![]() |
Non essere mai piaciuti a nessuna
Non ho mai suscitato l'interesse di una ragazza, nè dal vivo nè tantomeno online. Eppure è dal 2002 che frequento chat e siti di incontri. Anche dal vivo ho approcciato e cercato di conoscere ragazze ma non è servito a nulla.
Qualcuno è nella mia situazione? |
Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
Quote:
|
zero assoluto al netto, sono piaciuto come persona solo due volte a due ragazze dove la prima era in chat e poi incontrati di persona la disgustai esteticamente e molto gentilmente declinò mentre la seconda conosciuta dal vivo, le piacevo come persona quindi decisi di farmi avanti ma anche li mi disse esplicitamente che esteticamente non ero gradito. Alla faccia di chi dice che l'aspetto non conta...
|
È una VdM
|
Quote:
|
Sono piaciuto, ma non ho mai avuto interesse ad iniziare una relazione. Le relazioni richiedono impegno, e io sono pigro.
|
Ricevere attenzioni da molte ma non da chi vuoi tu e desiderare una relazione come non mai ma non potere averla lo stesso ma non potere per come si è fatti è la più grande tortura esistente.
|
Quote:
|
Io non suscito interesse come persona perché non sono interessante sono vuoto interiormente.. dunque anche se esteticamente sono piaciuto non sono mai riuscito a costruire una relazione vera e propria per questo motivo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dato che la mia fobia sociale dipende dalla mia insicurezza nei fatti non potendo avere relazioni io non posso guarire ma peggiorare solo. |
il mio problema è che non mi hanno mai dato nemmeno la possibilità di farmi conoscere, mi hanno sempre scartato nei primi secondi di interazione o nel momento in cui ho mostrato la foto.
|
Stessa situazione. Purtroppo mi sono rassegnato al fatto che sotto una certa soglia estetica (che non coincide necessariamente con l'essere dei mostri, anzi) è letteralmente impossibile attrarre genuinamente qualcuna
|
Quote:
E' singolare come utenti iscritti a FobiaSociale.com e non a Deformazionidelvolto.com, si convincano che il principale fattore che li ostacola sia l'aspetto invece di quello che li accomuna un po' tutti. |
Quote:
Quote:
Bon, e adesso riaprite pure la succursale del forum dei brutti e via con i soliti mantra che non stanno né in cielo né in terra, buon flame, a bientot (o come si dice). |
Io ho ex compagni di classe sub 1.60, sovrappeso, con occhi da pesce lesso, nasone e dentatura pessima fidanzati.
Qui, come sui forum redpil, la gente è convinta che l’unico modo per rimorchiare sia tinder o i social in genere. Ma li devi essere molto sopra la media, anche facendo esperimenti con foto di modelli di rado ci stanno. Il problema è quindi più che altro non avere un’estetica tale da poter far passare sopra a fobie o problemi comportamentali. |
Anche io vedo gente che secondo i canoni estetici attuali può essere definita brutta, tranquillamente fidanzata. Conosco anche gente che ha un alito che ti stende da 2 metri fidanzata e con vita sociale superiore alla media. Anche ragazze che mi hanno rifiutato in malo modo, poi hanno avuto storie con persone esteticamente al mio livello o anche peggio.
Forse il problema è nella reputazione da scemo del villaggio che ho dalle mie parti, ma comunque non spiega i rifiuti schifati su internet che ho ricevuto nel corso degli anni. |
Ma sei riuscito ad ottenere qualche uscita con delle tipe?
|
Quote:
|
Quote:
La maggior parte delle coppie si creano tramite amicizie comuni e se non hai amici e se soprattutto non sei stimato se non sei al livello dei modelli non basta. Nella teoria lms si concentrano tutti solo sul look, ma se si è a zero nei valori money e status bisogna avere un’estetica da 8 o più per compensare. Ed io personalmente di 8 non ne ho mai neanche visti per strada. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |