FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   storia di un mio conoscente (https://fobiasociale.com/storia-di-un-mio-conoscente-65260/)

Keith 03-09-2018 14:48

Re: storia di un mio conoscente
 
Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2159699)
ok, quindi tutti gli operai modesti impiegati disoccupati gente con lavoro precario, praticamente la maggior parte dei giovani italiani sono single, aspettano solo l'attivazione su questo forum



mi dimentico però che di solito chi sostiene ciò non appartiene alla mia generazione, magari per voi è diverso perchè per fortuna non avete avuto tanto a che fare con la crisi, perciò le vostre coetanee sono abituate ad altro...ma una ventenne di oggi passerebbe per ridicola a cercare chissà che cosa dal punto di vista del reddito, visto che la maggior parte campa di aiuti dai genitori o di lavori determinati e precari, eppure sono tutti fidanzati o stati fidanzati normalmente

Ne sono stato toccato e lo sarò come tutti, prima o poi tocca a tutti. e per chi non ci è nato sarà pure peggio. Però si, ho avuto la fortuna di trovare lavoro nel 2003. Si, le mie coetanee e anche un po' meno certe aspettative ancora le hanno, un po' ridimensionate visti i tempi, ma le hanno.

Mike Patton 03-09-2018 14:48

Re: storia di un mio conoscente
 
E vabbe', s'è dimenticato di sfilarlo in tempo. Cose che capitano.

Maca 03-09-2018 14:55

Esistono anche quelli a cui piace vedere la compagna fare sesso con un altro... magari non è una storia triste, solo un po’ bizzarra

Hazel Grace 03-09-2018 15:06

Re: storia di un mio conoscente
 
probabilmente lui la annoiava, il tradimento è solo una causa e bisogna mettere in conto che l'amore non è dovuto

Winston_Smith 03-09-2018 15:11

Re: storia di un mio conoscente
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2159723)
probabilmente lui la annoiava

Se il tuo partner ti annoia lo tradisci? Che motivazione è?

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2159723)
il tradimento è solo una causa e bisogna mettere in conto che l'amore non è dovuto

Il rispetto per l'altra persona neanche?
Non sarebbe il caso di chiudere certe relazioni, quando si sta per arrivare a questo punto?

Hazel Grace 03-09-2018 15:14

Re: storia di un mio conoscente
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2159726)
Se il tuo partner ti annoia lo tradisci? Che motivazione è?



Il rispetto per l'altra persona neanche?
Non sarebbe il caso di chiudere certe relazioni, quando si sta per arrivare a questo punto?

si io chiuderei prima di tradire ma capisco anche che sono cose che possono succedere e non si può condannare senza sapere come stanno davvero le cose, nessuno può dire cosa c'era tra loro due

alien boy 03-09-2018 15:27

Ma loro non si sono lasciati, a quanto pare, quindi la continuerà ad annoiare col rischio che lei si 'rapporti' con altri ambulanti

Hazel Grace 03-09-2018 15:34

Re: storia di un mio conoscente
 
tanta gente tradisce, siamo umani alla fine. Sta all'altra persona decidere cosa fare dopo

Winston_Smith 03-09-2018 15:35

Re: storia di un mio conoscente
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2159739)
tanta gente tradisce, siamo umani alla fine. Sta all'altra persona decidere cosa fare dopo

La capacità di scegliere ce l'ha non solo l'altra persona, ma anche quella che tradisce. Starebbe anche a quest'ultima scegliere e decidere, mica è costretta a tradire.

Hazel Grace 03-09-2018 15:42

Re: storia di un mio conoscente
 
boh io son sempre convinta che prima di giudicare bisogna sapere ciò che sta dietro le cose, non è sempre tutto come sembra. e la gente è fragile, capace anche di azioni schifose ma se lui l'ha perdonata e lei è rimasta vuol dire che il sentimento c'è da entrambe le parti.. io non avrei tenuto il bambino ma comunque

ESPROC 03-09-2018 16:32

Re: storia di un mio conoscente
 
Mi puzza di storia inventata, giusto per far animare un po' il foro :D

Oblomov 03-09-2018 19:34

Re: storia di un mio conoscente
 
È vera ve lo assicuro

Svalvolato 03-09-2018 19:35

Re: storia di un mio conoscente
 
CRUDISSIMO.

Detto questo spero sia una storia inventata, perché la reputo surreale, anche se non impossibile.

Di certo la dignità di lui vale meno del Bolivar venezuelano.

Ensiferum 03-09-2018 19:35

Re: storia di un mio conoscente
 
Non capirò mai questa storia dell'uomo che deve essere intrattenitore, saltimbanco e prestigiatore altrimenti la donna si annoia e lo tradisce.

Markos 03-09-2018 19:53

Re: storia di un mio conoscente
 
Cose che capitano…
Quando c'è un certo tipo di attrazione il reddito non conta nulla almeno per un rapporto occasionale (questo avrebbe dovuto essere tale poi c'è stato l'imprevisto)….
Poi ognuno si comporta come più gli aggrada io posso essere la persona che sono ma mai e poi mai avrei riconosciuto il bambino...

Inosservato 03-09-2018 20:30

Re: storia di un mio conoscente
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 2159625)
per la serie delle storie tristi inaugurata qualche giorno fa, dò il mio contributo.
Un mio conoscente che convive da anni con la sua compagna, si è trovato nella scomoda situazione della compagna che si è fatta mettere in cinta da un ambulante di colore. a questo punto, lui ha comunque deciso di riconoscere il figlio (!) e di continuare a convivere con lei (!). Lui è un bel ragazzo (un nordico arianeggiante) ma un po' sociofobico.

non mi sembra per nulla triste, al netto delle varie considerazioni tradimento eccetera che non sappiamo non conoscendo bene i fatti, possiamo dire che lui non ha anteposto il proprio orgoglio rispetto al bene di un bambino

poi non se se la coppia funzionerà o cosa, ma certamente è un atto di grande altruismo

Palladipelo 03-09-2018 20:35

Re: storia di un mio conoscente
 
A me dispiace per il figlio.. oppure chi lo sa crescerà rimbambito pure lui

sfigato 03-09-2018 21:47

Ma di questi neri che trombano come pazzi ne vogliamo parlare? Dove le trovano queste donne che la danno via in un nano secondo? Poi ci prova uno di noi e viene liquidato malamente.. Ne è piena la cronaca ormai.. Nigeriano spacciatore attestato aveva un figlio da una donna italiana.. Era sposato con una italiana...ecc

Maca 03-09-2018 23:15

Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 2159780)
Mi puzza di storia inventata, giusto per far animare un po' il foro :D

A me sa di cuckold... c’è chi si diverte così. Magari perché impotente

Franz86 03-09-2018 23:18

Re: storia di un mio conoscente
 
E' una storia-clickbait che vedrei bene su Libero o Il Giornale, di quelle che poi vengono rilanciate da "Ah ma non è Lercio" :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.