FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Winston_Smith 06-07-2016 14:07

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1751553)
ci sono al 90% pervertiti :male: .... anche se a voi la cosa non interessa dato che siete maschi :pensando:

Scommetto che lì i "pervertiti" hanno più successo degli altri (se ce ne sono così tanti un motivo ci sarà). E se è così dovresti prendertela anche con quelle che danno loro corda.

Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1751580)
anche noi ragazze lo vorremmo

Non credo che tu possa parlare a nome di tutte.

Myway 06-07-2016 14:37

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1751640)
Scommetto che lì i "pervertiti" hanno più successo degli altri (se ce ne sono così tanti un motivo ci sarà). E se è così dovresti prendertela anche con quelle che danno loro corda.


.

Ma infatti bisognerebbe distnguere tra pervertiti con fascino e pervertiti senza fascino....si sa che su un sito di incontri non si sta a parlare di filosofia, ma con scopi ben precisi.....ovviamente dipende sempre da chi hai davanti....

ocelot83 06-07-2016 16:31

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1751553)
ci sono al 90% pervertiti :male: .... anche se a voi la cosa non interessa dato che siete maschi :pensando:

Invece a me, da uomo in cerca di qualcosa di serio, me ne importa molto, dato che certe persone ci fanno apparire tutti così...

Sn0w 06-07-2016 17:36

Re: Tinder
 
il fatto che ci sia di mezzo facebook, rende il tutto troppo casualone e cazzaro.
Preferisco app o siti più specifici, con gente motivata alla ricerca dell'anima gemella. E non tanto per avere un amico in più sulla lista di facebook.

mmmax 06-07-2016 17:43

Re: Tinder
 
Mi sono fatto convincere dal servizio (probabilmente pagato) fatto dalle Iene oltre un anno fa. Lo uso quotidianamente da un annetto scarso, zero incontri, ed ho la stessa foto che uso qui (più altre 2 simili). Qualcuna (3) sembrava interessata ma è sparita immediatamente appena le ho descritto il mio carattere...e ultimamente metto il mi piace quasi a tutte, tranne a quelle proprio inguardabili.

dottorzivago 06-07-2016 18:37

Re: Tinder
 
Secondo me Il fatto che sia legato a Facebook é un vantaggio....rende la cosa un po piu "reale" e I fake sono facilmente roconoscibili

Max mettere Una goto come quella é tirarsi la zappa sui piedi.Anche Io ne scarto,poche tra le quali quelle che mettono foto-non foto....non devono essere foto di fighe e fighi....io metto anche le foto dove vengo male e sono un cesso...questo x chiarire,subito la,cosa

Antonius Block 06-07-2016 19:07

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1751821)
Ma io che su fb ho come profilo una foto di un gatto incazzato, mi mette quella? XD sarebbe da vedere chi mi contatta poi :ridacchiare:

Ti fa scegliere tra le foto che hai su facebook, da 1 a 5.
In più per poter chattare le due persone devono essersi messi il like l'una con l'altra.

Se non metti like a nessuno non possono contattarti > Senza foto difficilmente qualcuno metterà il like > le possibilità di ottenere un match praticamente si annullano

MEandjustMe 06-07-2016 19:30

Re: Tinder
 
È possibile inserire su tinder anche foto nascoste su fb, cioè quelle che posso vedere solo io? :pensando:

Antonius Block 06-07-2016 19:33

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1751849)
È possibile inserire su tinder anche foto nascoste su fb, cioè quelle che posso vedere solo io? :pensando:


Amy96 06-07-2016 23:14

Re: Tinder
 
infatti ho detto 90% non tutti, leggetele bene le cose :D bè il termine pervertiti non mi pare sia il caso di spiegarlo, conosciamo tutti il significato no? ma come diceva qualcuno, da un sito su internet non ti puoi aspettare di trovare l'amore della tua vita (salvo rari casi)
si, ovvio, se ci sono ragazzi che fanno così è perchè trovano ragazze che gli danno corda... ma lì non ci possiamo fare nulla

Antonius Block 06-07-2016 23:17

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1751974)
bè il termine pervertiti non mi pare sia il caso di spiegarlo, conosciamo tutti il significato no?

chiarire non fa mai male ;)

Amy96 07-07-2016 00:41

Re: Tinder
 
ehm cosa c'è da chiarire? cerca sul dizionario :D

Etairos 07-07-2016 00:52

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1752008)
ehm cosa c'è da chiarire? cerca sul dizionario :D

Scusa se mi intrometto, ma m'è nata una curiosità u.u

Sapendo che la definizione presa dal dizionario è:


sostantivo maschile: Persona che ha comportamenti sessuali devianti.

Puoi specificare meglio, se non ti dispiace e se ne hai voglia, quali sono i comportamenti sessuali devianti in particolari che hai trovato su Tinder (e generalmente anche su tali tipi di piattaforma)?


Comunque io ho provato a scaricare Tinder, ma il mio vecchio cellulare mi ha negato tale possibilità per problemi di compatibilità. Quando o se mai comprerò un nuovo cellulare vi farò risapere u_u Di regola, sarà che sono timido e anche pure brutto, a me alla fine non mi fila proprio nessuno in ste piattaforme (come se dal vivo andasse meglio :mrgreen:) :nonso:

Sn0w 07-07-2016 09:12

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Etairos (Messaggio 1752012)
Scusa se mi intrometto, ma m'è nata una curiosità u.u

Sapendo che la definizione presa dal dizionario è:


sostantivo maschile: Persona che ha comportamenti sessuali devianti.

Puoi specificare meglio, se non ti dispiace e se ne hai voglia, quali sono i comportamenti sessuali devianti in particolari che hai trovato su Tinder (e generalmente anche su tali tipi di piattaforma)?


