FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non essere mai piaciuti a nessuna (https://fobiasociale.com/non-essere-mai-piaciuti-a-nessuna-65210/)

Ensiferum 02-09-2018 16:35

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 2159265)
. Nei rari e lucidi momenti in cui (sopratt nel web) ho avuto una discreta autostima, le ragazze si mostravano interessate.

potresti approfondire, se ti va?

cancellato17848 02-09-2018 16:37

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da Ensiferum (Messaggio 2159266)
potresti approfondire, se ti va?

sono talmente rari che fatico a ricordarli, ma che posso dire? se non ti lamenti, non accenni, anche involontariamente, a possibili mancanze di fiducia, sei fluido e magari sfrutti le note positive che hai (intelligenza, cultura, simpatia) in quel momento, nel web, il fisico conta poco.per me erano disastrosi i passaggi web-reale, a causa del mio problema fisico, ma a livello mentale, se non ti autoconvinci che sei merda, non è difficile

Azadi 02-09-2018 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2159261)
Ma l'hanno creata quella del forum dei brutti questa teoria?

Perché sono i link che mi si aprono per primi.

È una classificazione americana che ha spopolato nei forum come lookism e che poi è stata rilanciata in Italia su fdb e ubf.

Dorian Gray 02-09-2018 18:34

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da Azadi (Messaggio 2159275)
È una classificazione americana che ha spopolato nei forum come lookism e che poi è stata rilanciata in Italia su fdb e ubf.

Secondo me non dovresti fissarti con queste cose, non penso che siano leggi scientifiche valide universalmente, anche se qualcosa di veritiero probabilmente c'è in queste teorie. Per di più dici di essere nella fascia più alta di quelle presenti per valore estetico, secondo quella teoria.

Keith 02-09-2018 22:22

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
ma sono assurdità, ma davvero credete che cambi qualcosa avere gli occhi azzurri? C'è gente panzona, pelosa e con gli occhi marroni che stanno con delle gran belle donne, perché sono brillanti, sono uomini e hanno i coglioni, e avendo i coglioni hanno pure i dineri. e se sei un'uomo come vogliono le donne ci si può pure passar sopra alla bruttezza.

L'aspetto fisico è importante per i fobici, che non hanno nient'altro da offrire, ma il solo aspetto fisico cambia poco le cose, solo qualche chance in più, ma poca roba.

Blue Sky 02-09-2018 22:33

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
Oddio che cose ho letto qui dentro.

Sugli occhi non mi esprimo perché sono un signore.

Ogard 02-09-2018 23:34

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2159438)
ma sono assurdità, ma davvero credete che cambi qualcosa avere gli occhi azzurri? C'è gente panzona, pelosa e con gli occhi marroni che stanno con delle gran belle donne, perché sono brillanti, sono uomini e hanno i coglioni, e avendo i coglioni hanno pure i dineri. e se sei un'uomo come vogliono le donne ci si può pure passar sopra alla bruttezza.

L'aspetto fisico è importante per i fobici, che non hanno nient'altro da offrire, ma il solo aspetto fisico cambia poco le cose, solo qualche chance in più, ma poca roba.

Ti sbagli, un dettaglio come un colore conta tantissimo!
Per esempio non avere il conto in rosso...

Dorian Gray 02-09-2018 23:34

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2159438)
ma sono assurdità, ma davvero credete che cambi qualcosa avere gli occhi azzurri? C'è gente panzona, pelosa e con gli occhi marroni che stanno con delle gran belle donne, perché sono brillanti, sono uomini e hanno i coglioni, e avendo i coglioni hanno pure i dineri. e se sei un'uomo come vogliono le donne ci si può pure passar sopra alla bruttezza.

L'aspetto fisico è importante per i fobici, che non hanno nient'altro da offrire, ma il solo aspetto fisico cambia poco le cose, solo qualche chance in più, ma poca roba.

Secondo te l'aspetto fisico non è importante? Non hai mai sentito donne commentare sull'aspetto degli uomini? L'aspetto fisico ha la sua importanza, senza dubbio. Poi non è sufficiente se non ci provi e più si va avanti con l'età più l'importanza dell'aspetto diminuisce.

dottorzivago 03-09-2018 00:19

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
Dopo i 25 anni sono iniziato a piacere,anche ora a 36 non lo nascondo.Mi sono curato molto
L'ultima volta che ho avuto un rapporto è stato 13 anni fa'.
L'aspetto fisico conta si....ma non tanto come dite qui dentro. Vi ho già raccontato le mie uscite noiose dove le donne mi hanno salutato dopo il primo incontro

I brutti che hanno la fidanzata: si ce ne sono,ma la stragrande maggioranza hanno cavalcato il periodo del liceo e delle uscite in comitiva.....in quel periodo era facile trovare qualcuna.
Questo è il vero status.....se poi non hai mai fatto parte del giro giusto a quell'età....addio!!

Hazel Grace 03-09-2018 00:25

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
ci sono tanti poco belli fidanzati, secondo me è il carattere ad allontanare le persone, i silenzi e le facce che sembrano arrabbiate magari. Quello allontana di più anche quando una persona può promettere bene

Dorian Gray 03-09-2018 00:32

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2159501)
Dopo i 25 anni sono iniziato a piacere,anche ora a 36 non lo nascondo.Mi sono curato molto
L'ultima volta che ho avuto un rapporto è stato 13 anni fa'.
L'aspetto fisico conta si....ma non tanto come dite qui dentro. Vi ho già raccontato le mie uscite noiose dove le donne mi hanno salutato dopo il primo incontro

I brutti che hanno la fidanzata: si ce ne sono,ma la stragrande maggioranza hanno cavalcato il periodo del liceo e delle uscite in comitiva.....in quel periodo era facile trovare qualcuna.
Questo è il vero status.....se poi non hai mai fatto parte del giro giusto a quell'età....addio!!

Hai detto che sei cominciato a piacere dopo i 25 anni, come mai l'ultimo rapporto l'hai avuto a 23?
Appunto io dicevo che l'aspetto fisico è importante, non conta tanto se non combinato ad altre qualità. Inoltre altre qualità possono compensare un brutto aspetto.

Dorian Gray 03-09-2018 00:33

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2159506)
ci sono tanti poco belli fidanzati, secondo me è il carattere ad allontanare le persone, i silenzi e le facce che sembrano arrabbiate magari. Quello allontana di più anche quando una persona può promettere bene

Concordo su questo.

Hazel Grace 03-09-2018 00:36

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
si purtroppo molte persone non capiscono che una persona puo essere introversa o aver blocchi di vario genere e la schifano a prescindere, come se fosse infrequentabile

Schlaraffenland 03-09-2018 01:23

Fondamentalmente non sai se sei mai piaciuto a qualcuna, magari ti è stato tenuto nascosto. In ogni caso l'importante è concentrarsi solamente su una persona, non conta niente attrarre tante persone se non attrai quella che vuoi tu, single si vive bene

troll 03-09-2018 01:28

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
fino adesso sono sempre piaciuto a quelle meno attraenti, voi direte sempre meglio che niente, ma non potrei ricambiare il loro interesse, semplicemente perchè poi non sarei fedele.

Schlaraffenland 03-09-2018 01:29

Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 2159519)
fino adesso sono sempre piaciuto a quelle meno attraenti, voi direte sempre meglio che niente, ma non potrei ricambiare il loro interesse, semplicemente perchè poi non sarei fedele.

Davvero la bellezza è quello che conta per rimanere fedeli nella relazione?

troll 03-09-2018 02:09

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
beh sicuramente dal lato fisico non sarei fedele, cercherei partner più soddisfacenti

Maca 03-09-2018 06:20

Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 2159527)
beh sicuramente dal lato fisico non sarei fedele, cercherei partner più soddisfacenti

E riusciresti a trovarle?

dottorzivago 03-09-2018 08:16

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2159507)
Hai detto che sei cominciato a piacere dopo i 25 anni, come mai l'ultimo rapporto l'hai avuto a 23?
Appunto io dicevo che l'aspetto fisico è importante, non conta tanto se non combinato ad altre qualità. Inoltre altre qualità possono compensare un brutto aspetto.

Dai 25 ad ora ci ho provato con 2 persone
espleciramente, 1 era fidanzata o lasciata da poco....mi diede un due di picche.
Con una collega,appena conosciuta, ci scappò un bacio e 4-5 uscite poi lei la volle finire.
Il resto sono le storie di Tinder che vi ho raccontato....

Ansiaboy 03-09-2018 08:38

Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 2159519)
fino adesso sono sempre piaciuto a quelle meno attraenti, voi direte sempre meglio che niente, ma non potrei ricambiare il loro interesse, semplicemente perchè poi non sarei fedele.

scusa, ma se sei piaciuto solo a quelle che non ti piacciono come faresti a tradirle visto che quelle che ti piacciono non ti considerano?

le tradiresti con un'altra che non ti piace nemmeno? :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.