![]() |
Non ci sto più con la testa
Letteralmente, questa mattina andando a lavoro, in un parcheggio immenso e completamente libero sono riuscito a prendere l'unico palo che c'era, distruggendo fari e paraurti, 600€. A lavoro mi hanno detto che avevo l'aspetto di un fantasma, e poi come al solito ho introiettato tutto lo stress sullo stomaco, dando di stomaco e facendomi venire lo squaraus.
Ma fosse questo il problema, mi rendo conto che sto lentamente impazzendo, dimentico le cose a nastro, faccio cazzate di questo tipo, qualsiasi situazione mi stressa all'inverosimile. E non ho mai nessuno con cui parlare, non che pretenda un aiuto, ma anche solo non dover affrontare tutto ciò da solo. |
Re: Non ci sto più con la testa
Benvenuto
|
Re: Non ci sto più con la testa
Se non hai nessuno a cui dirlo, scrivilo qua, mettere nero su bianco male non fa
|
Re: Non ci sto più con la testa
mai chiedere aiuto a nessuno perchè tanto non te lo daranno, a mala pena si interessano se hai problemi figurati
|
Re: Non ci sto più con la testa
I tuoi genitori?
|
Re: Non ci sto più con la testa
Quote:
Quote:
|
Re: Non ci sto più con la testa
Quote:
|
Parlane col medico di famiglia
|
Re: Non ci sto più con la testa
Vai dal medico, come prima cosa, davvero.. hai bisogno di qualcosa che ti sostenga e nel mentre qua ci stiamo apposta se ti devi sfogare o solo parlare di qualsiasi cosa :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.