Comunque io ho provato a scaricare Tinder, ma il mio vecchio cellulare mi ha negato tale possibilità per problemi di compatibilità. Quando o se mai comprerò un nuovo cellulare vi farò risapere u_u Di regola, sarà che sono timido e anche pure brutto, a me alla fine non mi fila proprio nessuno in ste piattaforme (come se dal vivo andasse meglio :mrgreen:) :nonso:

Si ma tanto le foto sono tutte modificate...filtri di colore e anti imperfezioni, correttore delle discromie della pelle e levigatura rughe e tratti somatici. Addirittura foto con volti grassocci appiattiti...e ancora cambio colore degli occhi, sopracciglia definite, contorno occhi ripulito, denti sbiancati. Chiedetevi perché si mettono sempre primi piani di solito? [emoji6]

Genesis_R 07-07-2016 11:36

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1751974)
infatti ho detto 90% non tutti, leggetele bene le cose :D bè il termine pervertiti non mi pare sia il caso di spiegarlo, conosciamo tutti il significato no? ma come diceva qualcuno, da un sito su internet non ti puoi aspettare di trovare l'amore della tua vita (salvo rari casi)
si, ovvio, se ci sono ragazzi che fanno così è perchè trovano ragazze che gli danno corda... ma lì non ci possiamo fare nulla

Io ho letto bene, e infatti hai scritto anche che a noi la cosa non interessa dato che siamo maschi. Spiega questo :D

mmmax 07-07-2016 12:46

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1751804)
Max mettere Una goto come quella é tirarsi la zappa sui piedi.Anche Io ne scarto,poche tra le quali quelle che mettono foto-non foto....non devono essere foto di fighe e fighi....io metto anche le foto dove vengo male e sono un cesso...questo x chiarire,subito la,cosa

Forse volevi chiarire, ma io non ho capito nulla di quello che hai scritto...

dottorzivago 07-07-2016 15:57

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da mmmax (Messaggio 1752131)
Forse volevi chiarire, ma io non ho capito nulla di quello che hai scritto...

Scusa ho scritto in fretta dal cellulare...
Volevo dire che mettere foto simili al tuo avatar di FS su Tinder è controproducente. E' una foto poco chiara, ritoccata e con fotomontaggio....alle tipe questo non piace.
Io preferisco mettere foto chiare (essendo prese dal profilo facebook sono forse le meno peggiori) nonostante questo una tipa mi lasciò il cellulare per mandargli altre foto su whatsupp si dall'inizio.....per avere altri riscontri, io di proposito le mandai foto dove ero "venuto male" e questa non si fece più viva.
Anche io "scarto" le tipe con foto che alla fine non sono foto di profili m foto troppo artistiche o fotomontaggi.....in questo loro sono delle maghe come diceva un utente ieri! Quindi tanto vale farli vedere subito pregi e difetti senza camuffamenti.
E' pur sempre una cagata....tutto che segue il mercato della domanda e dell'offerta.Se già nella realtà,noi maschi, siamo svantaggiati su queste cose badoo, tinder ecc.....è una concorrenza che si raddoppia. Per quanto riguarda me vedo ragazze che se la tirano quando nella realtà la magiorparte non le cagherebbe nemmeno di striscio.
Poi dipende uno da come la vive.....io lo utilizzo per passare un po il tempo nei momenti morti a lavoro chattando con tardone (mi incuriosiscono) e le straniere per migliorare il mio pessimo inglese

Amy96 07-07-2016 16:22

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752093)
Io ho letto bene, e infatti hai scritto anche che a noi la cosa non interessa dato che siamo maschi. Spiega questo :D

che non venite importunati da questi individui :ridacchiare: casi gay a parte

Amy96 07-07-2016 16:24

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Etairos (Messaggio 1752012)
Scusa se mi intrometto, ma m'è nata una curiosità u.u

Sapendo che la definizione presa dal dizionario è:


sostantivo maschile: Persona che ha comportamenti sessuali devianti.

Puoi specificare meglio, se non ti dispiace e se ne hai voglia, quali sono i comportamenti sessuali devianti in particolari che hai trovato su Tinder (e generalmente anche su tali tipi di piattaforma)?


Comunque io ho provato a scaricare Tinder, ma il mio vecchio cellulare mi ha negato tale possibilità per problemi di compatibilità. Quando o se mai comprerò un nuovo cellulare vi farò risapere u_u Di regola, sarà che sono timido e anche pure brutto, a me alla fine non mi fila proprio nessuno in ste piattaforme (come se dal vivo andasse meglio :mrgreen:) :nonso:

richieste molto strane e fastidiose (non chiedetemi quali perchè tanto se usate un po' di immaginazione ci arrivate, sono appunto cose che fanno solo pervertiti!!) foto non richieste, molestie varie,e altre cose che infastidiscono davvero tanto e sono inopportune. avete capito ora? vi faccio un disegnino? :D

An.dream 07-07-2016 18:42

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1752272)
richieste molto strane e fastidiose (non chiedetemi quali perchè tanto se usate un po' di immaginazione ci arrivate, sono appunto cose che fanno solo pervertiti!!) foto non richieste, molestie varie,e altre cose che infastidiscono davvero tanto e sono inopportune. avete capito ora? vi faccio un disegnino? :D

Ti chiedevano foto dei piedi o di immolare un criceto e fargli una foto adagiato sulla vulva? :pensando:

Lì si va per scopare, mi sembra lecito chiedere foto di tette e culo.
Certo che magari prima di mandare le foto del cazzo ad una donzella si potrebbe chiedere se le vuole, ma al massimo saranno maleducati piuttosto che pervertiti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.