![]() |
Due probabili casi UFO
Tra i vari video di Fuoco Di Prometeo devo dire che questo caso è uno dei più rompicapo per gli scettici perché per me che sono tendenzialmente scettico devo dire che è la spiegazione scettica più che quella di un reale avvistamento alieno che sembra un po forzata, poi i sintomi fisici che hanno avuto i vari testimoni dell'evento sono un'altra cosa strana, come se non bastasse c'è gente che dice di aver visto una sfera arancione in cielo nello stesso periodo dell'avvistamento, qui siamo negli Stati Uniti nel 1952. Quote:
Quote:
Per chi volesse approfondire il caso dell'incidente del passo Dyatlov ecco qui il video: Attualmente il caso dell'incidente del passo Dyatlov è stato chiuso con la dichiarazione che gli escursionisti sono stati uccisi da un'irresistibile forza sconosciuta. |
Re: Due probabili casi UFO
Quello dei ragazzi morti nel passo Dyatlov, è quella spedizione ammazzata probabilmente da un Bigfoot ?
|
Quote:
|
Vidi un documentario molto più completo del riassunto di Fuoco di Prometeo e se non ricordo male o erano andati proprio alla ricerca del Bigfoot, creatura di cui si parlava proprio in quella zona, o erano comunque stati messi in guardia dagli abitanti dell'ultimo paese che visitarono (prima di morire la notte seguente) di non proseguire addentrandosi in quella zona, perchè sarebbero morti.
E in quel documentario veniva addirittura intervistato un "esperto di Bigfoot" che spiegava sia i versi che l'animale farebbe, sia i rumori che lo infastidirebbero, comprese leggende, o cmq racconti locali delle persone di quel luogo che raccontavano che il Bigfoot in genere non divora gli esseri umani ma ama i tessuti molli (e ricordavo infatti il dettaglio della lingua, ma ce n'erano altri). Comunque è quella storia lì, ma è molto più angosciante sentire il racconto per intero. In quella versione delle luci arancioni nemmeno si parlava, o almeno non me lo ricordo. L'uomo Falena è molto più leggera come storia. Interessante. Mi sembra strano cmq che FuocoDiPrometeo il Bigfoot non l'abbia nemmeno menzionato perchè tutto il racconto era imperniato su quello. Un Bigfoot in chiave molto più angosciante rispetto alla versione Hollywoodiana cui siamo abituati |
Bè e di questo avvistamento nè vogliamo parlare
|
Quote:
Tra i due casi quello più misterioso mi sa che è proprio quello del passo Dyatlov, l'altro si potrebbe credere a un'allucinazione di gruppo anche se mi pare strano che allucinino tutti la stessa cosa, in ogni caso tra la meteora e dei fari che c'erano nelle vicinanze si possono spiegare le luci e l'odore di zolfo con i conseguenti danni però qualcosa che non torna rimane pure qua, si dice che abbiano scambiato un gufo per il mostro però i gufi non sono fauna tipica della zona a quanto pare e sempre nel West Virginia nel 1966 c'è stato un avvistamento molto simile, inoltre una settimana prima che il gruppo avvistasse il mostro lo avvistarono pure una signora che era con sua madre, a quanto pare la signora si spaventò così tanto da finire in psichiatria. In ogni caso io non credo a un origine paranormale del mostro in senso demoniaco o spiritistico ma parlo di origine extraterrestre, magari non era nemmeno un'entità vivente ma una specie di macchina visto che a quanto pare era altissimo e capace di sopportare quell'aria piena di gas senza alcun problema. Riguardo all'incidente del passo Dyatlov: Quote:
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/Dyatlov_Pass_incident |
Altre teorie:
Quote:
Quote:
|
Altre teorie ancora riguardo l'incidente del passo Dyatlov prese da qui:
https://dyatlovpass.com/theories Quote:
Quote:
Quote:
Son tradotti con Google Traduttore quindi perdonate gli orrori grammaticali. Sinceramente per molto tempo ho creduto alla teoria della valanga ma ora sono spinto più a credere a quella UFO, devo studiarmi bene le altre. Guarda caso la foto che dovrebbe rappresentare un UFO ricorda vagamente il mostro di Flatwoods, ci sta pure una foto che rappresenterebbe lo yety a quanto pare. Ci sono altre teorie ancora comunque e tutte interessanti devo dire. |
molto interessante la storia del passo Dyatlov, è uno dei tanti casi di cui non si saprà mai la verità, sembra che sono stati spaventati da qualcosa che li ha sorpresi penso davanti alla tenda costringendoli a tagliarla su un lato per poter scappare svestiti verso il bosco. quel qualcosa li ha inseguiti costringendoli a continuare la fuga andando verso morte certa. capire cosa sia stato è praticamente impossibile anche se qualcuno di sicuro lo sa.
|
Un altro topic complottaro, ommiodio. :o
|
Come ho già riportato:
Quote:
Credo proprio che le piste più probabili sono quelle complottare a questo punto. |
Ragazzi, lo volete capire che è stato il Bigfoot ?
Sì o no ? Cmq questo è il link del documentario che avevo visto io (sono quasi sicuro) : https://youtu.be/wO_mgRt-zCs |
Quote:
Uno dei video più divertenti dello stesso autore dei primi due due video... Mi ricorda film tipo "Halloween 3, il signore della notte" (che non ha nulla a che fare con i precedenti) dove c'è questo tizio che inventa delle maschere che ammazzano i bambini quando guardano uno show in tv. La musichetta inserita nel videogioco che provoca suicidio e malori vari nei bambini. Bigfoot, alieni, mostri vari, complotti... L'immaginazione con 'ste cose qua può spaziare. Qualche volta magari ci prende anche eh. |
Quote:
Mi limito a dire che sia la valanga che il Big Foot son ipotesi che stanno perdendo colpi, ora come ora l'ipotesi più accreditata è quella del missile, cioè è quella con meno falle. In ogni caso direi che questo caso è forse il più misterioso del secolo scorso. |
Quote:
|
Quote:
Inoltre quando trovarono il corpo di uno degli escursionisti appena videro che aveva un diario tra le mani ci fu un ufficiale che si comportò in modo assurdo cercando di averlo a tutti i costi, quando lo prese vide che le pagine erano tutte bianche, probabilmente la neve avrà cancellato l'inchiostro. In ogni caso controllando il passato delle vittime si sono scoperte cose interessanti, due lavorarono a progetti militari segreti e uno era stato nell'NKVD. Poi si notò che le cime degli alberi erano bruciate mentre il resto della pianta no, poi mettici pure la questione che in alcuni corpi furono trovate tracce di radioattività, se non è un caso UFO è sicuramente qualche esperimento militare andato male, ci sta pure una teoria affascinante secondo cui alcuni membri della spedizione erano in realtà spie sovietiche che facevano il doppio gioco con gli americani e che dovevano incontrarsi in quella zona remota ma qualcosa andò storto e finirono tutti uccisi. Poi addirittura c'è un'ipotesi di fluttuazione gravitazionale, bah. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |