![]() |
Che senso ha?
-
|
Tra l'altro a rileggere le cose di anni fa mi sale un'angoscia assurda se penso che già allora pensavo gran parte delle cose che penso ora e non è cambiato un cazzo.
|
Re: Che senso ha?
Ciao, purtroppo ti capisco. Quest'estate anche per me è stata deleteria.
Comunque la cosa del coprirsi giustificando una eventuale violenza sessuale, anche se detto in modo ironico e scherzoso, suona proprio male... |
Che poi ''coprirsi''. Avevo la divisa da lavoro che ovviamente mentre lavoravo tenevo chiusa per tutto il tempo e sotto una canottiera scollata perchè era poco prima dell'estate e a lavorare uno suda. Mi aprivo la camicia da lavoro solo una volta arrivata nel camerino (femminile) dove però dovevano entrare anche i maschietti (che poi parliamo di gente dai 40 in su, no comment) che dovevano firmare le ore pure loro. Ma dividere i fogli per firmare in un camerino e l'altro no? Poi ci scommetto l'anima che fossi piatta non mi avrebbero detto un cazzo:pensando:
|
Forse l'hai scritto da qualche parte e non l'ho trovato, ma tu quanti anni hai?
|
Non ho capito come hai fatto a fidanzarti se non uscivi di casa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah adesso ricordo perché avevo smesso di entrare qua dentro
|
Il tuo post comunque non è facile da capire. Forse dovresti cercare di riflettere su cosa potrebbe aiutarti davvero e chiederlo esplicitamente, se no è abbastanza invevitabile che ti rispondano “non so come aiutarti”
Prova a cercare un buon professionista, o anche semplicemte uno che vada bene per te |
Quote:
IT: Hai pensato a cambiare psichiatra? O ad andare da uno psicologo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
MI dispiace, ho assunto anche io tanti farmaci che mi hanno rincoglionita e trasformato il cervello in un colino, non ho nessuna ambizione e nessuna voglia di realizzazione in qualcosa. Sono diventata vuota e apatica, sempre di piu, le persone ci vogliono sempre al top, sempre sicure di noi e simpatiche e davvero non ne posso piu nemmeno io seriamente. Semplicemente ho smesso di accontentare gli altri e ho preso anche a stare zitta e a dire cose che penso ma che danno fastidio perchè tanto ti isolano comunque perchè sentono che non sei come loro. Sinceramente ho paura di affogare e di perdere la mia identità, ultimamente mi sento troppo stanca per costruire qualcosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |