![]() |
forum
dopo un po' ke uno frequenta sto sito vede gente arrivare e poi andarsene(come già detto in altro topic)e magari ci si kiede anke con imbarazzo,kaz io sono ancora quà! be la scusa potrebbe essere ke sto Fobbbiaasociale sia diventata una community x conoscere gente,indipendentemente dai vari problemi...ecco la scusa :idea: ....in fondo è proprio così. :D
|
quasi quasi da domani mi metto tutto in "tiro" e mi piazzo all'uscita della psichiatria qui di lucca... voglio provarci con tutte,vecchie e brutte..
:D apparte gli scherzi,succede in tutti i forum. è normale che alcuni spariscono altri rimangono,altri approfondiscano la conoscienza... non ci trovo niente di sospettoso. inoltre nn vorrei che cambiassero il nome del sito agenziamatrimoniale.com |
forse ritorneranno
..io mi sono iscritto a dicembre del 2006 ..ho letto questo forum per un pò e poi nn mi ci sono + collegato fino a mese fa ... ...a volte è un pò angosciante leggere sempre gli stessi topic ...ok ti fa sentire meno solo ..però ti da anche la sensazione che dal problema nn se ne uscirà mai |
se uno vuole farsi una vita sociale,e normale che il tempo per il forum diventi minore.......
|
Ma perchè posta ovunque non scrivendo nulla?
Poco tempo fa ho visto una sua discussione nella quale si parlava di lui ma non si capiva molto. |
Re: forum
Quote:
ma con quanta gente sei uscito da quando sei iscritto? |
gente che rippa, gente che loginna!
|
Quote:
http://imagesb.ciao.com/iit/images/p...duct-33193.jpg |
che fine ha fatto alfonso nitti? (cit.)
|