FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Baby Lemonade 30-06-2019 21:49

Re: Siti e app di incontri
 
Se uno è cesso e pretende di piacere a ragazze di un certo tipo, è solo ridicolo e se le merita le pippe a vita.
Lo stesso vale per le donne, ovviamente.
Io avevo un'amica arrivata vergine a 33 anni (ma potrebbe esserlo ancora, per quanto ne so) perché si aspettava che arrivasse il Gabriel Garko della situazione, quando lei era obesa grave.
Non bisogna accontentarsi ma ridimensionare i propri gusti, quando si capisce che difficilmente si avrà successo con certe tipologie.

Baby Lemonade 30-06-2019 21:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2294751)
Mettimi in lista ignorati, grazie.

Ci metto chi mi pare.

Myway 30-06-2019 21:51

Re: Siti e app di incontri
 
Ma solo io immagino un threesome claire hallu e baby?
Secondo me esce bene...

Nightlights 30-06-2019 21:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2294738)
Appunto, è questo che alle donne dà fastidio, che un uomo possa avere gusti, solo loro devono averne, da lì la frase fatta del "non vi sapete accontentare, cavoli vostri, tanto la modella non la potete avere".

Anche qui spero non tutte...in ogni caso trovo ipocrita definirsi persone profonde e sensibili, quando ai primi segni di non "solarità" già una persona è da scartare...nel mio caso ormai lo dico da subito, quando capita, che sono a periodi depresso, così tolgo subito ogni dubbio e si vede chi ha voglia di restare o chi scappa...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

claire 30-06-2019 21:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2294761)
Ma solo io immagino un threesome claire hallu e baby?
Secondo me esce bene...

Con lui che come ci vede nude vomita e Baby lo deve portare al pronto soccorso, che io non guido.

Nightlights 30-06-2019 21:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2294757)
Se uno è cesso e pretende di piacere a ragazze di un certo tipo, è solo ridicolo e se le merita le pippe a vita.
Lo stesso vale per le donne, ovviamente.
Io avevo un'amica arrivata vergine a 33 anni (ma potrebbe esserlo ancora, per quanto ne so) perché si aspettava che arrivasse il Gabriel Garko della situazione, quando lei era obesa grave.
Non bisogna accontentarsi ma ridimensionare i propri gusti, quando si capisce che difficilmente si avrà successo con certe tipologie.

quindi stai dicendo che i brutti devono stare con le brutte, ma quando ci sono belle ragazze che stanno con ragazzi brutti (o viceversa) come la mettiamo? non è che magari non conta sempre e solo l'estetica?

Peste Nera 30-06-2019 21:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2294761)
Ma solo io immagino un threesome claire hallu e baby?
Secondo me esce bene...

:miscompiscio: Scusate ma questa è troppo bella!!! :miscompiscio:

Baby Lemonade 30-06-2019 21:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2294764)
Con lui che come ci vede nude vomita e Baby lo deve portare al pronto soccorso, che io non guido.

Nemmeno io guido, però posso portarlo in braccio

Myway 30-06-2019 21:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2294764)
Con lui che come ci vede nude vomita e Baby lo deve portare al pronto soccorso, che io non guido.

Secondo me andrebbe diversamente...non dico che finireste a scopare ma neanche che lo corchereste di mazzate...

Baby Lemonade 30-06-2019 21:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2294766)
quindi stai dicendo che i brutti devono stare con le brutte, ma quando ci sono belle ragazze che stanno con ragazzi brutti (o viceversa) come la mettiamo? non è che magari non conta sempre e solo l'estetica?

No, tutto può succedere, se no io avrei dovuto avere solo uomini parecchio sovrappeso. Il problema è quando si iniziano a mettere troppi paletti

Clover 30-06-2019 21:58

Re: Siti e app di incontri
 
Chi si odia si Ama...in realtà hallu ama baby e claire :D

Clover 30-06-2019 21:59

Re: Siti e app di incontri
 
Però pOi appena uno/a piacente sta con una cessa/o si dice ma come fa a stare con quella /o? Si trova sempre qualcosa da dire

Nightlights 30-06-2019 22:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2294773)
No, tutto può succedere, se no io avrei dovuto avere solo uomini parecchio sovrappeso. Il problema è quando qualcuno si iniziano a mettere troppi paletti

il mio unico paletto (al di la dei pali che ho preso io :D ) è che mi deve accettare x come sono, è cosi assurdo secondo te?

Peste Nera 30-06-2019 22:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2294773)
Il problema è quando qualcuno si iniziano a mettere troppi paletti

Questo è poco ma sicuro, il partner perfetto esiste solo nella propria mente o fantasia o come vogliamo chiamarla.

Clover 30-06-2019 22:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2294776)
Oh ecco, se mi metti in lista ignorati anche tu faccio un bel tris, per cominciare.

Non c'è nessun motivo per farlo te la prendi per niente

Baby Lemonade 30-06-2019 22:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2294774)
Chi si odia si Ama...in realtà hallu ama baby e claire :D

Sono emozionata <3

Nightlights 30-06-2019 22:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2294775)
Però pOi appena uno/a piacente sta con una cessa/o si dice ma come fa a stare con quella /o? Si trova sempre qualcosa da dire

per forza perchè succede raramente, è normale...ma un conto è dire che sembra strano, un altro è infamare...sono due cose diverse

Baby Lemonade 30-06-2019 22:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2294777)
il mio unico paletto (al di la dei pali che ho preso io :D ) è che mi deve accettare x come sono, è cosi assurdo secondo te?

No, è l'unico paletto che metto anch'io XD

Clover 30-06-2019 22:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2294783)
per forza perchè succede raramente, è normale...ma un conto è dire che sembra strano, un altro è infamare...sono due cose diverse

Si ma di base c'è sempre qualcosa da dire quindi è meglio fregarsene

Myway 30-06-2019 22:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2294776)
Oh ecco, se mi metti in lista ignorati anche tu faccio un bel tris, per cominciare.

ehhh 3 so tante...fai con due all'inizio, magari patricia guarda...:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.