![]() |
Uscire dalla friendzone
Impossibile? Non secondo questo tizio.
Video interessante, se solo uno avesse il coraggio di mettere in pratica anche i suoi suggerimenti...:pensando: |
Re: Uscire dalla frienzone
il video non l'ho visto, ma per esperienza personale e di altri ho sempre visto che dalla friendzone non se ne esce, mai.
se non vai bene come partner in un determinato momento allora non vai bene neanche dopo. se sei classificato come "non idoneo" non c'è possibilità di ricorso, non sei idoneo per quella persona e basta, inutile anche accanirsi. |
Se fossi bello come il tipo del video non credo che avrei problemi ad uscire dalla friendzone...
|
Quote:
E' un video sulla paura di esprimere i propri sentimenti, fondamentalmente. |
Re: Uscire dalla friendzone
Si dice che gli sfigati vanno in friendzone
Io pure quella mi sogno, dato che non ho mai parlato con una ragazza per mia iniziativa |
Quote:
|
Secondo me, dal vivo si capisce se lei prova qualcosa per te oltre all'amicizia, anche se magari è timida qualche modo/segnale lo trova per fartelo capire.
|
Quote:
Abbasso la servitù della gleba. |
anche io penso che se non l'hai fatto innamorare una volta non ci riuscirai mai.. perchè le cose se devono accadere accadono, non servono a molto i trucchetti e le strategie.. se non scatta, vuol dire che non c'è quella chimica che permette di andare oltre la semplice amicizia
|
La friendzone è come un diamante. :pensando:
|
Quote:
Per il resto.. credo che sia un ragazzo non propriamente figo o particolarmente malandrino ma è abbastanza brillante al punto di aver fatto lunghi soggiorni all'estero e imparato lingue nuove. Non è molto paragonabile al fobico medio. Cmq ha ragione nel dire che è meglio essere chiari fin da subito piuttosto che trascinare le cose. Anche se una cosa che personalmente a me è capitata spesso è che all'inizio i rapporti nascono veramente come una pura amicizia, salvo poi scoprire, conoscendola meglio, che quella persone mi piace. Non è stato quindi un temporeggiare, ma è proprio che l'ho capito dopo. Quote:
|
Esci l'ucello, cit.
|
Quote:
Non discuto i tuoi gusti:D |
Tutto vero ma... c'è una cosa che viene prima del video: le occasioni? dove stanno?
|
E che je vuoi di'. C'ha pure ragione. Però tant'è tra il prendere coscienza e l'agire c'è di mezzo il mare.
|
Quote:
|
Quote:
|
per uscire dalla friendzone bisognerebbe, come presupposto principale, quello di avere delle amiche :pensando:
quantomeno delle amiche molto intime, con cui c'è grande affetto e complicità...che forse, sì, alla lunga, se non c'è una totale repulsione fisica, può sfociare in qualcos'altro.. ma se alla base non c'è un rapporto veramente stretto, ma giusto un'amicizia superficiale, e una minuscola fiammella di attrazione fisica, o che quantomeno possa sbocciare in attrazione fisica, la vedo dura...durissima. |
Appartarsi con la tipa a fine di una serata???
Ma chi le ha queste occasioni? E chi le ha le amiche??? Quello che dice è tutto vero "carpe Diem" "o la va o la spacca" Non si hanno amiche ma siamo cotte della commessa?della collega? Della vicina?.....provarci sempre e comunque anche con tatto he da molti definire infantili e da deficienti......come contattare su Facebook |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |