FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Rincewind88 08-09-2019 11:54

Re: Siti e app di incontri
 
Dopo circa 1850 giorni sono uscito per la seconda volta con una ragazza. Ma non è finita qui.
La gita fuori porta mi ha permesso di infrangere tutti i miei precedenti record:
maggior tempo speso a parlare con una ragazza,
maggior numero di volte con le quali ho scherzato con una ragazza
prima volta al museo con una ragazza
prima volta al ristorante con una ragazza.
Per quanto sembri assurdo, ciò è avvenuto con una app di incontri.
Scherzi a parte, le impressioni di un completo neofita come il sottoscritto sono queste: l'importanza della condivisione. Stando da soli non ci si fa mai caso ma quando si è in compagnia basta uno sguardo, una battuta, una discussione, un commento su qualsiasi cosa per rendere tutto molto diverso. La solitudine ha i suoi vantaggi ma, gira e rigira, parli sempre e solo con te stesso. L'importanza del confronto, del preoccuparsi per i bisogni e le reazioni altrui è qualcosa che mi era quasi del tutto sconosciuta in questo specifico contesto. Anche se non avesse seguito, è stata indubbiamente una delle esperienze più belle e formative che abbia mai fatto.

Masterplan92 08-09-2019 11:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2337595)
Dopo circa 1850 giorni sono uscito per la seconda volta con una ragazza. Ma non è finita qui.
La gita fuori porta mi ha permesso di infrangere tutti i miei precedenti record:
maggior tempo speso a parlare con una ragazza,
maggior numero di volte con le quali ho scherzato con una ragazza
prima volta al museo con una ragazza
prima volta al ristorante con una ragazza.
Per quanto sembri assurdo, ciò è avvenuto con una app di incontri.
Scherzi a parte, le impressioni di un completo neofita come il sottoscritto sono queste: l'importanza della condivisione. Stando da soli non ci si fa mai caso ma quando si è in compagnia basta uno sguardo, una battuta, una discussione, un commento su qualsiasi cosa per rendere tutto molto diverso. La solitudine ha i suoi vantaggi ma, gira e rigira, parli sempre e solo con te stesso. L'importanza del confronto, del preoccuparsi per i bisogni e le reazioni altrui è qualcosa che mi era quasi del tutto sconosciuta in questo specifico contesto. Anche se non avesse seguito, è stata indubbiamente una delle esperienze più belle e formative che abbia mai fatto.

Complimenti!

Rincewind88 08-09-2019 12:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2337633)
Beato te, per me è fantascienza.

C'è stata una combinazione di fattori non indifferente.
Lei non italiana, molto particolare e io che attendo oltre due anni con 4-5 app di incontri di avere una qualche esperienza. In mezzo chat con persone che scompaiono, altre che vogliono follower su ig, altre ancora che ti fanno il terzo grado al telefono.
Se ho fatto questo piccolo passo (dopotutto non è niente di che anche se ancora fatico a realizzare di esserci riuscito, in tutta onestà) io, chiunque può farlo.

Masterplan92 08-09-2019 13:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2337657)
E il trans che non manca mai.
Tutti i miei conoscenti invece donne e uscite, trombate annesse.

Anche con ste app?

Nightlights 08-09-2019 15:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2337657)
E il trans che non manca mai.
Tutti i miei conoscenti invece donne e uscite, trombate annesse.

scusa sono incappato qui e ho letto, quindi sdrammatizzo un attimo: non trovi un pò disturbante il fatto che qualcuno, con fattezze femminili, ti parli con un tono di voce maschile? a me disorienta un pò

Nightlights 08-09-2019 15:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2337806)
Hai ragione in linea di massima, ma ad esempio una trav (quindi uomo 100%) su Lovoo ha una molto femminile e molto arrapante piú di una donna, giuro.

ti credo, è che ricordo una scena successa anni fa: eravamo in un parcheggio di sera, e arriva una con un gran fisico (sarà stata 1,90 ben fatta, bella insomma) e chiese di accendere con una voce che era quasi come la mia, mi fece un effett un pò strano :D

CryingOnMyMind 11-09-2019 10:52

Re: Siti e app di incontri
 
Incredibilmente una ragazza mi ha risposto al mio messaggio. Poi però, dopo avergli fatto una domanda, basta. Giustamente pretendevo troppo

Masterplan92 11-09-2019 12:22

Re: Siti e app di incontri
 
Una mi ha detto che da due anni va a letto con chiunque anche con gente di 18 anni..indovinate..mica me l ha data

Lucernario 11-09-2019 12:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2339578)
Una mi ha detto che da due anni va a letto con chiunque anche con gente di 18 anni..indovinate..mica me l ha data

:pensando: contenta lei..

