![]() |
Inderal - betabloccante
Come da titolo, esperienze?
Al bisogno per esposizioni sociali... |
Re: Inderal - betabloccante
Interesserebbe pure a me, lo Xanax ho notato che mi leva l'ansia ma un po mi deprime, bello schifo.
|
Ho fatto una cura di Inderal anni fa,per l'emicrania.È stata dura perchè anche a dose minima mi sbalzava la pressione è mi sentivo male,soprattutto la mattina,dovevo sdraiarmi.
Non ricordo effetti mirabolanti sulla fs ma forse all'epoca non ero fobicissima come ora. La psichiatra me l'ha prescritto al bisogno per le esposizioni, ma ho paura,temo di svenire. |
Lo xanax è molto sopravvalutato ma in realtà non vale niente come benzodiazepina.. il betabloccante credo sia più adatto a chi va in tachicardia, pressione alta, arrossisce, a chi ha quindi manifestazioni "adrenaliniche", ma sui pensieri non agisce minimamente.
|
Infatti a me lo xanax fa sul l'ansia,ma sulla fobia pochissimo
|
Quote:
la FS è un pensiero troppo profondo, i farmaci "non ci arrivano". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sto usando Lyrica,buono per calmarmi ma sociofobicamente effetto zero.Oddio all'inizio mi evitava il panico al lavoro.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
hai avuto esperienze negative con i medici? traumi?
|
Esatto, è una questione di rapporto "rischio"/beneficio. Che poi non c'è rischio reale, infatti ho messo fra virgolette. Se i benefici per la salute sono superiori allora tanto vale andare.
|
Ti capisco non saprei .
Se ti va scrivimi,il mio contatto ce l'hai. |
Quote:
non era assolutamente mia intenzione volerti far sentire una stupidina. ognuno di noi ha i suoi problemi e tutti sono degni di rispetto. io pure ho paura a telefonare e ad andare dal barbiere, e sono uno dei pochi, e allora? Non significa niente. Volevo solo proporti un differente punto di vista, però se sono stato offensivo o indelicato ti chiedo scusa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |