FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti sono nuovo (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-sono-nuovo-65108/)

Unipolare 20-08-2018 20:50

Ciao a tutti sono nuovo
 
salve sono entrato per informarmi sulla ansia depressione.

Ciao a tutti soffro di depressione. Vorrei scambiare pareri e ricevere consigli.

Ciao a tutti non so cosa sia successo. E' da tempo che mi sono iscritto, ma non riesco ad abilitare nessuna funzione.Ho scritto allo staff, ma non succede niente. Mi potete dare due dritte ?

Unipolare 06-09-2018 12:22

Re: Ciao a tutti sono nuovo
 
Ciao. Sono qui perchè da circa 30 anni soffro di depressione. Sono sempre alla ricerca di consigli o soluzioni, perchè a questa malattia non ci si abitua. Non ti molla condiziona la tua vita. Facendo una similitudine è essere come una macchina che potrebbe andare ai 140 all'ora. Invece tu vai ai 40 non sai neppure bene perchè. Vedi le altre macchine sfrecciare. Tu vai piano e fai già molta fatica per andare così. Non c'è meccanico che sappia ripararti. Allora ogni tanto pensi che se il motore si rompesse forse sarebbe la cosa migliore........

Unipolare 06-09-2018 12:25

Re: Ciao a tutti sono nuovo
 
Ho 54 anni soffro di depressione e altri disturbi d'ansia da quando avevo 20 anni circa. Inizialmente sono andato da psicologi successivamente anche da psichiatri.Sto prendendo dei farmaci per curare le mie patologie.I farmaci con l'andare del tempo hanno perso efficacia per cui faccio fatica adesso trovarne uno che mi faccia bene Fortunatamente sono sempre riuscito a lavorare anche se ho dei periodi in cui sto veramente male.Da tempo frequento forum tipo questo per avere consigli o per cercare nuove cure. Navigo anche su facebook. Casualmente un giorno una persona ha menzionato il vostro forum, sono venuto a vedere l'ho trovato molto interessante e ben fatto per cui ho pensato di iscrivermi. Io abito in piemonte.Sono abbastanza fortunato in quanto attualmente sono seguito da un bravo psichiatra, di cui mi fido molto.Il fatto è che neppure lui ha la bacchetta magica.Però mi segue con attenzione e mi aiuta in tutti i modi.Un altro problema è che dal mio psichiatra vado a pagamento per cui non avendo un lavoro con un particolare guadagno faccio fatica a fare quadrare i conti.Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Unipolare 06-09-2018 12:26

Re: Ciao a tutti sono nuovo
 
Preciso ancora ho una famiglia e due figli grandi. I miei disturbi sono di origine ereditaria.Mio padre ne aveva alcuni simili ai miei.allora però di certe malattie non si parlava.Per cui quello che ho saputo mi era stato detto da mia madre.grazie di tutto.

Pluvia 13-09-2018 19:00

Re: Ciao a tutti sono nuovo
 
Quote:

Originariamente inviata da Unipolare (Messaggio 2152834)
Ho scritto allo staff, ma non succede niente. Mi potete dare due dritte ?

Se hai scritto da "Contatta lo staff" solo l'amministratore legge, il quale è fantasma, pertanto passa inosservata.


Ti attivo Unipolare, benvenuto.

Qui trovi il regolamento e le modalità di segnalazione delle scorrettezze.

Buona permanenza.

Inosservato 14-09-2018 09:09

Re: Ciao a tutti sono nuovo
 
benvenuto :applauso:

Sickle 14-09-2018 09:12

Re: Ciao a tutti sono nuovo
 
:ciao:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.