FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

thevenin 05-08-2019 21:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2317649)
" dovete lavorare sul carattere " cit.

non mi aspetterei commenti del genere da uno che sia chiama PUA :D

thevenin 05-08-2019 21:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2317619)
Mah, una mezz'oretta fa ho deciso di provarci e mi sono iscritto, dopo aver eliminato ogni account mesi or sono, e ho già un match :pensando: Al momento non ho ancora scritto, ho zero voglia di chiacchierare del più e del meno. Però mi trovo in Croazia, vediamo cosa è se cambia qualfosa rispetto all'Italia, li le uniche uscite le ho combinate con delle straniere,facciamo l'esperimento e proviamo a farlo seriamente :pensando:

Usa boost

PickupArtist 05-08-2019 21:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2317651)
non mi aspetterei commenti del genere da uno che sia chiama PUA :D

I seduttori che affermano che l'aspetto fisico non conta sono dei truffatori. Io ho un bagaglio di skills che mi renderebbero una macchina da guerra, ma sfortunatamente vengo scartato a priori prima di aprire bocca perchè sono lo stereotipo di quello che non scopa per motivi estetici.

thevenin 05-08-2019 21:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2317661)
I seduttori che affermano che l'aspetto fisico non conta sono dei truffatori. Io ho un bagaglio di skills che mi renderebbero una macchina da guerra, ma sfortunatamente vengo scartato a priori prima di aprire bocca perchè sono lo stereotipo di quello che non scopa per motivi estetici.

mi spiace, neanche ipogamando riesci?

PickupArtist 05-08-2019 21:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2317664)
mi spiace, neanche ipogamando riesci?

Non ho mai provato ad ipogamare pesantemente in real, solo online, con scarsi risultati. Prossimo obiettivo sarà di attaccare la fascia 50/60, speriamo bene.

thevenin 05-08-2019 22:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2317677)
Non ho mai provato ad ipogamare pesantemente in real, solo online, con scarsi risultati. Prossimo obiettivo sarà di attaccare la fascia 50/60, speriamo bene.

50/60 anni intendi? LOL

PickupArtist 05-08-2019 22:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2317679)
50/60 anni intendi? LOL

Si, ho amici coetanei di bell'aspetto che devono mandarle via a calci quando vanno nei locali, le donne in quella fascia d'età. Ma tanto quando andrò a provarci io mi diranno che sono troppo giovane. meglio riderci su va...

Moonwatcher 06-08-2019 11:08

Re: Siti e app di incontri
 
Ho riscritto alla tipa un 'ciao come va', s'è scusata per gli impegni e in breve mi ha rimandato a settembre. A parte che volevo rimandartici io che tanto domani parto ma non m'hai dato il tempo, ma poi mai stato rimandato a settembre in vita mia, vedi un po' te se mi ci devo far rimandare da una donna ora. Bah.
Intanto ieri sera matchato una ragazza carina e con descrizione che mi ispira, non m'ha ancora risposto. E poi alla fine della descrizione c'ha aggiunto 'sono qui solo per due chiacchiere'. Bah^2.
Per lo meno domani parto ma riuscirò a tenermi lontano da sta app infernale almeno in vacanza? Bah^3.

N.b.: bah is isomorfo to mpf.

cancellato20852 06-08-2019 11:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2317889)
Ho riscritto alla tipa un 'ciao come va', s'è scusata per gli impegni e in breve mi ha rimandato a settembre. A parte che volevo rimandartici io che tanto domani parto ma non m'hai dato il tempo, ma poi mai stato rimandato a settembre in vita mia, vedi un po' te se mi ci devo far rimandare da una donna ora. Bah.
Intanto ieri sera matchato una ragazza carina e con descrizione che mi ispira, non m'ha ancora risposto. E poi alla fine della descrizione c'ha aggiunto 'sono qui solo per due chiacchiere'. Bah^2.
Per lo meno domani parto ma riuscirò a tenermi lontano da sta app infernale almeno in vacanza? Bah^3.



Internet ormai in generale è una schifezza, figurati i siti d’incontri. Solo una perdita di tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

badwolf 06-08-2019 11:12

Re: Siti e app di incontri
 
Moon giusto cosa dicevi sulle chat :miodio:...


cmq è evidente che non studi abbastanza!


come si diceva una volta ? il ragazzo è dotato ma non si applica, ritorni a settembre

badwolf 06-08-2019 11:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2317889)
N.b.: bah is isomorfo to mpf.


cosa è questo clone cinese ?????????

Moonwatcher 06-08-2019 11:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2317893)
Moon giusto cosa dicevi sulle chat :miodio:...

