FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Voglia di drogarsi (https://fobiasociale.com/voglia-di-drogarsi-65275/)

Dr.Scotti 04-09-2018 14:20

Voglia di drogarsi
 
A volte mi viene voglia di fare uso di sostanze, per sfuggire alla realtà, ma non ho mai messo in pratica questo desiderio perché non so come procurarmele e perché cerco di resistere alla tentazione e mi creerebbe solo altri problemi.
A voi succede?

Sickle 04-09-2018 16:59

Re: Voglia di drogarsi
 
a volte vorrei spararmi un mix di droghe in vena...

Svers0 04-09-2018 19:24

Re: Voglia di drogarsi
 
Pure a me ogni tanto viene la voglia, per ora mi drogo solo di farmaci e roba legale.

Dorian Gray 04-09-2018 19:27

Re: Voglia di drogarsi
 
Ogni tanto lo faccio.

Bluevelvet93 04-09-2018 19:38

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2160372)
a volte vorrei spararmi un mix di droghe in vena...

Io a volte vorrei spararmi e basta :sisi:

enemyofthesun 04-09-2018 21:38

Re: Voglia di drogarsi
 
Sì ci penso. Ma sono abituato all'alcool e mi ci sono rovinato già abbastanza.
Adesso cerco di affrontare le giornate (sempre in casa o quasi) buttandomi sul web che è l'unica cosa che ancora mi distrae. Ma il pensiero dell'alcool è sempre presente. Una dipendenza meno grave dell'altra...
Con le droghe farei un salto di qualità...ma verso il baratro, mi sa.
Ho parlato sul web con una ragazza che fa uso quasi quotidiano di ecstasy. E' pure molto giovane. E' impossibile far cambiare idea a queste persone, sono immerse nella dipendenza anche fisica, non solo psicologica come la mia.
Dicono che non ce la fanno senza.
Sinceramente mi spaventa di diventare così e non so nemmeno come aiutare queste persone una volta cadute, se non si fanno curare da qualcuno esperto non ne escono.

Keith 04-09-2018 21:50

Re: Voglia di drogarsi
 
vorrei provare la coca o l'eroina. ma per come sono fatto sono sicuro che ci andrei sotto subito.

Svers0 04-09-2018 23:35

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2160591)
vorrei provare la coca o l'eroina. ma per come sono fatto sono sicuro che ci andrei sotto subito.

Metti in conto che non esiste provare queste due droghe senza diventarne dipendente, la coca forse ancora ancora se si tira saltuariamente si può evitare la dipendenza ma comunque dicono che è come l'MDMA cioè che ti da e poi toglie, all'euforia segue la disforia, però almeno a differenza dell'eroina pare che la dipendenza sia solo psicologica; l'eroina invece è qualcosa capace di dare dipendenza dalla prima volta, il cervello troverà l'esperienza così piacevole che non vorrà più negarsela, un po come un adolescente che scopre il piacere del sesso e dell'orgasmo e poi si chiede se continuare o meno, nella stragrande maggioranza dei casi continuerà; quindi se vuoi provare l'eroina mettiti l'anima in pace che se l'effetto è di tuo gradimento ne sarai sicuramente dipendente, io come dicevo ci penso ogni tanto alle droghe illegali ma poi mi ingozzo di farmaci e qualche effetto riesco ad ottenerlo legalmente, certo lo psichiatra non sarà contento che uso i farmaci in modo tossicofilo però almeno non rischio guai con la legge.

Keith 05-09-2018 02:34

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2160653)
Metti in conto che non esiste provare queste due droghe senza diventarne dipendente, la coca forse ancora ancora se si tira saltuariamente si può evitare la dipendenza ma comunque dicono che è come l'MDMA cioè che ti da e poi toglie, all'euforia segue la disforia, però almeno a differenza dell'eroina pare che la dipendenza sia solo psicologica; l'eroina invece è qualcosa capace di dare dipendenza dalla prima volta, il cervello troverà l'esperienza così piacevole che non vorrà più negarsela, un po come un adolescente che scopre il piacere del sesso e dell'orgasmo e poi si chiede se continuare o meno, nella stragrande maggioranza dei casi continuerà; quindi se vuoi provare l'eroina mettiti l'anima in pace che se l'effetto è di tuo gradimento ne sarai sicuramente dipendente, io come dicevo ci penso ogni tanto alle droghe illegali ma poi mi ingozzo di farmaci e qualche effetto riesco ad ottenerlo legalmente, certo lo psichiatra non sarà contento che uso i farmaci in modo tossicofilo però almeno non rischio guai con la legge.

Infatti ci sto a distanza. Anche perché non sono cose che si comprano al negozio, non saprei proprio come procurarmele.. da una parte meglio così.

Sickle 05-09-2018 04:13

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 2160584)
Sinceramente mi spaventa di diventare così e non so nemmeno come aiutare queste persone una volta cadute, se non si fanno curare da qualcuno esperto non ne escono.

perchè vorresti aiutarle?…

enemyofthesun 05-09-2018 12:34

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2160707)
perchè vorresti aiutarle?…

Perchè mi dispiace che vivano una vita così buia, sinceramente peggio della mia.

Inviato dal mio 90BF005YIX utilizzando Tapatalk

Palladipelo 05-09-2018 22:52

Re: Voglia di drogarsi
 
La cosa che mi ha salvato finora da alcol e droghe è la mia evitanza e senso di vergogna.. almeno servono ad una cosa buona... Il passo verso l'autodistruzione è facile

Da'at 06-09-2018 01:03

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr.Scotti (Messaggio 2160270)
A volte mi viene voglia di fare uso di sostanze, per sfuggire alla realtà, ma non ho mai messo in pratica questo desiderio perché non so come procurarmele e perché cerco di resistere alla tentazione e mi creerebbe solo altri problemi.
A voi succede?

Mi è capitato, poi uscivo la sera, cercavo qualche africano che sembrava stare appoggiato al muro a far niente, dicevo "ciao fratello", spiegavo che mi serviva e la voglia passava. :D

claire 06-09-2018 04:51

Re: Voglia di drogarsi
 
L'adolescenza mi è passata a tempo debito.

Lory 06-09-2018 13:03

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2160484)
Ogni tanto lo faccio.

Del tipo?

IO&EVELYN 06-09-2018 14:02

Re: Voglia di drogarsi
 
vorrei provare l'md (sembra strano ma non in contesto discotecaro le odio le discoteche) per sapere se diventi veramente felice per qualche ora ma... visto i problemi di salute che ho non posso farlo, andrei alle cozze subito...

per non parlare di altri danni vari...

Zucchina88 07-09-2018 15:35

Re: Voglia di drogarsi
 
A volte ho fatto uso di sostanze nella speranza di provare emozioni forti (cannabis) ma dopo due o tre volte ho constatato che mi rincoglioniva soltanto

Quindi ho smesso

hermit94 06-10-2018 16:05

Re: Voglia di drogarsi
 
Più che voglia di drogarmi voglio provare tutti gli psicofarmaci disponibili,perche non è giusto che un depresso sia lasciato al suo destino dopo solo tre farmaci provati.. Non ha senso

Da'at 07-10-2018 15:34

Re: Voglia di drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2161442)
L'adolescenza mi è passata a tempo debito.

Quanto sei disgustosamente giudicante.

bukowskiii 07-10-2018 15:54

Re: Voglia di drogarsi
 
un acido ci sta sempre :arrossire:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.