FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Voglia di drogarsi (https://fobiasociale.com/voglia-di-drogarsi-65275/)

Odradek 07-10-2018 17:34

Re: Voglia di drogarsi
 
Non mi sono quasi mai drogato perché nella mia cittaduzza non so dove si trovino certi elisir. Quando andavo a Torino un pusher africano e discreto mi riforniva di ottima Maria Giovanna. Avrò fumato dieci spinelli in tutta la mia vita.

ndm 08-10-2018 12:33

Re: Voglia di drogarsi
 
Sempre presente, che siano intrugli chimichi o psichedelici, o pastiglioni da ospedale la voglia c'è sempre una volta che entri nel giro, poi sta a te regolarti e capire se usare o abusare, io ho fatto entrambe le cose, so controllarmi abbastanza bene. Per dire la coca l'ho presa diverse volte, ma non mi ha lasciato niente dentro, e non ho mai preso il vizio nonostante a volte mi venisse quasi la voglia. Semplicemente poi pensavo "ma ste tre briciole valgono davvero 120 euro?"
Se devo prendere uno stimolante o qualcosa che mi faccia stare bene prendo anfetamine nel primo caso o un bel tocco di MD nel secondo. Se ho voglia di fuggire un po' ci sono sempre gli acidi o i dissociativi. Adesso è un bel po' che sono pulito per mancanza di tempo ma ricordo qualche anno fa c'è stato un periodo che mi facevo due-tre k-hole a settimana. Sono esperienze molto profonde e mi lasciavano sempre esterefatto alla fine. Non dico "raga andatevi a drogare" insomma sta a voi decidere se iniziare (o continuare), però dico solo che è normale avere voglia di uscire dalla monotonia di vita, specie se non è tutta rosa e fiori come vorremmo.

bukowskiii 08-10-2018 12:39

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da ndm (Messaggio 2173830)
Sempre presente, che siano intrugli chimichi o psichedelici, o pastiglioni da ospedale la voglia c'è sempre una volta che entri nel giro, poi sta a te regolarti e capire se usare o abusare, io ho fatto entrambe le cose, so controllarmi abbastanza bene. Per dire la coca l'ho presa diverse volte, ma non mi ha lasciato niente dentro, e non ho mai preso il vizio nonostante a volte mi venisse quasi la voglia. Semplicemente poi pensavo "ma ste tre briciole valgono davvero 120 euro?"
Se devo prendere uno stimolante o qualcosa che mi faccia stare bene prendo anfetamine nel primo caso o un bel tocco di MD nel secondo. Se ho voglia di fuggire un po' ci sono sempre gli acidi o i dissociativi. Adesso è un bel po' che sono pulito per mancanza di tempo ma ricordo qualche anno fa c'è stato un periodo che mi facevo due-tre k-hole a settimana. Sono esperienze molto profonde e mi lasciavano sempre esterefatto alla fine. Non dico "raga andatevi a drogare" insomma sta a voi decidere se iniziare (o continuare), però dico solo che è normale avere voglia di uscire dalla monotonia di vita, specie se non è tutta rosa e fiori come vorremmo.

finalmente HO TROVATO UN FRATELLO su questo forum, buon salve :perfetto:

Keith 08-10-2018 12:43

Re: Voglia di drogarsi
 
L'avrò letto mille volte, ma ancora mi stupisce di come un fobico possa avere il coraggio di interagire con pusher, etc. :pensando:

Da'at 08-10-2018 13:01

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2173835)
L'avrò letto mille volte, ma ancora mi stupisce di come un fobico possa avere il coraggio di interagire con pusher, etc. :pensando:

Disperazione immagino

Keith 08-10-2018 14:11

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 2173842)
Disperazione immagino

quello si, dopo, ma le prime volte?
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2173865)
.

Paura delle forze dell'ordine, capirai mi dici niente.
A me blocca, da una parte meglio così.
In alcuni casi la fobia serve.
Compro vino che almeno non si rischia :D

CryingOnMyMind 08-10-2018 14:58

Re: Voglia di drogarsi
 
Io anche se le sostanze fossero legali mi sa che non andrei a comprarle
Troppa la vergogna
Per provare la cannabis light sono stato un'ora davanti al negozio (distributore automatico per giunta) facendo avanti e indietro come uno scemo

Keith 08-10-2018 15:01

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2173877)
.

si va bene tutto, ma a giocare co ste robe ci si sporca il casellario giudiziario per sempre, ma questo penso lo si sappia.

