![]() |
Soddisfazione in ambito lavorativo.
Quanti di voi si ritengono soddisfatti del loro lavoro?
|
Re: Soddisfazione in ambito lavorativo.
Mi ritengo soddisfatto perchè:
- Prendo meglio della maggior parte delle persone al giorno d'oggi (anche se non ho contributi) - Ho ottimi colleghi - Non ho grandi responsabilità Rispetto alla giungla che c'è là fuori è un sogno. E' comunque un lavoro a tempo determinato che non durerà a lungo, perché dovrei studiare per entare in graduatoria nei concorsi ma non ho nessuna voglia. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ero soddisfatta del lavoro che facevo nonostante fosse un lavoro di m. e per nulla il lavoro dei miei sogni, anzi tutt'altro.
La cosa che più mi dava soddisfazione era avere un lavoro, avevo uno scopo, un motivo per svegliarmi e uscire di casa tutti i giorni. Stavo meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Per certi aspetti sono tranquilla perché non ho molte responsabilità... D'altro canto il mio lavoro non ha senso se non darmi una busta paga
|
Be' lavoro in fabrica come macchinista, responsabilità un pò, soddisfazioni poche, ormai non menefrega molto, lo stipendio e buono perche' faccio i turni...ma anche mi lasciasserò a casa non mi dispererei...
|
Quote:
Quote:
|
si
|
Non molto perché non mi sento trattato in modo adeguato, i colleghi "veterani" vengono sempre preferiti nonostante le loro ovvie carenze.
Per il resto non c'è molto di cui sentirsi soddisfatto, niente porblem solving e cose del genere e raramente riesco a godere di robe relative alla socialità. |
Il mio lavoro mi dà soddisfazione quando finisce.
|
L'unica soddisfazione è lo stipendio.
|
No non mi da nessuna soddisfazione,ma solo da mangiare!
|
P
Quote:
O se si lavora con persone di merda. O se il lavoro ti comporta esaurimento e depressione. O problemi di salute. Mi pare strano che utenti parecchio attivi non colgano ste cose,in forum si è parlato molto di problemi legati al lavoro. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |