FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

dottorzivago 24-07-2019 16:41

Re: Siti e app di incontri
 
Non è che ci tenga più di tanto a questa è nato tutto così controvoglia e velocemente.
Mi sembra di essere troppo invadente a chiedere il numero prima di contatto social

BackToMe 24-07-2019 17:00

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2308832)
Non è che ci tenga più di tanto a questa è nato tutto così controvoglia e velocemente.
Mi sembra di essere troppo invadente a chiedere il numero prima di contatto social

Ogni passaggio in più è un possibile sbarramento / ripensamento. Poi dipende se ti dà fastidio incontrare una persona e non trovarvi compatibili

Masterplan92 24-07-2019 17:25

Re: Siti e app di incontri
 
Chi chiede il contatto fb o instagram di solito vuole vedere che vita sociale hai..ogni volta con me è stato così

Palmiro 24-07-2019 17:49

Re: Siti e app di incontri
 
piuttosto dire sempre che non si hanno social di nessun genere o il profilo inattivo per scelta consapevole

Nightlights 24-07-2019 19:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2308854)
Chi chiede il contatto fb o instagram di solito vuole vedere che vita sociale hai..ogni volta con me è stato così

Bene quindi ora sono proprio fuori dai giochi...se mi chiedono cos'ho gli dico che non ho niente, a parte il numero di telefono :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 24-07-2019 20:19

Io alla mia descrizione su questi siti scriverei che sono molto timido, che non mi piace frequentare posti caotici come le discoteche e che cerco una ragazza simile a me.
Non è una descrizione che fa colpo ma almeno le cose si sanno fin dall'inizio, non devo far finta di essere quello che non sono.

Masterplan92 24-07-2019 20:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2308975)
Io alla mia descrizione su questi siti scriverei che sono molto timido, che non mi piace frequentare posti caotici come le discoteche e che cerco una ragazza simile a me.
Non è una descrizione che fa colpo ma almeno le cose si sanno fin dall'inizio, non devo far finta di essere quello che non sono.

Lodevole :)

dottorzivago 24-07-2019 20:32

Re: Siti e app di incontri
 
Cresce sempre di più in me la voglia di farmi un profilo femminile falso,come il nostro amico.
Ok cercano i fighi. Io non sono figo ma se.mi.contatti vivacemente e dopo mezza giornata mi ignori che cacchio è cambiato?
Non so davvero che cercano.....

Crepuscolo 24-07-2019 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2308976)
Lodevole :)

Non è lodevole è che le potenzialità di questi siti sono di poter trovare persone simili a noi più facilmente rispetto alla vita di tutti i giorni quindi tanto vale scrivere subito come si è e cosa si cerca così non si perde tempo. Metti che c'è una ragazza come la cerco io ma nella descrizione scrivo il falso lei non sarà attirata da me.

Masterplan92 24-07-2019 20:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2308986)
Non è lodevole è che le potenzialità di questi siti sono di poter trovare persone simili a noi più facilmente rispetto alla vita di tutti i giorni quindi tanto vale scrivere subito come si è e cosa si cerca così non si perde tempo. Metti che c'è una ragazza come la cerco io ma nella descrizione scrivo il falso lei non sarà attirata da me.

Eh si..hai ragione..io però ho sempre paura che la timidezza venga vista male

BackToMe 24-07-2019 21:05

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2308979)
Cresce sempre di più in me la voglia di farmi un profilo femminile falso,come il nostro amico.
Ok cercano i fighi. Io non sono figo ma se.mi.contatti vivacemente e dopo mezza giornata mi ignori che cacchio è cambiato?
Non so davvero che cercano.....

Ricevono tante tante proposte, probabilmente l'ha contattata qualcuno che lei ha reputato più interessante. La concorrenza è spietata

Palmiro 24-07-2019 21:12

Re: Siti e app di incontri
 
Io ho appena fatto un profilo fake femminile su badoo, con foto di una ragazza irlandese molto carina, prima che mi sospendessero l'account per palese trollaggio

In 1 minuto di orologio 28 mi piace e 2 sbandate, fossi stato 10 minuti in più?

Masterplan92 24-07-2019 21:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2309005)
Io ho appena fatto un profilo fake femminile su badoo, con foto di una ragazza irlandese molto carina, prima che mi sospendessero l'account per palese trollaggio

In 1 minuto di orologio 28 mi piace e 2 sbandate, fossi stato 10 minuti in più?

Una cinquantina?

Palmiro 24-07-2019 21:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2309027)
Una cinquantina?

Molti di più

Col mio vero profilo maschile invece non sono nemmeno arrivato a 20 mi piace dopo 1 anno e mezzo che ho fatto il profilo, sono stato inattivo per qualche mese e ho trovato 3 sole visite

Masterplan92 24-07-2019 21:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quali app utilizzi?tinder è quella con cui hai avuto piu uscite o sbaglio?

Palmiro 24-07-2019 22:15

Re: Siti e app di incontri
 
Utilizzavo tinder, e si ho ottenuto 3 uscite tramite quello, e 2 tramite okcupid

cancellato5862 24-07-2019 22:24

Re: Siti e app di incontri
 
Io sono spesso su app di incontri... spesso si parla soltanto e al momento del vedersi la maggior parte tolgono fuori scuse assurde. Penso che non sia un ottimo metodo per conoscere gente, ma meglio di niente...

cancellato20852 24-07-2019 22:43

Quote:

Originariamente inviata da anticonformista (Messaggio 2309063)
Io sono spesso su app di incontri... spesso si parla soltanto e al momento del vedersi la maggior parte tolgono fuori scuse assurde. Penso che non sia un ottimo metodo per conoscere gente, ma meglio di niente...

Infatti non servono quasi più a un cavolo. Quando c’è da incontrarsi tirano fuori le scuse più stupide e ridicole. Ci ho provato per anni a conoscere gente su quei siti, niente da dare.
Cavolo chatti a fare mesi e mesi con uno se poi non hai intenzioni di andare oltre? Molte vogliono solo sfogarsi virtualmente o perché si annoiano.

dottorzivago 25-07-2019 00:19

Re: Siti e app di incontri
 
Le app creano dei mostri.....ma secondo voi una tinderina media quanti incontri-conoscenze nella.vira reale riesce ad avere ..insomma quanti ci provano?
Secondo me siamo ad una proporzione di 100:1....100 su Tinder 1 nel reale

Myway 25-07-2019 11:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2309135)
Le app creano dei mostri.....ma secondo voi una tinderina media quanti incontri-conoscenze nella.vira reale riesce ad avere ..insomma quanti ci provano?
Secondo me siamo ad una proporzione di 100:1....100 su Tinder 1 nel reale

bè dipende da quanto è carina da quaanto esce da quanta gente conosce IRL...per alcune la proporzione è quella, per altre è diversa, fermo restando che su internet si avran sempre più contatti che IRL, quindi molte si sentono delle star on line..
Ultimo profilo tinder che mi è capitato sottomano:
no nani da giardino(meno di uno e 83), no tirchi :D

evvai di dislike XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.