Keith 08-10-2018 15:03

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2173884)
Io anche se le sostanze fossero legali mi sa che non andrei a comprarle

e già sarebbe diverso
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2173884)
Troppa la vergogna

quello si. uno va lontano da casa, non ti conosce nessuno, non rischi, prendi paghi e te ne vai.

hermit94 08-10-2018 16:20

Re: Voglia di drogarsi
 
Ma la Coca che sensazione da?

hermit94 08-10-2018 17:37

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2173916)
non c'è più il calippo di una volta

Preferisco la patata al calippo

hermit94 08-10-2018 18:14

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2173921)
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...BC3j680dMTJh8U

ottima idea. a te la patata e a me il calippo (anche se non è più come quello di una volta :male:)

Contava solo avere il bel calippino :)

Da'at 08-10-2018 18:36

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2173904)
Ma la Coca che sensazione da?

Probabilmente non in molti potranno dirtelo, quello che gira in giro se va bene contiene neanche il 10% di princìpio attivo.

Quella buona se la ciucciano politici e imprenditori, e relative zoccole.


Ciò per dirti di star lontano tutto ciò che proviene da fonti diverse dal Ministro.


Keith 08-10-2018 22:14

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2173904)
Ma la Coca che sensazione da?

A me piacerebbe sentire le esperienze di chi ha provato l'eroina.
Avrei una paura fottuta a iniziare perchè tanto già immagino il meccanismo: si prova qualche volta, le sensazioni sono fantastiche. Ci si impone di non continuare, di smettere, ma il pensiero va sempre lì, a quelle sensazioni, e il pensiero di ricominciare diventa continuo.

bukowskiii 08-10-2018 23:53

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2174029)
A me piacerebbe sentire le esperienze di chi ha provato l'eroina.
Avrei una paura fottuta a iniziare perchè tanto già immagino il meccanismo: si prova qualche volta, le sensazioni sono fantastiche. Ci si impone di non continuare, di smettere, ma il pensiero va sempre lì, a quelle sensazioni, e il pensiero di ricominciare diventa continuo.

L'ho sniffata un paio di volte, orgasmi per ogni cellula del corpo.

Dorian Gray 09-10-2018 00:07

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2174029)
A me piacerebbe sentire le esperienze di chi ha provato l'eroina.
Avrei una paura fottuta a iniziare perchè tanto già immagino il meccanismo: si prova qualche volta, le sensazioni sono fantastiche. Ci si impone di non continuare, di smettere, ma il pensiero va sempre lì, a quelle sensazioni, e il pensiero di ricominciare diventa continuo.

Dicono che basti provarla una sola volta per esserne dipendenti.

Da'at 09-10-2018 00:19

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2174058)
Dicono che basti provarla una sola volta per esserne dipendenti.

E' una cazzata, ma è detta a fin di bene.

bukowskiii 09-10-2018 00:34

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 2174064)
E' una cazzata, ma è detta a fin di bene.

A fin di bene si fanno un sacco di danni, come equiparare tutte le droghe per caratteristiche...

hermit94 02-01-2019 00:44

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 2160584)
Ho parlato sul web con una ragazza che fa uso quasi quotidiano di ecstasy.

Puoi,scendere un po nei dettagli per favore?come ci e finita?La.droga le ha recato piu danni,che benefici?

bukowskiii 02-01-2019 01:02

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2202408)
Puoi,scendere un po nei dettagli per favore?come ci e finita?La.droga le ha recato piu danni,che benefici?

La droga devi studiarla prima di comprarla e utilizzarla, qualsiasi droga mal utilizzata fa più danni che benefici e se non la studi farà solo danni.
Un uso quotidiano di stimolanti blocca il funzionamento regolare di quella parte di cervello che ti stimola per dirlo in parole semplici, prima studiare poi applicare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.