FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Che senso ha? (https://fobiasociale.com/che-senso-ha-65280/)

g2g2 04-09-2018 18:35

Che senso ha?

-

g2g2 04-09-2018 18:41

Tra l'altro a rileggere le cose di anni fa mi sale un'angoscia assurda se penso che già allora pensavo gran parte delle cose che penso ora e non è cambiato un cazzo.

enemyofthesun 05-09-2018 00:25

Re: Che senso ha?

Ciao, purtroppo ti capisco. Quest'estate anche per me è stata deleteria.
Comunque la cosa del coprirsi giustificando una eventuale violenza sessuale, anche se detto in modo ironico e scherzoso, suona proprio male...

g2g2 05-09-2018 00:40

Che poi ''coprirsi''. Avevo la divisa da lavoro che ovviamente mentre lavoravo tenevo chiusa per tutto il tempo e sotto una canottiera scollata perchè era poco prima dell'estate e a lavorare uno suda. Mi aprivo la camicia da lavoro solo una volta arrivata nel camerino (femminile) dove però dovevano entrare anche i maschietti (che poi parliamo di gente dai 40 in su, no comment) che dovevano firmare le ore pure loro. Ma dividere i fogli per firmare in un camerino e l'altro no? Poi ci scommetto l'anima che fossi piatta non mi avrebbero detto un cazzo:pensando:

Who_by_fire 05-09-2018 00:53

Forse l'hai scritto da qualche parte e non l'ho trovato, ma tu quanti anni hai?

Warlordmaniac 05-09-2018 02:25

Non ho capito come hai fatto a fidanzarti se non uscivi di casa.

hermit94 05-09-2018 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2160702)

Le donne possono :D

g2g2 05-09-2018 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2160702)

Ma che razza di commento è? Con tutto quello che ho scritto cosa diavolo c'entra?

Maca 05-09-2018 12:33

Quote:

Originariamente inviata da g2g2 (Messaggio 2160816)
Ma che razza di commento è? Con tutto quello che ho scritto cosa diavolo c'entra?

Hanno solo quella fissa lì

g2g2 05-09-2018 12:35

Ah adesso ricordo perché avevo smesso di entrare qua dentro

Maca 05-09-2018 12:41

Il tuo post comunque non è facile da capire. Forse dovresti cercare di riflettere su cosa potrebbe aiutarti davvero e chiederlo esplicitamente, se no è abbastanza invevitabile che ti rispondano “non so come aiutarti”

Prova a cercare un buon professionista, o anche semplicemte uno che vada bene per te

Winston_Smith 05-09-2018 12:51

Quote:

Certa gente non imparerà mai il senso dell'opportunità.

IT: Hai pensato a cambiare psichiatra? O ad andare da uno psicologo?

g2g2 05-09-2018 15:49

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2160798)
Mi ricordo di te, se stata per poco tempo sul gruppo Piemonte di Telegram.
(Da cui mi hanno buttato fuori, giustamente 🙈 )

Io manco me lo ricordo😆

g2g2 05-09-2018 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2160832)
Certa gente non imparerà mai il senso dell'opportunità.

IT: Hai pensato a cambiare psichiatra? O ad andare da uno psicologo?

Lo psichiatra non me lo cambiano, per quanto riguarda lo psicologo ci andrei ancora se non fosse per mille problemi burocratici e mia madre che si dimentica di aiutarmi a fare carte ecc

Noriko 05-09-2018 16:16

Quote:

Originariamente inviata da g2g2 (Messaggio 2160960)
Lo psichiatra non me lo cambiano, per quanto riguarda lo psicologo ci andrei ancora se non fosse per mille problemi burocratici e mia madre che si dimentica di aiutarmi a fare carte ecc

Molti hanno questi problemi andando alle asl, ti devi accontentare di quello che passano. :(

Maca 05-09-2018 16:17

Quote:

Originariamente inviata da g2g2 (Messaggio 2160960)

Iniziare a capire come superare questi problemi burocratici senza aspettarti l’aiuto di tua madre potrebbe essere un buon modo per iniziare ad uscire dal torpore. È un modo per iniziare a prenderti cura da sola di te stessa, visto che comunque due chiacchiere con lo psicologo non posso che far bene. Prova

g2g2 05-09-2018 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2160998)
Iniziare a capire come superare questi problemi burocratici senza aspettarti l’aiuto di tua madre potrebbe essere un buon modo per iniziare ad uscire dal torpore. È un modo per iniziare a prenderti cura da sola di te stessa, visto che comunque due chiacchiere con lo psicologo non posso che far bene. Prova

Sicuramente troverò un modo per riprendere a parlare con qualcuno

Hazel Grace 05-09-2018 17:47

MI dispiace, ho assunto anche io tanti farmaci che mi hanno rincoglionita e trasformato il cervello in un colino, non ho nessuna ambizione e nessuna voglia di realizzazione in qualcosa. Sono diventata vuota e apatica, sempre di piu, le persone ci vogliono sempre al top, sempre sicure di noi e simpatiche e davvero non ne posso piu nemmeno io seriamente. Semplicemente ho smesso di accontentare gli altri e ho preso anche a stare zitta e a dire cose che penso ma che danno fastidio perchè tanto ti isolano comunque perchè sentono che non sei come loro. Sinceramente ho paura di affogare e di perdere la mia identità, ultimamente mi sento troppo stanca per costruire qualcosa

Hazel Grace 05-09-2018 17:59

Quote:

:D cioè capito, il fatto che fossi fidanzata annulla ogni problema ovviamente, io ormai sono abituata a certi commenti

Hazel Grace 05-09-2018 18:00

Quote:

Originariamente inviata da g2g2 (Messaggio 2160824)
Ah adesso ricordo perché avevo smesso di entrare qua dentro

:applauso::applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.