![]() |
Eccomi, pronto a ricevere aiuto ed aiutare
Ciao a tutti, sono un ragazzo piuttosto giovane e ho molti problemi a socializzare, anche se nell'ultimo anno ho fatto molti sforzi per risolvere questi problemi e pian piano ne sto "uscendo".
Per ovvi motivi di privacy vi dirò solo che sono minorenne e vivo al nord. Comincerò già da ora a scrivere qualche post per farvi capire la situazione e per dare una mano a quelli che ancora non hanno avuto la forza\il coraggio per "svegliarsi" (ecco il perchè del mio nick). Perdonatemi se sbaglierò sezione o se farò domande già fatte, cercherò di adattarmi al più presto cercando di sbagliare il meno possibile. Ci si "vede" al prossimo post. |
Grande! c'è bisogno di gente come te in questo forum. :)
ti do il mio benvenuto!:wink: |
Mi è semblato di vedele un nick che finisce con Up.
(Domanda di controllo) Ora ti dico l'inizio di una parola e tu la completi: meta...? 8) Ehm, non farci caso. Benvenuto. :) |
Benvenuto anche da parte mia! Noi tutti speriamo di trovare sostegno e comprensione reciproca in questo forum! :D
|
Quote:
La prima cosa che mi viene in mente è metal slug. Ma dubito sia la risposta esatta :o |
Non è lui...
Comunque benvenuto, e complimenti per lo spirito positivo! |
Benvenuto anche da parte mia... :wink:
|
Grazie a tutti, comunque non sono mai stato iscritto in questo forum, ho letto qualche pagina mesi fa, ma la mia prima iscrizione è stata ieri sera :)
|
Ciao, benvenuto..sono una novellina anch'io
|
benvenut
|
scusa se ieri sera in chat sono stato un po bastardo
piu avanti ne riparliamo! ciao! |
:D :D :D :D :D WeLcOmE :D :D :D :D :D
|
si, benvenuto e in bocca al lupo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |