![]() |
Autolesionismo mentale
Tra ieri e oggi ho messo in pratica un vero e proprio atto di auto lesionismo sabotandomi volontariamente. Praticamente mi han chiamato per una sera di prova in un ristorante. Ero contento ed euforico, lo sono ancora adesso in realtà. Ero un po' in ansia perchè i proprietari sono molto giovani, ma avrei superato anche questa paranoia. Però, collegandomi ad altri pensieri che avevo in testa, ho pensato di non meritarmelo, che uno come me deve solo stare in casa nascosto, che tanto sono un idiota, che mi merito questa punizione perchè sono inutile e stupido. E così facendo sono rimasto a casa, e ho perso un'occasione che avrei sfruttato volentieri, per auto punirmi.
|
Re: Autolesionismo mentale
Quote:
|
Quote:
|
Rabbia repressa?
Volevi dare una lezione a qualcuno oltre a te? |
Capita anche a me. Credo sia una specie di sadismo dovuto a bassa autostima, ci piace farci del male perché interiorizziamo la nostra rabbia o quella che le altre persone ci rivolgono contro.
|
Quote:
|
È la storia della mia vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si...per questo nn immaginavo ci si potesse torturare "a secco" diciamo...
|
Quote:
|
Quote:
|
ma che dite se domani telefono e dico che ho avuto un problema grave, mi scuso, e chiedo di andare domani sera? io ci voglio andare ho voglia
|
Ti sei salvato da quell'inferno che è il settore della ristorazione, forse è solo istinto di sopravvivenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |