FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Krieg 16-08-2016 01:41

Re: Tinder
 
Io su siti simili ci ho trovato praticamente la totalità delle mie storie serie ed anche avventure, ultimamente solo quest'ultime nonostante io cerchi sempre di far capire che voglio una storia seria. Ci rimango malissimo ogni volta ma d'altronde chi vorrebbe una cosa seria con una persona senza alcun futuro? Se ne accorgono benissimo nonostante io cerchi di non darlo a vedere.

Piuttosto il problema è che divento sempre più "schizzinoso", caratterialmente parlando, spesso basta pochissimo e la tipa già mi và in antipatia

Yamcha 16-08-2016 01:59

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1771693)
Io su siti simili ci ho trovato praticamente la totalità delle mie storie serie ed anche avventure, ultimamente solo quest'ultime nonostante io cerchi sempre di far capire che voglio una storia seria. Ci rimango malissimo ogni volta ma d'altronde chi vorrebbe una cosa seria con una persona senza alcun futuro? Se ne accorgono benissimo nonostante io cerchi di non darlo a vedere.

Piuttosto il problema è che divento sempre più "schizzinoso", caratterialmente parlando, spesso basta pochissimo e la tipa già mi và in antipatia

Quale sito gratuito consigli?:D

Mike Patton 18-08-2016 23:38

Re: Tinder
 
Mi ha "matchato" una bionda. Aka profilo falso o a parte scrivermi ciao campa cavallo :D

cancellato17198 28-08-2016 11:43

Re: Tinder
 
«Sono una delle italiane che usano Tinder ma non escono con i ragazzi»
http://www.vice.com/it/read/uso-tind...-i-ragazzi-887

Krieg 28-08-2016 12:23

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1771694)
Quale sito gratuito consigli?:D

Su chatta ho trovato maggiormente storie durature, su badoo invece un pò meno

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1779498)
«Sono una delle italiane che usano Tinder ma non escono con i ragazzi»
http://www.vice.com/it/read/uso-tind...-i-ragazzi-887

Beh ma mi sembra normale valutare di volta in volta anche in base all'impressione che ti danno con i messaggi no?
Perchè puoi essere figa ed interessante quanto vuoi ma se poi ai messaggi m risp kosì m fai paxxare kmpletamnte tt le fantaxie

scontenta 16-09-2016 21:13

Re: Tinder
 
.

DeadMan87 16-09-2016 21:22

Re: Tinder
 
Mi ha stressato di brutto sta App. Pochissime corrispondenze, alcune false e molte inconcludenti. Che non è tanto per l'inconcludenza in se, ma l'App promuove un approccio molto superficiale. E di conseguenza si creano conversazioni brevi, banali e impacciate. Non fa per me.

dottorzivago 16-09-2016 22:31

Re: Tinder
 
Si sono chattare superficiali e brevissime...per questo,come dicevo, bisogna concludere in breve. Non si trova l'amore della vita,non é nemmeno un bordello virtuale.....é un gioco se sfruttato bene aiuta noi timidi a vincere la,timidezza ed a "allenarci un po"specialmente nelle uscite!!!

Per quellandell'articolo "uso tinder ma non esco con i ragazzi"....la domanda da farle sarebbe "che cacchio lo usi a fare??" Sei più sfigata degli sfigati che cercano incontri!!

Myway 16-09-2016 22:53

Re: Tinder
 
IO credo che chatta abbia maggiore appeal, puoi chattare i npvt e in pubblica fare web cam , tutto gratis e senza collegamenti a fb...solo che non è molto frequentata , le ricerche geografiche danno pochissimi risultati...specie se non si vive in grandi città

CHAD 16-09-2016 23:06

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1771591)
Ma non ho capito allora, arrivare a 'sto benedetto match è possibile o no? Da quello che dice un utente è sostanzialmente inutile mettercisi, da quello che dice un altro pare invece che...

(chiedo per capire, personalmente non mi interessa devo dire, ma senza nessuna critica :) ).

Secondo me è molto difficile per tanti, e fin troppo facile per pochi, data l'enorme sproporzione uomini/donne presenti (io direi 10 a 1), finisce che pochi si beccano tutta la torta disponibile, e molti restano a bocca asciutta.