BackToMe 11-09-2019 12:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2339578)
Una mi ha detto che da due anni va a letto con chiunque anche con gente di 18 anni..indovinate..mica me l ha data

l'avrei probabilmente evitata lo stesso :male: (non perchè vada a letto con chiunque ma per la verbalizzazione della cosa)

Masterplan92 11-09-2019 12:29

Re: Siti e app di incontri
 
Il ragionamento è questo..quanto posso fare schifo a una donna che va con chiunque e con me manco ci vuole uscirr?e non é la prima volta

Lucernario 11-09-2019 12:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2339584)
Il ragionamento è questo..quanto posso fare schifo a una donna che va con chiunque e con me manco ci vuole uscirr?e non é la prima volta

Beh, non puoi sapere se dice la verità.
ma di cosa stavate parlando? te lo ha detto così all'improvviso?
magari ha avuto tutti questi rapporti perché nessuno è rimasta con lei dopo :sisi:

Moonwatcher 11-09-2019 12:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2337595)
Dopo circa 1850 giorni sono uscito per la seconda volta con una ragazza. Ma non è finita qui.
La gita fuori porta mi ha permesso di infrangere tutti i miei precedenti record:
maggior tempo speso a parlare con una ragazza,
maggior numero di volte con le quali ho scherzato con una ragazza
prima volta al museo con una ragazza
prima volta al ristorante con una ragazza.
Per quanto sembri assurdo, ciò è avvenuto con una app di incontri.
Scherzi a parte, le impressioni di un completo neofita come il sottoscritto sono queste: l'importanza della condivisione. Stando da soli non ci si fa mai caso ma quando si è in compagnia basta uno sguardo, una battuta, una discussione, un commento su qualsiasi cosa per rendere tutto molto diverso. La solitudine ha i suoi vantaggi ma, gira e rigira, parli sempre e solo con te stesso. L'importanza del confronto, del preoccuparsi per i bisogni e le reazioni altrui è qualcosa che mi era quasi del tutto sconosciuta in questo specifico contesto. Anche se non avesse seguito, è stata indubbiamente una delle esperienze più belle e formative che abbia mai fatto.

Mi ero perso questo post, benissimo. :applauso:
Vi rivedrete?

Cmq dalla mia ultima uscita ho tratto quasi una riflessione opposta alla tua, cioè pure soli è bello, e a volte anche di più. Ma vabbè. Mi sto reinfobicando. :sisi:

CryingOnMyMind 13-09-2019 15:47

Re: Siti e app di incontri
 
Metto qui
10 Appuntamenti su Tinder con 10 Ragazze Diverse lo Stesso Giorno

Wrong 13-09-2019 15:49

Re: Siti e app di incontri
 
Ma voi fate "allenamento sociale" su questi siti o cercate qualcosa di serio?

Baby Lemonade 13-09-2019 15:57

Re: Siti e app di incontri
 
In un gruppo Telegram di bdsm ho organizzato con uno, se volete solo sesso potete provare pure voi.

Lucernario 13-09-2019 15:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2340784)
In un gruppo Telegram di bdsm ho organizzato con uno, se volete solo sesso potete provare pure voi.

oppure fetlife. ma è per i kinkester pro

Baby Lemonade 13-09-2019 15:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2340787)
oppure fetlife. ma è per i kinkester pro

Anche, si!

Lucernario 13-09-2019 15:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2340773)
Metto qui
10 Appuntamenti su Tinder con 10 Ragazze Diverse lo Stesso Giorno
https://www.youtube.com/watch?v=RvDFolnfpNM

sono gasata, non vedo l'ora di leggere i commenti.

Winston_Smith 13-09-2019 16:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2340784)
In un gruppo Telegram di bdsm ho organizzato con uno, se volete solo sesso potete provare pure voi.

Non credo che le difficoltà ad avere un riscontro concreto positivo che di solito vengono riportate dagli utenti di questo sito dipendano principalmente dal volere solo sesso o una relazione più solida (IMHO sempre alla scritta in alto a sinistra del monitor si torna, scusate la ripetitività). Chi se la sente provi pure, ma ho i miei dubbi che sul gruppo che citi si offra "sesso facile" per insicuri/fobici/KV/ecc. o che le cose siano comunque più agevoli rispetto ai siti d'incontri più "mainstream". Mi sbaglio?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.