![]() |
Voglia di drogarsi
A volte mi viene voglia di fare uso di sostanze, per sfuggire alla realtà, ma non ho mai messo in pratica questo desiderio perché non so come procurarmele e perché cerco di resistere alla tentazione e mi creerebbe solo altri problemi.
A voi succede? |
Re: Voglia di drogarsi
a volte vorrei spararmi un mix di droghe in vena...
|
Pure a me ogni tanto viene la voglia, per ora mi drogo solo di farmaci e roba legale.
|
Ogni tanto lo faccio.
|
Quote:
|
Sì ci penso. Ma sono abituato all'alcool e mi ci sono rovinato già abbastanza.
Adesso cerco di affrontare le giornate (sempre in casa o quasi) buttandomi sul web che è l'unica cosa che ancora mi distrae. Ma il pensiero dell'alcool è sempre presente. Una dipendenza meno grave dell'altra... Con le droghe farei un salto di qualità...ma verso il baratro, mi sa. Ho parlato sul web con una ragazza che fa uso quasi quotidiano di ecstasy. E' pure molto giovane. E' impossibile far cambiare idea a queste persone, sono immerse nella dipendenza anche fisica, non solo psicologica come la mia. Dicono che non ce la fanno senza. Sinceramente mi spaventa di diventare così e non so nemmeno come aiutare queste persone una volta cadute, se non si fanno curare da qualcuno esperto non ne escono. |
vorrei provare la coca o l'eroina. ma per come sono fatto sono sicuro che ci andrei sotto subito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio 90BF005YIX utilizzando Tapatalk |
La cosa che mi ha salvato finora da alcol e droghe è la mia evitanza e senso di vergogna.. almeno servono ad una cosa buona... Il passo verso l'autodistruzione è facile
|
Quote:
|
L'adolescenza mi è passata a tempo debito.
|
Quote:
|
vorrei provare l'md (sembra strano ma non in contesto discotecaro le odio le discoteche) per sapere se diventi veramente felice per qualche ora ma... visto i problemi di salute che ho non posso farlo, andrei alle cozze subito...
per non parlare di altri danni vari... |
A volte ho fatto uso di sostanze nella speranza di provare emozioni forti (cannabis) ma dopo due o tre volte ho constatato che mi rincoglioniva soltanto
Quindi ho smesso |
Più che voglia di drogarmi voglio provare tutti gli psicofarmaci disponibili,perche non è giusto che un depresso sia lasciato al suo destino dopo solo tre farmaci provati.. Non ha senso
|
Quote:
|
un acido ci sta sempre :arrossire:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |