![]() |
Lyrica (pregabalin)
Qualcuno lo usa per ansia?
Mi interessano piú che altro i dosaggi. Grazie |
Re: Lyrica (pregabalin)
Sveeso mi pare
|
Quote:
Ma potrebbe dirmi il dosaggio consigliato dal medico |
Preso per qualche mese poi l'ho smesso.
Ricordo che lo prendevo tre volte al giorno ma non ricordo la dose. |
Quote:
|
L'ho smesso perché dormivo tanto.
|
Quote:
L'effetto ansiolitico c'è ma blando,infatti mi chiedo se il dosaggio sia basso |
Li prendi insieme a dei psicofarmaci?
|
Quote:
|
Quote:
Io lo prendevo insieme agli antipsicotici e mi appesantiva parecchio. :pensando: |
Quote:
Comunque laroxyl e gradient li prendo per emicrania, la terapia x l'ansia è il pregabalin+xanax, al bisogno,di per sè non è pesantissima.Però considerato che tutti e 4sono farmaci che mettono sonno,dovrei dormire forte,invece la notte ho problemi.Sono sempre in allerta.Dopo pranzo invece dormirei fino a sera,devo trovarmi un lavoro notturno:pensando: |
Quote:
Io dormo pochissimo ma mi preoccuperei dell'incontrario, altrimenti mi deprimerei parecchio. Non ti consiglio il lavoro notturno con i farmaci che prendi, secondo me sarebbe molto peggio, potresti peggiorare la situazione. |
Quote:
Se dico alla psichiatra che ho problemi a dormire mi piazza un sonnifero di sicuro e non lo voglio. Ho provato la melatonina e qualcosa fa,mi sa che la riprendo,anche se per i terrori notturni non fa nulla. |
Quote:
|
Due al giorno, mattino e sera
|
Io sono ancora a 75mg×3volte al giorno.
Lo sento molto blando,ansia ne ho molta,ma credo che senza sarebbe peggio. Stavo male e non dormivo di notte,la psichiatra mi ha aggiunto Trilafon alla terapia di cui sopra,da tre mesi. Non sto ancora bene,si lotta. Dormo un pochino meglio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |