340777)
Ma voi fate "allenamento sociale" su questi siti o cercate qualcosa di serio?

Io mi ci ero provato ad iscrivere (come a tutto quello a cui mi son iscritto - compreso questo sito - ) del tutto ingenuamente, pensando che potesse rivelarsi un modo valido per fare una conoscenza con qualcuno.. uno dei tanti sforzi "proattivi" che ho fatto per uscire dall'isolamento e instaurare un possibile rapporto umano (che per me è una cosa estremamente seria)..

Altro da dire a riguardo non ho, visto che (come ovunque mi sia iscritto) non mi ha mai risposto (nè - ovviamente - contattato) nessuna.

chrissolo 13-09-2019 17:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2340883)
Insicurezza e timidezza bastano e avanzano per farti emarginare da tutti, lo so bene, per non parlare di altre mie caratteristiche.

Sì. E chi non ti scarta ed emargina del tutto e ignora come se non esistessi.. il massimo che fa è prenderti a pesci in faccia e maltrattarti o umiliarti.

chrissolo 13-09-2019 17:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2340853)
Non me ne parlare..a 27 anni sono come un bimbo

immagina leggerlo a ben più di 40, con zero esperienze in assoluto (sto ancora più indietro).

ansia, disagio, malessere ... angoscia pura

Peste Nera 13-09-2019 17:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2340892)
Sì. E chi non ti scarta ed emargina del tutto e ignora come se non esistessi.. il massimo che fa è prenderti a pesci in faccia e maltrattarti o umiliarti.

E' un mondo fatto su misura per gli estroversi, ormai me ne sono fatto una ragione.

CryingOnMyMind 17-09-2019 20:15

Re: Siti e app di incontri
 
Non pensavo di essere così repellente da non essere considerato da nessuna. Mica mi posso inventare hobbies o photoshoppare foto di gruppo :D

shycrs 17-09-2019 22:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2343370)
Non pensavo di essere così repellente da non essere considerato da nessuna. Mica mi posso inventare hobbies o photoshoppare foto di gruppo :D

Il zezzo non è un tirittoh! Kolpa tua ke non hai karattereh, non hai perzonalitàh e non ci zai fare con le tonneh! (cit.)

Crepuscolo 19-09-2019 15:15

Re: Siti e app di incontri
 
Lo conoscevate questo? Io l'ho scoperto perché l'hanno pubblicizzato in TV. Leggete la descrizione. https://it.gleeden.com/

Blue Sky 19-09-2019 15:33

Re: Siti e app di incontri
 
Ormai sono tre mesi che non ho nessun match.

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2344208)
Lo conoscevate questo?

No...

Krieg 21-09-2019 15:24

Re: Siti e app di incontri
 
Matchato con una per puro caso e dopo quattro battute di numero non so più cosa dire.
Cioè non mi ricordo più come si fa.

Chiedo di uscire?

Lucernario 21-09-2019 18:37

Re: Siti e app di incontri
 
daje
tutti alla discocristo
https://www.amiciziecattoliche.com/

Keith 21-09-2019 18:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2344954)
Matchato con una per puro caso e dopo quattro battute di numero non so più cosa dire.
Cioè non mi ricordo più come si fa.

Chiedo di uscire?

mah io a una che non conosco non ho MAI niente da dire.. non so come facciano gli altri.. :nonso:

Krieg 21-09-2019 19:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2345018)
mah io a una che non conosco non ho MAI niente da dire.. non so come facciano gli altri.. :nonso:

Eh appunto, finite le solite domande di rito iper pallose, di dove sei, che fai nella vita, cosa studi...
Anzi che addirittura questa mi ha fatto un paio di domande, quindi o le chiedo di andare su whatsapp ma comunque poi bisogna parlare di qualcosa, o tipo le dico di uscire la prossima settimana però boh

Masterplan92 21-09-2019 19:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2345018)
mah io a una che non conosco non ho MAI niente da dire.. non so come facciano gli altri.. :nonso:

Infatti penso sia questo il problema..ecco perché mi rifiutano..dopo mezz ora non sai piu che dire

Masterplan92 21-09-2019 19:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2344212)
Ormai sono tre mesi che non ho nessun match.



