FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

muttley 07-10-2016 13:38

Re: Tinder
 
Graziatemi dall'ignoranza e dai nani da giardino, non sono Biancaneve.

No a domande stupide
Secchi
Pelati (non si intendono i pomodori)
Si a persone brillanti, alla mano ed interessanti

Banditi i messaggi ogni mille anni, mi dimentico cosa ho mangiato ieri a cena figuriamoci se mi ricordo di te dopo una settimana.

Sn0w 07-10-2016 13:49

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1804303)
Graziatemi dall'ignoranza e dai nani da giardino, non sono Biancaneve.

No a domande stupide
Secchi
Pelati (non si intendono i pomodori)
Si a persone brillanti, alla mano ed interessanti

Banditi i messaggi ogni mille anni, mi dimentico cosa ho mangiato ieri a cena figuriamoci se mi ricordo di te dopo una settimana.

Perché scrivere ad una str0nza suprema del genere? Che probabilmente non sarà nemmeno così figa come pensa di essere[emoji29]

Krieg 07-10-2016 14:35

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1804308)
Perché scrivere ad una str0nza suprema del genere? Che probabilmente non sarà nemmeno così figa come pensa di essere[emoji29]

Alcuni uomini adorano farsi sottomettere, ci godono.

Yumenohashi 07-10-2016 14:38

Re: Tinder
 
Non so niente di Tinder ma ho appena sentito una tizia lamentarsi di una sua amica che "è diventata una troia, non esce più perché ogni sera sta appresso a un tinder diverso. Ne dedicò che per qualcuno frutti assai :sisi:

Centauro 07-10-2016 14:45

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1804303)
Graziatemi dall'ignoranza e dai nani da giardino, non sono Biancaneve.

No a domande stupide
Secchi
Pelati (non si intendono i pomodori)
Si a persone brillanti, alla mano ed interessanti

Banditi i messaggi ogni mille anni, mi dimentico cosa ho mangiato ieri a cena figuriamoci se mi ricordo di te dopo una settimana.

Mi suscita pensieri di inaudita malvagità.

Myway 07-10-2016 14:56

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1804308)
Perché scrivere ad una str0nza suprema del genere? Che probabilmente non sarà nemmeno così figa come pensa di essere[emoji29]

su certi siti se la tirano abbestia anche le vecchiette di 90 anni, visto che tanto ogni 5 minuti le arriva il messaggio di un nuovo spasimante...

muttley 07-10-2016 15:14

Re: Tinder
 
Certo che ti farò del male. Certo che me ne farai. Certo che ce ne faremo. Ma questa é la condizione stesa dell'esistenza. Farsi primavera significa accettare il rischio dell'inveno. Farsi presenza significa accettare il rischio dell'assenza.

muttley 07-10-2016 16:16

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1804372)

La donna mostra solo ciò che vuole. Il resto o lo si merita o lo si immagina.


Questa, per quanto mi riguarda, rimane imbattuta.

Myway 07-10-2016 16:18

Re: Tinder
 
Che squallore queste e questi che vanno avanti solo a frasi fatte e copiancollate da un sito all'altro....:(

muttley 07-10-2016 16:21

Re: Tinder
 
Il corpo di una donna deve essere un trofeo dato ad un solo vincitore, non un premio di consolazione dato a tutti i partecipanti.

Sn0w 07-10-2016 16:38

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1804388)
Il corpo di una donna deve essere un trofeo dato ad un solo vincitore, non un premio di consolazione dato a tutti i partecipanti.

quindi la donna è un oggetto? Lo dicevo io :mrgreen:

Comunque mi meraviglio che non hai messo le frasi sul carpe diem...forse andavano di moda qualche anno fà, grazie al film di robin williams

muttley 07-10-2016 16:54

Re: Tinder
 
Sei simpatico, alto, ami mangiare e magari sai anche cucinare

muttley 08-10-2016 12:02

Re: Tinder
 
Tratto da okcupid:


My self-summary
A little bit about myself, I'm from Isreal, served 2 years in the military


You should message me if
You a real man

The_Sleeper 08-10-2016 12:08

"A little bit" proprio, non sprechiamo parole xD

Le persone che scelgono di descriversi solo col loro lavoro le trovo di una tristezza sconfinata, comunque.

muttley 08-10-2016 12:46

Re: Tinder
 
Anche quelle che scelgono di descriversi solo col carattere

The_Sleeper 08-10-2016 13:12

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1804796)
Anche quelle che scelgono di descriversi solo col carattere

Dipende come.
Certo che se è "sono solare, amo la vita e mi piace ridere" mi dice un cazzo uguale.
Già di più della professione però, nella maggior parte dei casi.

Okcupid è un simil-Tinder come dinamiche ?

Myway 08-10-2016 13:16

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1804822)

Okcupid è un simil-Tinder come dinamiche ?

No, i like per vedere chi te li manda devi pagare..parecchie donne hanno mezza foto sfocata e basta...devi contattarle nella chattina privata dal nulla...quindi anche qui molti fake, molte che non rispondono, che si cancellano da un giorno all altro....

Sn0w 08-10-2016 13:34

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1804822)
Dipende come.
Certo che se è "sono solare, amo la vita e mi piace ridere" mi dice un cazzo uguale.
Già di più della professione però, nella maggior parte dei casi.

Okcupid è un simil-Tinder come dinamiche ?

del resto non ho mai letto una presentazione maschile o femminile del seguente tenore: sono fobico, mi sento triste ed introverso...e poi non esco mai :mrgreen:
Sarebbe da provare, visto tutto il circo di profilo uguali, potrebbe essere una moda nuova controtendenza :ridacchiare:

Sn0w 08-10-2016 13:36

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1804796)
Anche quelle che scelgono di descriversi solo col carattere

per la serie "quelle che si descrivono con il carattere perchè sono in evidente difetto fisico, mascherato per la situazione con qualche foto sfuocata ed in primissimo piano per non mostrare il resto...ma poi cercano il modello di dolce e gabbana con due lauree ed il conto corrente di un magnate russo"

Myway 08-10-2016 13:47

Re: Tinder
 
o quelle che si fanno 100 selfie super truccate e ben vestite , ne scelgono 10 , li photoshoppano a bomba, e poi scrivono "semplicemente io...."
:mrgreen:

o che postano foto delle tette in primo piano che fuoriescono scrivendo "ho fame", "ho sonno", "devo andare dal dentista", poi si lamentano che qua sopra gli uomini son tutti porci, guardano solo al fisico , ci provano tutti....
Su chatta ce ne sono tante del genere XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.