CHAD 16-09-2016 23:07

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1779498)
«Sono una delle italiane che usano Tinder ma non escono con i ragazzi»
http://www.vice.com/it/read/uso-tind...-i-ragazzi-887

Si io la penso proprio così, allora mi viene da chiedere cosa si iscrive a fare?

dottorzivago 17-09-2016 01:40

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da marco1 (Messaggio 1792179)
Si io la penso proprio così, allora mi viene da chiedere cosa si iscrive a fare?

Beh....tantovale non iscriversi e usare quelle migliaia di chat giá esistenti.
Non so come sia chatta.....ma il collegamento a facebook é molto importante,rende la cosa piú reale. Il 90%hanno foto e nomi reali...se non fosse il collegamento con facebook i fake sarebbero molti di piú.Se poi su facebook avete solo foto di paesaggi e canini e gattini i "like" saranno 0 ovvio.

Beh le donne hanno il coltello dalla parte del manico ovvio....io ho un match ogni 20 like...piu o meno. Rispetto alle altre chat é palese che l'incontrarsi é l'obbiettivo....se nelle altre chat,chiedi a una di vederla quella ti può prendere per maniaco. Su Tinder no....é anormale chattare senza incontrare,nessuno come dice la tipa

redone 17-09-2016 07:12

Re: Tinder
 
Ma a me questi siti incontri mi danno l'idea della truffa,in più le baggianate che ci puoi scrivere sono illimitate,non funzionano praticamente mai,le persone si devono incontrare dal vivo per poter capire chi sono!

Sickle 17-09-2016 08:04

Re: Tinder
 
Non ho mai provato nulla di simile… secondo me se non sei almeno belloccio non serve a nente… e poi molti di questi siti hanno l'iscrizione gratuita, ma poi devi pagare per fare qualsiasi cosa…

dottorzivago 17-09-2016 08:05

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 1792258)
Ma a me questi siti incontri mi danno l'idea della truffa,in più le baggianate che ci puoi scrivere sono illimitate,non funzionano praticamente mai,le persone si devono incontrare dal vivo per poter capire chi sono!

Ma certo,tutto sta nel buonsenso degli utenti.Su tinder puoi scrivere una brevissima descrizione di te stesso non altro.
Io lo trovo meno "baggianata" di altri...perché tutto sfuma se non si concretizza l'incontro. Forse saró io che sono cresciuto e non ho ne voglia ne tempo per tirarla per le lunghe,ma ricordo il vecchio C6....chattate interminabili per ore,giorni,mesi....

Comunque la "truffa" é relativa visto che é gratis

Jointman 17-09-2016 08:55

Re: Tinder
 
L'ho usato per un mese circa, credevo potesse essere un modo per battere la timidezza iniziale (anticipando via chat il fatto Che si è particolarmente timidi), vari match, un incontro di persona, ma veramente non faceva per me ed ho disattivato il profilo.

scontenta 17-09-2016 12:42

Re: Tinder
 
.

Sickle 17-09-2016 12:45

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da scontenta (Messaggio 1792312)
I like non sono illimitati, pare che al momento li ho finiti e, se ho capito bene, dovrei pagare un tot al mese per averli.

ecco... lo dicevo io...

Antonius Block 17-09-2016 13:41

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da scontenta (Messaggio 1792312)
I like non sono illimitati, pare che al momento li ho finiti e, se ho capito bene, dovrei pagare un tot al mese per averli.

Vabbè ma quelli gratis sono uno sproposito, per finirli devi stare attaccato allo smartphone per ore e ore a mettere cuoricini a chiunque.

Il guadagno ce l'hanno con i super like, la stellina.
Mettendola infatti, oltre a valere come like, quando l'altra persona arriverà al tuo profilo vedrà che le hai messo il like. È l'unico modo per mostrare il tuo interesse prima del match e quelli gratis sono limitati ad uno al giorno o giù di lì.

dottorzivago 17-09-2016 14:24

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da scontenta Visualizza il messaggio
I like non sono illimitati, pare che al momento li ho finiti e, se ho capito bene, dovrei pagare un tot al mese per averli.
ecco... lo dicevo io...
Si sono gratis a numero limiato al giorno. Ne hai un bisibilio al giorno, se li finisci aspetti 24 ore e puoi ricominciare, ma come hanno già detto, per finirlo devi stare 2 ore a mettere "like" a nastro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.