No...

Almeno quando esci con qualcuna combini qualcosa :mrgreen: Io ho match ma poi mi rifiutano

Keith 21-09-2019 20:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2345030)
Eh appunto, finite le solite domande di rito iper pallose, di dove sei, che fai nella vita, cosa studi...
Anzi che addirittura questa mi ha fatto un paio di domande, quindi o le chiedo di andare su whatsapp ma comunque poi bisogna parlare di qualcosa, o tipo le dico di uscire la prossima settimana però boh

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2345045)
Infatti penso sia questo il problema..ecco perché mi rifiutano..dopo mezz ora non sai piu che dire

io infatti se proprio devo uscire con qualcuna.. deve essere una persona che già conosco un po', mica servono anni.. basta pure qualche settimana.. che c'è almeno una cosa in comune.. poi però mi dicono che si è già in fase di amicizia, che già è tardi.. e vabbè, ma io alle estranee non so che dirgli e non ho neanche la modalità di attrazione istintiva che mi porta a buttarmici addosso.. non vedo soluzioni all'orizzonte.

thevenin 21-09-2019 22:01

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2345080)
io infatti se proprio devo uscire con qualcuna.. deve essere una persona che già conosco un po', mica servono anni.. basta pure qualche settimana.. che c'è almeno una cosa in comune.. poi però mi dicono che si è già in fase di amicizia, che già è tardi.. e vabbè, ma io alle estranee non so che dirgli e non ho neanche la modalità di attrazione istintiva che mi porta a buttarmici addosso.. non vedo soluzioni all'orizzonte.

Secondo me è un problema inesistente quello di "non sapere cosa dire". La cosa importante è che ci sia "chimica". Se c'è feeling lo capisci subito e a qual punto qualsiasi cosa dici, anche se parli di cazzate, ti accorgi che stai bene. Poi non ho capito perché c'è questa fissazione di dover parlare di interessi in comune. Se ci sono, meglio ok, ma non credo sia una cosa indispensabile.

Keith 21-09-2019 22:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2345132)
Secondo me è un problema inesistente quello di "non sapere cosa dire". La cosa importante è che ci sia "chimica". Se c'è feeling lo capisci subito e a qual punto qualsiasi cosa dici, anche se parli di cazzate, ti accorgi che stai bene. Poi non ho capito perché c'è questa fissazione di dover parlare di interessi in comune. Se ci sono, meglio ok, ma non credo sia una cosa indispensabile.

poche cose mi fanno girare le palle come il termine "chimica".
io sono un down coglione ritardato che non riesce a baciare neanche una che gli piace una cifra e mi si viene a parlare di chimica.. non ce l'ho con te, ma spero veramente nell'inverno nucleare.. l'iran ci sta andando vicino.

thevenin 21-09-2019 22:20

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2345139)
poche cose mi fanno girare le palle come il termine "chimica".
io sono un down coglione ritardato che non riesce a baciare neanche una che gli piace una cifra e mi si viene a parlare di chimica.. non ce l'ho con te, ma spero veramente nell'inverno nucleare.. l'iran ci sta andando vicino.

Ahahah scusami per quel termine allora Lol

Krieg 21-09-2019 22:50

Re: Siti e app di incontri
 
"A me un po' fa ridere che una delle prime cose che ti chiedono é: cosa fai nella vita? Se dobbiamo solo trombare perché mi chiedi il mio curriculum? Confesso che io stessa non lo chiedo piu, non mi interessa saperlo in chat, poi magari di persona te lo chiedo anche ma non ti scelgo per il mestiere che fai... E a volte, confesso, mento. Perché non ho voglia di raccontarti la mia vita se dobbiamo solo scopare."

Onesta :timidezza:

Masterplan92 21-09-2019 22:58

Re: Siti e app di incontri
 
Io la chimica non ce l ho con nessuna..aléé


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.