Non ho capito. :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2317893)
come si diceva una volta ? il ragazzo è dotato ma non si applica, ritorni a settembre

Penso sia ahimè più vero il contrario. :mrgreen:

badwolf 06-08-2019 11:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2317897)
Non ho capito. :pensando:

lascia stare :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2317897)
Penso sia ahimè più vero il contrario. :mrgreen:

Ma se fino a ieri dicevi di evitare a destra e a manca !non ti applichi!

thevenin 06-08-2019 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2317889)
Ho riscritto alla tipa un 'ciao come va', s'è scusata per gli impegni e in breve mi ha rimandato a settembre. A parte che volevo rimandartici io che tanto domani parto ma non m'hai dato il tempo, ma poi mai stato rimandato a settembre in vita mia, vedi un po' te se mi ci devo far rimandare da una donna ora. Bah.
Intanto ieri sera matchato una ragazza carina e con descrizione che mi ispira, non m'ha ancora risposto. E poi alla fine della descrizione c'ha aggiunto 'sono qui solo per due chiacchiere'. Bah^2.
Per lo meno domani parto ma riuscirò a tenermi lontano da sta app infernale almeno in vacanza? Bah^3.

N.b.: bah is isomorfo to mpf.

Cioè ti ha dato il debito in pratica.

Ritorna a settembre e vediamo se passi l'esame :D

hermit94 06-08-2019 13:51

Re: Siti e app di incontri
 
«La sola circostanza in cui una donna è inferiore a se stessa, dev’essere proprio soltanto quando ha le mestruazioni. Chi conosce bene il calendario mensile di costei, sa sempre da che parte prenderla. Che è anche un doppio senso sporco – tanto meglio» (26 aprile 1936).

«Una donna che non sia una stupida, presto o tardi trova un uomo sano e lo riduce a un rottame. Ci riesce sempre» (3 agosto 1937).

«Che in amore chiodo cacci chiodo, sarà vero per le donne, per le quali il problema è appunto come trovare un altro chiodo da ficcarsi in cavità, ma per gli uomini che di chiodo non ne hanno che uno, è meno vero» (12 ottobre 1937).

«Le donne mentono, mentono sempre e ad ogni costo. E non c’è da stupirsi: hanno la menzogna nei genitali stessi. Chi saprà mai quando una donna ha goduto?» (15 gennaio 1938).

«Non c’è idea più sciocca che credere di conquistare una donna offrendole lo spettacolo del proprio ingegno. […] Tutt’al più si può conquistarla in questo modo, quando l’ingegno appaia un mezzo di acquistare potenza, ricchezza, considerazione – valori di cui per riflesso la donna, lasciatasi conquistare, godrebbe anche lei» (31 agosto 1940).

«La sola circostanza in cui una donna è inferiore a se stessa, dev’essere proprio soltanto quando ha le mestruazioni. Chi conosce bene il calendario mensile di costei, sa sempre da che parte prenderla. Che è anche un doppio senso sporco – tanto meglio» (26 aprile 1936).

«Una donna che non sia una stupida, presto o tardi trova un uomo sano e lo riduce a un rottame. Ci riesce sempre» (3 agosto 1937).

«Che in amore chiodo cacci chiodo, sarà vero per le donne, per le quali il problema è appunto come trovare un altro chiodo da ficcarsi in cavità, ma per gli uomini che di chiodo non ne hanno che uno, è meno vero» (12 ottobre 1937).

«Le donne mentono, mentono sempre e ad ogni costo. E non c’è da stupirsi: hanno la menzogna nei genitali stessi. Chi saprà mai quando una donna ha goduto?» (15 gennaio 1938).


«Nessuna donna fa un matrimonio d’interesse: tutte hanno l’accortezza, prima di sposare un milionario, d’innamorarsene» (14 aprile 1941).

Un grande Cesare Pavese

muttley 06-08-2019 14:09

Re: Siti e app di incontri
 
Ecco perché si è suicidato: soffriva per amore e non sapeva gestire i rifiuti.

hermit94 06-08-2019 14:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2317936)
Ecco perché si è suicidato: soffriva per amore e non sapeva gestire i rifiuti.

ma era pure introverso e di indole depressiva, mi ci rivedo :mrgreen:

Krieg 06-08-2019 14:47

Re: Siti e app di incontri
 
Non solo ho matchato, ma mi ha pure scritto lei per prima, 10/10 che è una busta di fave, manco lo guardo

Franz86 06-08-2019 14:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2317934)
(...)

Un grande Cesare Pavese

Un grande redpillato ante litteram. :sisi:

Moonwatcher 06-08-2019 15:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2317934)
Un grande Cesare Pavese

Un'antesignano della redpill in pratica, c'è anche il concetto di alpha:

Il mondo è infatti dominato dagli olimpici: «Tu non sei nato olimpico e mai lo sarai: i tuoi sforzi sono inutili. Perché chi ha ceduto una sola volta al tumulto, può sempre cedere un’altra. Problema d’ingegneria: ogni ponte ha una portata di là dal quale non regge» (15 gennaio 1938).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.