![]() |
Perchè secondo voi?
Allora praticamente quando ero con questa e lei piangeva per cavolate tipo piangeva perchè non voleva andare ad una festa con fidanzato, sì stavo ad ascoltarla ma non mi faceva per nulla pena anzi dovevo trattenermi da mettermi a ridere perchè piangeva davvero per cose stupide, o comunque ero indifferente. Ora, invece, a ripensarci penso "ecco succedesse ora la abbraccerei ecc ecc" quando invece so benissimo che rimarrei freddo ed impassibile. Perchè quindi secondo voi ora la mia mente deve tormentarmi, pensando eh potevo agire in un altro modo, eh ora agirei cosi ecc, se tanto so benissimo che non è che fossi fermato da chissà che blocco, ma davvero trovavo la situazione ridicola? Mi succede con tutti, a meno che non piangano per motivi pesanti mi sembra sempre tutto ridicolo e non mi viene da abbracciare o altro, però invece la mia mente pensa chissà che cosa
|
Re: Perchè secondo voi?
Forse perché al momento ti sembra realmente ridicola la situazione , invece pensandoci in un momento in cui magari hai bisogno tu di un abbraccio , vorresti darlo anche per una situazione ridicola XD ... Penso che cmq sotto sotto la trovi ridicola quella situazione in ogni caso , altrimenti abbracciavi senza mai pensare che potesse essere ridicola XD
|
Quote:
|
non esistono SITUAZIONI RIDICOLE per cui si piange. Se uno piange, la situazione non è ridicola, è tragica. Tu avresti dovuto cercare di capire perché una situazione che PER TE era ridicola PER LEI era tragica.
|
Quote:
Che tu ti roda il fegato perché 'Avresti potuto approfittarne' piuttosto che perché 'Avresti potuto cercare di farla stare meglio'. :moltoarrabbiato: |
Quote:
certo è un po strano che nonostante tutto uno vuole abbracciare una persona ridicola con l'intento di ricevere un proprio conforto , sarebbe ancora più ridicolo ma tant è .... la mancanza di contatto fisico magari fa questo ed altro boh |
Quote:
|
Quote:
|
Eh, ma il fatto che lui si strugga a sti livelli per una ragazza da mesi, si mangi le mani per il rimpianto di non aver saputo apprezzare a pieno i momenti con lei per una questione puramente egoistica.
Non lo so, quando ti prendi per una persona in primis dovrebbe venirti naturale accantonare le tue esigenze per dedicarti a sbrogliare le sue nei limiti del tuo possibile e di ciò che ti è concesso. Soprattutto se come mi pare di capire si trattava di una ragazza fragile. Non certo dovresti pensarla come uno strumento per colmare le tue carenze affettive e fine. |
Poi lo so avete ragione, una persona normale sarebbe comunque andata li e blablabla ma io se sono su sto forum normale non lo sono, ho un sacco di blocchi emotivi, mi fa senso toccare gli altri perchè ho paura di fare schifo e sono freddo e razionalissimo al contrario di quando sono nella mia cameretta
|
Quote:
io perculerei pure mia sorella se piangesse per una cosa del genere :D figurati uno o una a cui tengo meno lol |
Quote:
|
Quote:
Sei troppo impostato e freddo, lei era semplicemente più emotiva e spontanea, si vede che quella situazione per qualche motivo la faveva stare male e la frustrava magari era sotto stress per altre ragioni. |
quando piangeva e aveva bisogno di un amico tu non c'eri per lei e trovavi tutto ridicolo, la consideravi stupida.. lei poi se n'e andata e ti penti e ora vorresti abbracciarla? non ti pare di essere un pochino egoista? solo perchè ora sei "da solo" ti viene in mente che potresti anche aiutarla, ma non lo hai fatto prima quando lei c'era.. seriamente son sempre più convinta che lei fosse solo uno strumento, ora la idealizzi perchè non c'è più e ti fai i film su cos'era e avrebbe potuto essere ma non ha mai significato molto per te, come persona. In passato ti andava a noia, non ti piaceva. Cerca di vedere la realtà così com'è. Non ti offendere, non tutti sono in grado di provare empatia verso gli altri (io compresa)
|
Quote:
|
Quote:
|
@Haz Un classicone insomma.
|
Quote: